Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    28/03/2020    1 recensioni
Non puoi morire senza di lui. Siete venuti al mondo insieme e insieme lo lascerete
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
Two halves of one soul

Brucia tutto. Le case, la terra, il popolo di cui non ti è mai importato, la città che nessuno era mai riuscito a conquistare. Brucia tutto e fiamme rosse e d'oro si alzano sfidando il cielo. I tuoi colori.
Chi è il vero responsabile di questo scempio? Di questa carneficina che poteva essere evitata?
La Regina che è venuta a riprendere ciò che reputa suo senza badare a cosa ha perduto lungo la strada?
La donna che tu hai aiutato a creare mettendola davanti a verità scomode e mostrandole che la vita non è una delle ballate che le piacevano tanto da bambina?
Tu che hai tirato troppo la corda fino a quando si è spezzata, lasciandoti sola e senza alleati?
Dov'è Jaime? Non puoi morire senza di lui, siete venuti al mondo insieme e insieme lo lascerete. Lo avete detto tante di quelle volte da riuscire a convincerti che sia proprio così.
Invece sei sola e corri alla cieca mentre tutto ti crolla addosso. Ti porti le mani al ventre che si sta leggermente arrotondando. Non salverai lui come non hai salvato i suoi fratelli e sua sorella.
Ti guardi intorno spaesata, un peso inimmaginabile sul cuore.... Non vuoi morire, non così... E poi... Eccolo!
Non ti ha abbandonata, è tornato da te. E in quel momento, pensi che forse c'è una speranza.
Sai che non è vero, ma a volte illudersi è una consolazione necessaria. Solo che nessuna illusione resiste quando vedi il muro di roccia che impedisce il passaggio. Ti senti male, vorresti piangere, gridare, tornare indietro per... Per fare cosa?
Non cambierebbe niente, rifaresti tutto allo stesso modo... E poi tuo fratello ti stringe, ti dice che nulla importa, tranne voi due. Ti perdi nei suoi occhi color smeraldo, gemelli e specchio dei tuoi.
Un'anima divisa in due corpi.
Un'anima che tornerà ad essere uno.
Nient'altro importa, solo voi due.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712