Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    04/04/2020    5 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIAMO IN DUE


“Questa poi… Non mi aspettavo di vederti ANEGO!”
“Posso affermare la stessa cosa Wakabayashi!”
“Sì ma io sono una piacevole sorpresa, non si può dire lo stesso di te, A-NE-GO!”
“Cos’è, hai paura di me anche tu?”
“Certo che… Sì, scherzi hai terrorizzato tutti i miei pomeriggi, nel periodo più delicato dell’esistenza, l’infanzia. Mi porto dietro ancora i traumi!”
“Certo, li abbiamo visti i traumi biondi che ti porti dietro!”
“Cos’è l’angolo dei cuori infranti questo?”
“E se anche fosse?”
“Sbagliereste entrambe perché TU” e la puntò con un dito sulla fronte “Sei cocciuta e testarda, oltre che insensata, perché potresti chiamarlo e farlo una schifezza, almeno ti sfogheresti” poi cercò Kumi e aggiunse “E tu perché potresti avere decisamente di meglio!”
“Tipo?”
“Me”
“Ok, allora portami a cena fuori in uno di quei posti super chic!”
“Come vuole lei signorina!”
“Cosa? Io… Ma che dici? Stavo scherzando!”
“Mi spiace, hai appena vinto un appuntamento con me, hai preso un impegno, non puoi tirarti indietro”
-PALLA- urlò qualcuno
Genzo si limitò a distendere il braccio senza neanche guardare la sfera, afferrandola saldamente nella sua mano.
Quando Ryo vide il volto dietro al pallone, fece un passo indietro e involontariamente cadde iniziando a dire frasi sconnesse “Non ti cederemo il campo… Prima Anego, poi Genzo… Questa giornata… Tsubasa tu le pagherai tutte” e mentre continuava a lamentarsi, a Wakabayashi squillò il telefono.
Si allontanò senza prestare attenzione al compagno in preda ad una crisi di nervi, sembrava una telefonata seria, tanto che gli altri che si erano portati a bordo campo, rimasero distanti.
Parlando parlando si voltò verso di loro e sorrise a tutti, Taro gli fece cenno di raggiungerli non appena avesse concluso la chiamata.
Annuì e tornarono in campo ad allenarsi.
Genzo li guardava mentre cercava di fare qualcosa con il cellullare e dopo poco si avvicinò a Sanae chiedendole “Me lo tieni per favore?” e glielo porse, poggiandolo con lo schermo rivolto verso l’alto e si allontanò rapidamente.
La ragazza nel chinare leggermente il capo si ritrovò  Tsubasa con un’espressione stupita quanto la sua, ma cercò di nasconderla salutandola cordialmente “Ciao Anego, come stai?”
“Be-Bene e tu?” balbettò insicura ed emozionata.
“Bene grazie, bella divisa… manca un bottone però, l’hai notato?”
“Certo che l’ho notato…” e lo vide sorridere in quel suo modo dolce.
Non poteva evitarlo, si sciolse a sua volta e iniziarono a parlare, dopo un po’ però Tsubasa venne chiamato e lei si affrettò “Vai, vai pure, non… Non preoccuparti, è…E’ stato bello vederti e parlarti capitano!”
“Anche per me” poco prima di chiudere, cambiando lingua aggiunse “Non dimenticarmi”
Sanae però lo capì ugualmente e divenne una furia, rispondendogli in portoghese “E cosa pensi di fare per evitarlo? Non dire cose delle quali non conosci l’impatto… Odio quella frase… Tu… Io invece lo vorrei tanto… Vorrei dimenticarti…”
“Siamo in due allora” gli uscì di getto senza riflettere, ma fu la cosa giusta.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella