Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    26/03/2020    1 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt (di Ile_W): Pensiero, luce
Personaggio: Ade

Essere un Dio

Per un attimo, smetto di lottare.
Sono stanco. Non ricordo da quanto tempo sono qui sotto, immerso nelle acque della morte con anime dannate, io! Un Dio!
Io sono Ade! Ade!
Io traghetto le anime, non sono un’anima… non ne ho una!
Io voglio solo che il mio nemico perisca, e che io possa finalmente giovare di tutti i vantaggi dell’essere un Dio.
Non uno. Non due. Tutti.
Non voglio vivere vicino queste anime, figuriamoci insieme! La loro disperazione mi pervade, mi intrappola.
Questo pensiero mi atterrisce. Vorrei abbandonarmi al baratro.
Ma non posso. Questa dannata luce verde è tutto ciò che mi è stato concesso, e perché?
Non è giusto.
Piangevano perché trucidare un neonato è spregevole. Perché uccidere una bella dama come Megara è spregevole.
E quello che invece hanno fatto a me? No. Non mi arrendo. Risalirò questo turbine di morte e putrefazione e giuro che mi vendicherò di Hercules.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty