Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RitornoAlleCeneri    27/03/2020    0 recensioni
"Caro diario... ti scrivo"
Cari lettori, vi scrivo. Vi racconto una storia, una storia che è molto simile alle altre, ma che nasconde la sua unicità tra le righe.
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, È tanto che non ti scrivo, da quando avevo 10 anni sei con me in diverse tue forme... se non ti ricordi, ti ricordo io come mi chiamo. Mi chiamo Samantha e ho 18 anni e sono al 4* anno di classico a Roma. Ho saltato un anno di scuola a causa della mia salute cagionevole, ma ora sto meglio. È il 2013 e va di moda Tumblr. Le mie compagne di scuola sono fissate con questo social in cui ci sono frasi e foto artistiche di persone che fumano e si tagliano, mi intimoriscono. Alcune cercano anche video o gif(le chiamano così le immagini che si muovono) spinte. Io mi vergogno e quindi sto da parte... spero non mi isolino per questo. Domani ho greco a prima ora e ho studiato tutto il giorno, non si sa mai mi facciano qualche domanda strana. Ora ti saluto, spero di sentirti presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RitornoAlleCeneri