Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    07/08/2009    1 recensioni
Le migliori amiche che pagheranno caro il costo del loro affetto reciproco. Un caro amico che farà nascere gravi incomprensioni tra le due,tanto da farle diventare peggiori nemiche … tutto per colpa dell’amore. Deborah,Sonia ed Ivan. Tre ragazzi,tre caratteri diversi,ma così simili da confluire. Tre storie che s’intrecciano,per dar vita ad una trama tanto ingarbugliata quanto reale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta colpa dell’amore <3

Può finire un’amicizia per amore?  

Può finire un amore per amicizia?

Saranno queste le domande che si porranno i protagonisti di questa storia.

Le migliori amiche che pagheranno caro il costo del loro affetto reciproco. Un caro amico che farà nascere gravi incomprensioni tra le due,tanto da farle diventare peggiori nemiche … tutto per colpa dell’amore. Deborah,Sonia ed Ivan. Tre ragazzi,tre caratteri diversi,ma così simili da confluire. Tre storie che s’intrecciano,per dar vita ad una trama tanto ingarbugliata quanto reale.

Sonia,un’autostima grande e sconfinata,la classica brava ragazza che è sempre pronta ad aiutare gli amici … a costo che non sia lei a pagarne le conseguenze.

Deborah è l’opposto,lei è dolce,bella,la ragazza che tutte le madri sognerebbero per i propri figli,gentile,ma tanto egoista,forse solo per proteggere gli altri. O se stessa

E poi c’è Ivan,l’amico sempre presente nella vita delle due,bello,simpatico,un principe azzurro. Se non fosse per quella sua strana mania di cambiar gusto in tema di ragazze così facilmente. 

Ivan ama Deborah. O forse Sonia?

Deborah ama Ivan,ma lo scoprirà solo dopo tanto tempo.

Sonia  ha sempre amato Ivan,ma non l’ha detto mai neanche alla sua migliore amica.

Beh e poi c’è Mary,l’amica del cuore di entrambe,che cercherà di far luce sui sentimenti che i protagonisti provano l’uno per l’altro,ma non sarà così semplice come lei pensa. I sentimenti sono davvero bravi a giocare a nascondino nei cuori delle persone. E ancor di più in quelli di tre 18enni,che frequentano il liceo.

Allora sarà così impossibile trovare  l’amore nel cuore di Deborah? E in quello di Sonia?

E Ivan alla fine chi sceglierà? La dolce Deborah o l’irruente quanto introversa Sonia?

Forse vale la pena di seguirmi in questo mio viaggio,nel cuore di tre adolescenti che vivono la vita a modo loro. Tra incomprensioni,momenti belli,altri un po’ meno,ma con tanta voglia di andare avanti,alla scoperta di una vita da “grandi”.

 

Spazio Autrice:

Allora cosa ve ne pare? Difficila la situazione tra le due no?? E alla fine Ivan chi sceglierà? Lo scoprirete solo leggendo! Posterò entro i prossimi due giorni il primo chap(ho già pronto fino al 5°)! Fatemi gli auguri!

Baci Stefola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefola93