Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: Serestorie    01/04/2020    0 recensioni
A Chicago, la caserma 51 dei vigili del fuoco è famosa non solo per il lavoro ma anche per lo spirito di squadra,perchè tutti sanno che qualsiasi cosa accada,loro rimarranno sempre una famiglia.
Poi c'è qualcosa che va ben oltre,ed è l'amore quel sentimento che Casey e Brett conoscono bene, ma che hanno paura di ammettere.
QUESTA STORIA E' ANCHE SU WATTPAD,CON IL MIO ACCOUNT: @unastellasenzacielo
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Casey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Ci tengo a precisare che scrivo questa storia anche su Wattpad,il mio nome è : unastellasenzacielo
Non seguo sempre le tematiche della serie tv.

                  

                                                                                      CAPITOLO UNO

Chicago.
Caserma 51.

Casey la osservava,con quello sguardo di chi non sa se perdersi o ritrovarsi dentro ad esso. Però la osservava, il suo modo di sorridere,il suo modo di toccarsi i capelli, il suo essere.
Però era solo questo che Casey poteva fare: osservarla.
Perchè nonostante quella ragazza rappresentasse così tanto,lui non voleva far niente per cambiare le cose, perchè non era nella posizione di farlo.
Quindi si limitava ad osservare quella Donna, dall'aspetto agelico ed un fisico per lui quasi perfetto ma cos'era poi la perfezione? A lui piaceva tutto di lei, la sua figura piccolina, le su labbra, i suoi zigomi i suoi capelli biondi.Ma ciò che più gli piaceva erano i suoi occhi,erano dello stecco colore del mare.
Sylvie Brett anche il suo nome gli suonava angelico.

"Lo sai vero,che se continui a guardarla così sembrerai quasi un psicopatico?"  La voce del suo amico Mouch lo riportò di nuovo alla realtà e al suo lavoro.

Mattew Casey, vigile del fuoco capitano della caserma 51. "Mouch, continua a guardare la tv"

Randall Mcholland ma semplicemente Mouch anch'esso vigile del fuoco,faceva parte del camion 81.
Insieme a Stella Kidd,Blake Gallo.

"Nah,a Mouch, piace sempre impicciarsi" affermò Joe Cruz 

Anche lui vigile del fuoco che faceva parte della squadra 3 al comando del tenente Kelly Severide insieme a Tony e Capp.

Per finire poi il suo sguardo si spostò su Herrmann "Tu che parli sempre vuoi aggiungere qualcosa?" 

Christopher Herrmann vigile del fuoco tenente dell'autopompa 51 con lui il suo pupillo Darren Riddle.

"Ragazzi,Boden ci vuole tra 10 minuti in sala runioni." Emily Foster paramedico dell'ambulanza 61 insieme a Sylvie Brett.

E per completare il tutto: Wallace Boden,il cuore della caserma 51 non chè comandante.
Ecco la caserma,con i membri con cui lavora Matt,ma in realtà più che un semplice posto di lavoro rappresenta qualcosa che difficilmente si trova: Casa, famiglia e senso di appartenenza a qualcosa.

                                           ********************

Boden osservava i suoi uomini,ed era così felice di esserne a comando, tuttavia qualche volta non era cosi semplice come volendosi dimostrare.

"Vi starete chiedendo perchè vi ho riunito qui" prese parola "Mi è stato riferito,che nell'ultimo intervento qualcuno di voi si è trovato parecchio incontrasto, sulle decisioni da prendere"
Finii l'ultima frase osservando Kelly e Casey.
I due erano intervenuti in un salvataggio di un uomo caduto nello Michigan, Casey aveva espressamente vietato a Kelly di immeggersi creando qualche baltibbecco 

"In entrambi rapporti, si nota chiaramente che non eravate d'accordo" si fermò "perchè?"

"Con tutto il rispetto comandante,Casey mi ha fatto capire che è lui a comandare" disse Kelly "Ho eseguito i suoi ordini, ciò non significa che secondo fossero giusti"

"Non potete creare così tanto problemi in un rapporto,c'è un forte squilibro e parlo in generale con gli altri membri della caserma.Voglio dei rapporti nuovi, di tutti voi senza tenere conto del vostro ruolo e lo voglio ADESSO"

Ecco Chicago,Caserma 51 Comandante Boden.
Una famiglia che certe volte si dimentica di essere tale,ma Boden questo lo sa è per questo che è sempre pronto lì a ricordarglielo.


SPERO VI PIACCIA :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Serestorie