Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/03/2020    2 recensioni
Sequel del Quinto Mondo.
Cosa succederebbe se due forme d'acqua, identiche in tutto a Sam e a Dean, lasciassero il Paradiso e meditassero vendetta nei confronti dei loro creatori.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: Balthazar nella mia versione non è mai stato ucciso da Castiel, ma solo ferito xd
pr favore se dovessi aver detto da qualche parte in questa serie, che è morto, ditemelo che risolvo xd. Ps il capitolo è ispirato alla punatta di Sailor Moon UNA FANTASTICA CROCIERA








Sam e Dean erano saliti sulla nave, che era uno spettacolo da vedere, una volta saliti lì, si trovarono davanti Castiel, Gabriel, con nientepopodimeno che Balthazar!
“Ma cosa..che ci fate voi qui?” chiese Dean, salutando l’amico angelo.
“Abbiamo pensato di farci una crociera e Balthazar ha scoperto le nostre intenzioni.” Disse Castiel sorridendo.

“Le vostre CATTIVE INTENZIONI.” Disse Balthazar mangiando un pasticcino.
“Ha pensato di venire anche lui pensando di rimorchiare qualche bella ragazza..o qualche bel ragazzo..” disse sorridendo Gabe.
“Ehi, a me piacciono le donne.” Disse Balthazar “O meglio, le preferisco.” Disse.
Passeggiando finirono nella sala macchina.
“Credo che siamo arrivati nella sala macchine, dovremmo andarcene.” Disse Sam.

Infatti arrivò subito un ragazzo biondo con un caschetto affascinante.
Sam si mise subito a fare foto con la sua nuova polaroid.

“Quella è una fotografia? Mi dispiace ma qui l’accesso è vietato al pubblico, mi capite?”
“Stavamo solo ammirando la bellezza delle nave. Non trova anche lei che la bellezza andrebbe fotografata?” chiese Balthazar facendo lo sbruffone.

“Potrebbe accompagnarci lei negli scompartimenti giusti.” Disse Balthazar.
“Sì, sicuramente.” Disse Jack imbarazzato.
C’è qualcosa che non mi convince in quei due ragazzi.
Quando uscirono, Sam sussurrò a Dean.
“Quel tipo biondo, mi ha dato una sensazione strana.”

“Forse sei solo geloso del suo fascino.” Disse Dean sorridendo.
 
 
 
 
*

“Maledizione, ho perso la mini rosa nera che avevo nel taschino, devo assolutamente cercarla.” Disse Jack, cercandola subito. “Sento la sua energia ma non capisco dove cavolo si trova.”
Si trovò poi davanti uno spettacolo strano.
Il tipo di poco fa, si teneva una gamba.
“Ma cosa..si sente bene?” gli chiese, tirandolo su.
Nel farlo notò la rosa nera sbucare dalle tasche dei suoi pantaloni,

Brutto ladro..
“Io sono andato a sbattere conto il parapetto. è stato come se le mie gambe non mi rispondessero. Non capisco, sembravo ubriaco. Eppure non ho ancora bevuto. Non più del solito, almeno.”
“La riaccompagno nella sua cabina. Venga."
Balthazar gli prese la mano e poi si sostenne a lui e Jack pensò sconcertato che non sapeva che sulla Terra, si prendessero tali confidenze.
 
Una volta nella cabina, Balthazar gli suggerì di prendere il ghiaccio nel mini frigo bar nell'angolo, Jack guardò nel frigobar e gli porse del ghiaccio.
“Come va?”
“Meglio, grazie.”
“Bene, allora se non le dispiace, mi vuole dire come mai ora ha la mia rosa nera?” chiese con le braccia conserte.
Balthazar sbiancò. Aveva rubato la rosa quando il capitano si era distratto. Da vecchio ladro sapeva come rubare oggetti alle persone senza che se ne accorgessero, aveva intenzione di usarla come scusa per attaccar bottone, magari riportandogliela ma poi c'era stata quell'assurda caduta.

“Io non sapevo che fosse la sua. L’ho trovata a terra e l’ho raccolta. É..una bella rosa.” Disse passandogliela.
Jack continuò a guardarlo con sguardo duro, per poi allungare la mano, le loro mani si sfiorarono, sentirono una scossa e Jack ritrò la mano.
“Ah. Troppa elettricità in questa nave.”
“G-già, lo credo anch’io”
Jack prese rudemente la rosa.
“Stia bene e faccia attenzione ai parapetti.”

Non fece in tempo a aprire la porta che una biscia si presentò, stava per saltargli addosso.
“ATTENTO!”
Jack sbiancò, Balthazar saltò per scansarlo e la biscia morse lui al braccio.
“Maledizione!” disse Jack guardando sconcertato la rosa e buttandola sul tavolo. Poi prese la sua giacca e coprì il serpente.
“Fammi vedere.”

“No, non è necessario.” Ma gli crollò tra le braccia.
“Oh diavolo! C’è bisogno di un dottore qui.”
“Non guardi me, prenda la biscia.”
“Se ti lascio qui, morirai. La biscia può aspettare.” Chiuse la cabina e lo accompagnò fuori.
 
