Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RitornoAlleCeneri    27/03/2020    0 recensioni
"Caro diario... ti scrivo"
Cari lettori, vi scrivo. Vi racconto una storia, una storia che è molto simile alle altre, ma che nasconde la sua unicità tra le righe.
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, Non sono riuscita a parlare con Giorgio. Perché? È strano ma sentivo un peso sulle spalle, un peso enorme che si è spostato lentamente sul petto, schiacciandomelo. Le parole non mi uscivano dalla bocca, una gelida mestizia prese possesso delle mie viscere, delle mie ossa e di ogni cosa presente nel mio corpo. Tutto si era assopito, con esso la mia anima stessa. Avevo paura, sapevo che non sarei mai stata ascoltata da qualcuno. Questa stupida voce mi stava rovinando, mi stava facendo impazzire. E ho provato e riprovato a parlare con Giorgio, ma lui non ha voluto sentire ragione. Credeva che fossi stata io. Non l'ho convinto, non mi credeva. Ho fallito, Diario, sono il nulla. Non riuscirò mai a superare tutto questo, sento di non poter agire. Non desidero nemmeno l'aiuto di qualcuno. Sono il nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RitornoAlleCeneri