Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/03/2020    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bobby aveva telefonato a Sam e Dean per aggiornarli sul fatto che Crowley era sparito misteriosamente nel mezzo della loro vacanza, omettendo quello che era successo sul loro presunto bacio.
“Io non riesco proprio a capire..un minuto prima sembrava felice e poi..chi lo capisce è bravo a quello. Fatemi sapere almeno se si fa vedere a casa.”
Aveva inoltre rifiutato l’invito dei ragazzi a prenotargli un volo in anticipo per far ritorno.

“Magari ha bisogno solo di qualche giorno di tempo, io resterò qui..se dovesse..tornare.”
Ma Scozia senza Crowley non era poi questo granchè.
E Dopo soli due giorni, Bobby stava bevendo in un pub irlandese.
“Non posso mancare due giorni che mi ritrovo una nave affondata invece di un veliero un po' annacquato, Bloody Hell.”
Quella voce…
“Sei qui..o sei solo un’allucinazione?”

“Oh, se non fossi vero, sarei un bellissimo sogno, ma preferirei farti visita in una suite extralusso, invece che in un..beh! è un bel pub, tutto sommato.” Disse ancora.
Bobby gli diede uno scappellotto sulla testa.
“Sparire così per due giorni! Si può sapere che hai nella testa? Per quel che ne sapevo io, potevi anche essere morto!”
Ti sono mancato eh? Ma è un problema tuo se ti sei agitato, nella lettera d’amore che ti avevo lasciato, non ho mai detto per QUANTO sarei stato via.”

“Brutto..bagarospo incosciente irresponsabile! Hai detto che dovevi ascoltare la tua ANIMA ma tu non ce l’hai un’anima.” Disse sottovoce.
“Oh, mi spezzi il cuore, Bobby. Un doppio whisky per due, grazie.” Disse ancora.
“Beh?”
“Beh cosa? L’hai ASCOLTATA, che cosa ti dice?”
“Oh, lei non si è fatta sentire.” Prese tempo lui.
“Ma non mi dire! Lo trovo così strano!”

“Però..un altro muscolo, sì. Si è fatto sentire.”
Bobby fece un sorrisino ironico.
“Non mi sorprende. È l’unico a cui dai ascolto.”
Crowley rise fortemente e gli mise una mano sula spalla. "In fondo ho venduto la mia anima per averne uno con i controfiocchi. Il minimo sarebbe che possa almeno PARLARE, conosci l'eufemismo un sedere che parla?"
"Sei disgustoso!"
Crowley si mise più vicino a sussurrargli.“ In fondo tu sai di quale muscolo parlo.”
No, invece.” Disse Bobby. “Te ne sei andato via..mi hai lasciato solo.”
Crowley sospirò.

“Ci hai pensato almeno. Un po'?” chiese ancora.
“A cosa?”
Bobby gli rifilò un altro scappellotto.
“Ahi!”
“A QUELLO.”
“Oh si si..è proprio di quello che stavo parlando.”
“Quindi??? Ti muovi?”

“Ecco il fatto è che quello..il MUSCOLO..” disse guardandosi il petto. “Continuava a parlare, parlare, parlare, una tempesta di suoni che non capivo, quindi ho deciso che per capirci meglio..devo riprovare..per capire meglio, sai.”
Bobby fece una faccia contrariata, ma poi disse:
“Beh, allora andiamo a provare.”
Fece per alzarsi, ma Crowley lo rimise seduto.
Si alzò e repentinamente lo baciò, poi lo sollevò, facendolo sdraiare quasi sul tavolo, baciandolo meglio.

“C-Crowley…” ma gli allacciò le braccia al collo, ricambiando.
Si baciarono per trenta lunghi secondi.
“F-fammi scendere immediatamente prima che ci sbattano fuori.” Disse Bobby.
Crowley rise compiaciuto.
 
 
 
Durante la notte, ci furono numerosi baci e carezze, ma non andarono aldilà di carezze un po' spinte, l’indomani, Crowley lo svegliò con un caffè fumante e delle brioches calde.
“Per farti perdonare?”
“Per farmi perdonare.” Disse Crowley dandogli un piccolo bacio.
Bobby lo agguantò per farlo durare più a lungo e il demone rimase compiaciuto.
“Ti ridarò la tua anima, quando torneremo dal nostro viaggio. Voglio fare tutta una scenografia speciale.” Disse Crowley.
“Spero che non hai intenzione di restituirmela quando staremo facendo QUELLO, potrei rimanere INCINTO.”

“Oh Bobby..un uomo navigato come te, potrebbe anche decidersi a chiamare le cose con il loro nome, oramai.”
“Ah sì e quale sarebbe il nome?” lo provocò l’altro.
Fare l’amore.”
Bobby lo guardò sbalordito, poi gli scoppiò a ridere in faccia.
“Ok, tu cosa avevi in mente?”
“Mmmm..magari..come dicono i miei ragazzi: scopare?

Crowley lo baciò di slancio.
“Non provocarmi!”
“Non sarebbe male se lo facessi..almeno ti svegli un po'! Cos’è, sei diventato etero tutto d’un tratto?”
Crowley si incupì.
“Ho avuto dei..pensieri..”
“Ha qualcosa a che fare con la tua mini scomparsa?”
“Forse..non mi va di parlarne, scusami.” Disse con un sorriso triste.
 
 
 
*
Crowley scomparve di nuovo, quando disse che sarebbe andato a ordinare delle pizze.
Era in ritardo di DUE ORE, e Bobby si stava decisamente preoccupando, quando la parete dell’albergo, esplose!

“Ma che diavolo..”
Demoni.
Demoni con gli occhi rossi.
“Tenetelo fermo!”
“Col cavolo!” Gettò dell’acqua santa in faccia a loro, che si divincolarono e Bobby ne stava approfittando per scappare, ma uno di loro disse:
Ce la pagherai cara, TRADITORE! Quando morirai, non avremo pietà!”

Questo immobilizzò Bobby, perché lui, poteva essere tutto, ma MAI nella sua vita, nessuno lo aveva chiamato traditore.
“Non ho mai tradito nessuno nella mia vita. Come vi permettete luridi demoni?”
Sì che l’hai fatto. Hai tradito il RE. Sua Maestà, il Re Crowley!”
Bobby spalancò la bocca incredulo.
Non l’ho mai tradito!”
Uno di loro lo agguantò per il maglione.

“Sai che torture sono previste per i bugiardi all’inferno??”
“Non ho paura perché ripeto, non l’ho mai tradito!
Il demone e tutti loro lo guardarono sorpresi.
“Non capisco proprio di cosa state parlando! E dov’è Crowley? Lo aspettavo qui due ore fa ma non è più tornato!”
“Credo che dica la verità, per quanto incredibile, lui davvero non ne sa niente!” disse il demone.

“BASTA! QUALCUNO MI VUOLE DIRE DOVE CAZZO È CROWLEY O DEVO FARE UN ESORCISMO???”
I demoni lo guardarono funerei, poi uno di loro aggiunse:
“I cacciatori lo hanno preso e lo stanno torturando.”
Bobby ebbe quasi un mancamento.
Portatemi immediatamente da lui!”






















Note dell'autrice: neanche stavolta sono riuscita a finire il capitolo. Io non so più come devo fare. Scusatemi ragazzi. Spero di riuscire a scrivere il seguito già stanotte. anche se non credo. Poi ovviamente dovrò riunire tutto. Sopportatemi che sto prendendo misure per aggiornare più spesso e meglio per far finire quest'agonia xd
Ps non ve l'aspettavate che Crowley tornasse di già eh? ahha xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza