Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    07/08/2009    4 recensioni
La protagonista è Ashley Tisdale. Tutte le sue vicende amorose si sono concluse malissimo perchè lei è innamorata del suo migliore amico. Riuscirà a trovare qualcuno che glielo faccia dimenticare definitivamente?
Tributo all'album "Guilty Pleasure".
Il pairing principale è inventato (non vi dico qual è) ma ci sono tracce anche di Zashley, Scoshley, Niley, Andrenda, Juelma e Juaselda e sono presenti molti personaggi di Disney Channel.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ashley!!- urla Miley dall'altro capo del telefono.
-Ciao, Mi. Come stai?
-Bene, bene. Domani sera c'è una festa fa-vo-lo-sa! Ci vieni?
-Miley, sai che non sono tipa da feste...
-Ma dai! Potrai sfoggiare il tuo vestito nuovo...sai quello argentato che hai comprato in quel negozio...
-Miley...
-Ti prego!
-Uff...vedrò...Dov'è che è?
-Dai Jonas. Non ci sarà tanta gente, è una festa in! Solo loro, io, te, Zac- a sentire il suo nome ho un sussulto. -poi...alcuni amici dei JB e amici di amici...tipo Brenda Song, gli Sprouse, Drew Seeley, le Cheetah Girls, poi quelli italiani...Mafy e Jaky! E poi dei loro amici penso...
-Ah, sì. Proprio poca gente...- commento.
-Dai! Così ti presento ufficialmente al mio ragazzo...Nick è così dolce! Poi potresti trovare anche qualcuno di interessante, no?
-Io avevo qualcuno di interessante...ma come sempre ho rovinato tutto...- mi intristisco.
-Ash! Basta pensare a Scott! Non ti ricordi? It's alright, it's ok!
-Hai ragione ma...stava andando tutto così bene con lui.
-Sì. Finchè non ha scoperto che tu sei ancora innamorata di Zac!
-Io non sono innamorata di Zac...e se lo sono, voglio dimenticarmi definitivamente di lui! Ora sta con Nessa.
-Ecco, quindi vieni alla festa e magari conoscerai qualcuno che ti aiuterà a dimenticarti di Zac, no?
-Miley...come potrebbe questa festa risolvere tutti i miei problemi?
-Vedrai...
-Che rottura che sei...poi c'è pure lui...io non ci riesco a vederli sempre insieme e a fare finta di niente.
-Ma ci dovrai riuscire se vuoi andare avanti, giusto?
-Suppongo di sì...
-Domani sarà l'inizio della tua nuova vita. Senza Zac, senza Scott e senza Jared. Con le tue amiche!
Sospiro.
-Ci penso su, va bene?
-Sì, ma non accetto un no come risposta.
-Ma Miley...- faccio per protestare ma lei ha già riattaccato.
Mi lascio cadere sul mio letto e mi addormento.
Mi sveglio la mattina dopo con una fame da lupi. Sono giorni che non mangio un pasto decente. Solo qualche spuntino ogni tanto...Da quando Scott mi ha lasciata. Non sono neanche più uscita.
Forse Miley ha ragione. Devo riprendere la mia vita! Mi alzo dal letto, mi preparo ed esco.
In strada c'è un vento leggero che mi scompiglia i capelli castani.
Entro nel primo bar che incontro.
-Un cappuccino, per favore.- dico alla donna dietro al bancone e poi mi siedo ad un tavolo.
Guardo fuori dal vetro la città in fermento, di prima mattina. Le persone che corrono da una parte all'altra, le auto che sfrecciano sull'asfalto, Los Angeles nel pieno della sua vitalità.
Bevo il mio cappuccino e poi esco.
Mentre sto camminando, passo davanti ad un negozio di scarpe e subito i miei occhi si posano su un paio di bellissimi sandali Jimmy Choo. Devono essere miei. Si abbinano perfettamente col vestito che ho preso qualche giorno fa insieme a Miley.
Mi fiondo nel negozio e dopo poco esco stringendo un sacchetto in mano, trionfante e soddisfatta.
Però ora dovrò andare davvero alla festa...per sfoggiare i sandali nuovi!
Mentre sto tornando a casa, vedo davanti al mio cancello un ragazzo che suona al campanello. E' Scott.
Io mi nascondo dietro un palo lì vicino e aspetto che se ne vada.
Dopo poco lui capisce che non sono in casa e si allontana.
Corro in casa e schiaccio il tasto che lampeggia sul telefono.
-Ciao Ash. Sono Scott. Sono qui sotto...al cellulare non rispondi mai...mi apri? Devo parlarti! Se non sei in casa, richiamami quando torni...Ciao.- dice la segreteria telefonica.
Aspetto qualche minuto, mi cambio, sistemo la casa e poi lo chiamo. Devo affrontarlo civilmente, da persona matura quale sono.
-Pronto?
-Sono Ashley.- dico con la voce tremante. Che scema, sa chi sono, ha il mio numero, cosa l'ho detto a fare?
-Lo so.- dice.
-Bene.- riesco solo a dire, imbarazzata.
-Ti ho chiamato perchè volevo chiederti scusa per come ti ho trattata e...volevo chiederti se ti andrebbe di rimanere amici?
Sto zitta.
-Ash?
-Sì, va bene.- rispondo senza troppa enfasi.
-Ok...allora, ci vediamo.- dice, imbarazzato.
-Sì, ciao.- dico con tono indifferente.
Lo so, sono una stronza. Io vorrei ritornare con Scott...lui potrebbe farmi dimenticare Zac ma...mi sembra una cosa impossibile.
Lui non ne sarebbe capace. Devo trovare qualcun altro.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Come vi sembra come inizio? Vi piace? Nel prossimo capitolo farà la sua comparsa il misterioso futuro fidanzato di Ash!! Recensite!
Ashleyily95
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95