Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: TOTTIKUN    07/08/2009    4 recensioni
Ecco una raccolta di FlashFic...Light è tornato a vivere e ad uccidere grazie a Ryuk...ma quest'ultimo vorrà in cambio tante, tante mele!
Genere: Thriller, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Near, Ryuuk
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death Note – il ritorno di kira

capitolo 1: il ritorno di light

Ciao ragazzi! Rieccomi! Qiesta è una flashfic! ritorna Light col simpaticissimo ryuk!

♣ †∂∆√ ♠

Ryuk è pronto a tornare sulla terra… Il nostro Shinigami vuole tornare con il suo Death Note, e vuole di nuovo affidarlo a Light Yagami.

E’ stato 5 anni a pensare, riflettere su come far tornare Light e ci è riuscito, Light è in una vecchia casa abbandonata, è tutto merito del suo Shinigami se è vivo ora!

Light: Grazie Ryuk! Mi serviva proprio una bella polenta, di questi tempi fa davvero troppo freddo…

Ryuk: Beh, hai ragione, ma a me servono le mele! Sai che dopo qualche giorno senza le mele io vado in astinenza, no?

Light: Si! Avrai le tue mele al più presto, ma io non posso uscire da qui altrimenti N mi fa arrestare!

Ryuk: Lo sapevo! E’ sempre la solita storia! Da quando sei ritornato in vita non vuoi mai uscire da questa vecchia casa!

Light: Siamo nel 2018! Non voglio che sia un anno brutto! Ho già passato anni brutti!

Ryuk: Ma io voglio le mele!

Light: Basta! Sei insopportabile! Adesso mi preparo e le vado a comprare!

Ryuk: Travestiti per bene, altrimenti ti riconoscono!

Light: Si! Non preoccuparti!

Ryuk: Si! Le mele!!! Hahahahaha!

♣ †∂∆√ ♠

Così Light e Ryuk vanno a comprare le mele… Certo che Ryuk quando desidera una cosa bisogna dargliela e basta!

Light: Me ne date 7!

Ryuk: 7? Io ne voglio di più!

Light: Queste bastano!

♣ †∂∆√ ♠

Dopo aver comprato le mele ritornano in quella casa abbandonata, Light scrive nomi sul Death Note e Ryuk mangia!

Light: Devo uccidere N!

Ryuk: Ti servono gli occhi di uno Shinigami per farlo! Hahahha! Se vuoi possiamo fare lo scambio!

Light: Beh, forse mi hai convinto… Ho sempre desiderato i tuoi occhi, anche se mi dispiace perdere metà della mia vita!

Ryuk: Beh, stavolta ti ho convinto! Hahahaha!

Light: Non ancora Ryuk, devo riflettere, ancora riflettere su cosa accadrà se perderò metà del tempo che mi resta da vivere…

♣ †∂∆√ ♠

Stavolta Light si è convinto… Farà lo scambio degli occhi…

Intanto ci sono di nuovo tante vittime di arresto cardiaco e Near vuole riprendere a indagare, chissà se stavolta riuscirà ad arrestare kira!

♣ †∂∆√ ♠

Fine primo capitolo della flashfic

Naturalmente ci saranno anche altri capitoli…il secondo è: Lo scambio degli occhi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: TOTTIKUN