Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    28/03/2020    5 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN NUOVO GIORNO
 
Quella mattina si era svegliata sentendosi diversa, quasi alleggerita di un peso, la bocca dello stomaco non le doleva più ed era come se, quella malinconia, si fosse trasformata in qualcosa di confortevole.
Come la vecchia coperta della nonna, che per quanto infeltrita e logora, non si può evitare di usare per farsi riscaldare.
Si alzò e accarezzò il pallone sorridendo, un gesto inconscio ma rassicurante.
Aprì le finestre e si lasciò baciare dal sole, facendolo passare attraverso i tessuti fino a toccarle il cuore.
Già il cuore, quella mattina non le sembrava più così malconcio, nel voltarsi scorse la divisa di Tsubasa poggiata sulla sedia della scrivania e sorrise ancora.
Andando in bagno la prese e la portò con sé.
Scese le scale canticchiando, come non le capitava da quasi un mese, baciò sulla fronte il fratellino intento a guardare il suo anime preferito.
Entrando in cucina salutò con entusiasmo “BUOOONNNGIORNOOOO MAMMA!”
La donna si voltò e nel guardare la figlia tirò un sospiro di sollievo, i suoi occhi l’accarezzarono amorevolmente “Buongiorno ANEGO!”
“Mamma anche tu con questo nomignolo?”
“Mia cara, con la divisa maschile non sei più la mia dolce Sanae, ma la piccola e sfrontata Anego!” le porse una fetta di mela e aggiunse “E’ bello rivederti, era proprio ora!”
“E’ bello essere tornata!”
Fece colazione e poi si diresse a scuola, arrivata al cancello prese un bel respiro ed entrò.
Poco più in là i suoi amici, impegnati sicuramente, in una conversazione su tattiche, campionato e giocatori da abbattere.
Ryo stava facendo il pagliaccio come sempre, appena la vide però, diventò pallido e di pietra
“Cosa succede?” chiese Taro
“Sarà un’altra delle sue trovate” aggiunse Yukari
“A-ANE-ANEGO!” balbettò l’interessato.
Li vide voltarsi tutti come a rallentatore, mentre veniva indicata con mano tremante.
“Buongiorno a tutti!” disse nel raggiungerli.
Taro sorrise soddisfatto e argomentò “Questa volta sono già iscritto, non dovrai accompagnarmi!”
“Scemo!” e lo spintonò con fare canzonatorio
“Pe-Perché, perché sei-sei tornata?”
“Ryo come mai questa reazione? Non dirmi che hai paura di Sanae!” domandò Yuzo
“Tu non te la ricordi altrimenti non saresti così tranquillo!” rispose inviperito
“Visto che tu invece hai buona memoria, smettila prima di farmi innervosire!” lo avvisò prendendolo per un orecchio
“Bella divisa, un po' grande forse” la canzonò Taro invitandola ad andare in classe.
“Non ho avuto il tempo di accomodarla, anche se in realtà, non credo lo farò!”
“Ti dona e pare abbia sortito un effetto benefico”
“Forse dovresti smetterla anche tu, sei fastidioso a volte!”
Rise alzando le braccia in segno di resa, mentre sentivano Ryo borbottare
“La pagherà, Tsubasa le pagherà tutte, soprattutto questa!”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella