Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    31/03/2020    2 recensioni
Scritta per l'event del gruppo Facebook We Are Out For Prompt del 27-30 marzo 2020.
Prompt di Jey M. T. Ackerman: La prima battaglia insieme era stata fantastica. L'ultima invece esplosiva.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima battaglia insieme era stata fantastica. L’ultima invece esplosiva.

Come era venuto in mente a quelli là di riempire i sotterranei delle Terme di Caracalla di bombe di fuoco greco ad orologeria?

Percy, che avrebbe solo peggiorato la situazione utilizzando i propri poteri, brandiva disperatamente Vortice, disintegrando (non senza difficoltà) un mostro dopo l’altro, tentando di tenerli lontani da Annabeth.

Era esausto. Non sapeva per quanto ancora avrebbe saputo resistere.

-Come sta andando lì? – chiese senza voltarsi.

La figlia di Atena si morse un labbro fino a farlo sanguinare, armeggiando con il meccanismo.

Gli altri li avevano rassicurati promettendo di arrivare al più presto in loro soccorso.

Sapeva che non ce l’avrebbero fatta.

-Forse…-

Dieci.

Un rivolo di sudore colò lungo il suo volto stanco.

Nove.

-No, non ci riesco! – ammise per la prima volta nella sua giovane vita prendendosi il capo tra le mani.

Otto.

-Ce la farai, Ragazza Saggia- disse Percy, tentando di calmare sia lei che se stesso.

Sette.

-Io credo in te –

Sei.

-Ti prego – aggiunse, questa volta senza riuscire a nascondere un tono meno sicuro.

Cinque.

Annabeth asciugò le lacrime che le appannavano la vista e tirò su col naso.

Quattro.

Si rimise a lavoro, questa volta più velocemente e incapace di pensare normalmente.

Tre.

Afferrò la mano libera di Percy.

Due.

-Mi dispiace-

Lui ricambiò la stretta.

Uno.

-Andrà tutto bene-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_