 
 
*

“Ma che mi succede? Perché mi preoccupo per un umano? Mi sta distogliendo dalla missione, ma quella rosa..quella che dovrebbe togliere energie agi umani, si è trasformata un una rosa sfortunata, e quando l'ho toccata, si è rivoltata anche contro di me, chissà perchè l'ha fatto”
“Dovresti..disfarti di quella rosa. Avverto delle energie negative. Disse Balthazar., sul lettino dell'infermeria
“Oh che sciocchezze. “ disse Jack impallidendo. “Stai qua, altrimenti potresti non riuscire a venire alla gara di balla, per la fine della settimana.”

“C’è una gara di ballo? Un ballerino come me non può perderlo.”
“Io consiglierei di stare a letto.”
“Non ha visto come ballavo ? Ho fatto il tip tap fino a schiantarmi al parapetto.”
Tutto sommato Jack scoppiò a ridere.
Non erano tutti patetici, alcuni erano simpatici. O meglio, dei patetici simpatici.
“Accetto di stare a riposo, se posso darti del tu!” chiese Balthazar.

“Non ho mai badato a queste formalità, a dire il vero.” Disse Jack.
 
 
 
*

Tuttavia Balthazar lasciò dopo poco l'infermeria, seppur con un braccio fasciato e Cas e Gabe appena lo videro, rimasero sbalorditi e lo rimproverarono per come era stato irresponsabile.
“Sei un angelo! Come diavolo hai fatto a inciampare o anche solo a ferirti!” disse Gabe.
“Succede anche ai migliori. Ad ogni modo adesso è passata, l’affascinante capitano mi ha curato.” Disse lui.
 
*

Nei giorni seguenti, Balthazar uscì dalla sua cabina per giocare a golf, Jack lo vide e ne rimase stupefatto.
“Non dovevi stare a riposo??”
“Non potevo mancare al golf.”
“E mancherai alla gara di ballo invece!”
“No, non credo.”

Ma cosa spinge questi dannati umani a sfidare anche la morte e le malattie? Oh ma è chiaro, se non fosse così, non sarebbero su questa nave. Loro in fin dei conti DESIDERANO FERIRSI.”
“Vorresti fare una partita?”
“No.” disse subito. “Non mi piace rendermi ridicolo facendo strane mosse con il braccio.”
“Oh ma dai, è divertente!”

Jack non riusciva proprio a capire cosa ci fosse di tanto divertente nel fare una cosa simile senza trarne alcun vantaggio, non dava vantaggi a lui che una cosa rotonda di piccole dimensioni cadesse in una buca e farlo e rifarlo ancora e ancora, come potevano gli umani trovare divertenti simili sciocchezze?
“Beh ma il divertimento sta tutto nel sapere se centrerai la buca!”

“Davvero? E perché una cosa simile dovrebbe arrecarmi gioia?”
“La gioia te la reca la sensazione di esserci riuscito! A volte ragioni come mio fratello C..Jimmy.” si corresse poi.
“Mmm..” colpito nel’orgoglio, lanciò la palla, per dimostrare che non cambiava nulla.
“Come immaginavo. Non sento nulla di euforico.”

A dire la verità però la sensazione di aver dimostrato al tipo che anche lui era capace di farlo, gli dava una certa soddisfazione.
“Sta a guardare.”
Jack avvertì un moto di irritazione.
“Ha i fatto fare alla palla un triplo salto, hai barato.”
Balthazar scoppiò a ridere.
“Provaci te, avanti.”

Jack provò ancora e ancora e ancora, per cinque volte.
“Che gioco stupido!!” disse innervosito.
Poi decise di andarsene, ma la voce di Balth lo raggiunse.
“Potei insegnarti come si fa. Sempre se hai voglia..nei prossimi giorni.”
Jack esitò, aveva da fare, in quei giorni, raccogliere le energie degli umani, eccetera eccetera.

Ma cos’aveva da perdere? Almeno aveva qualcosa di diverso da fare.
“Ti straccerò.” Disse.



















Note dell'autrice: FINALMENTE riesco ad aggiornare questa storia, amche se MAI UNA VOLTA che riesco a finireeeeeeeeeeeeee. AAAAAAAAARG XD
cooomunque, stiamo per arrivare anche alla terza e ultima parte, scusatemi ma io ad un certo punto il mio cervello si blocca e non riesco più ad andare avanti.
Volevo dire una cosa a Team, lei forse se lo immagina già perchè gliel'ho chiesto più volte xd LOL parlo anche a Ciuffettina, ci potrebbe essere l'idea che io poi voglia riunire i capitoli dei gioielli in uno solo, quindi in caso potrei chiedere anche a voi per non perdere le vostre recensioni, di rimettere insieme le recensioni in una sola per quanto riguarda la prima parte, se cancello i capitoli che elimino per metterli in uno solo xd
non so ancora se li riunisco ma in caso a te Ciuffetina andrebbe? Team lo so che ci è abituata povera LOL cmq non sono sicura che lo faccio LOL devo pensarci perchè vedere quei capitoli in sequenza prima parte seconda terza è una sofferenza ogni volta ç_ç

cooomunque avete capito cosa succederà? Qui Balthazar sta per prendersi una clamorosa cotta per uno dei cattivoni ehhehe 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza