Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    07/08/2009    2 recensioni
Davanti a lui aveva ormai un uomo- del bambino che si accoccolava nel suo letto nelle notti di temporale, non era rimasto più niente.
E ciò che rimaneva nel cuore di Arthur era solo un più che chiaro desiderio.
Non abbandonarmi, non andare via da me.
Us/Uk♥
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stava col naso all'insù, fissando il cielo ricoperto da piccole e luminose stelle.
Arthur sorrise tra se e se, avvicinandosi al bambino.
- Stai ancora cercando gli alieni? - Disse Arthur con un tono quasi scocciato, ridacchiando sotto i baffi.
- Ti dico che esistono! Vedrai! - Si imbronciò il bambino.
Arthur rise di cuore prima di passare una mano tra i capelli di Alfred.
- Vedremo – Sorrise.
- Comunque no, stavo – esaudendo un desiderio! - Tirò la mano il alto, stringendo il palmo in un pugno.
- Oh. E di che si tratta? - Arthur fece un sorrisetto e Alfred lo guardò con l'aria di chi la sapeva lunga.
- Non lo sai che se te lo dico non si avvera? - Fece incrociando le braccia e gonfiando appena le guance.
Arthur non resistette da afferrargliele in un dolce pizzicotto e tirarle appena.
- Ohushudadah- mi hai mahee – brontolò Alfred, prima che una dolce risata riempisse l'aria.


Una pozzanghera rifletteva la sua immagine, una lacrima, assieme a piccole gocce di pioggia, increspò la superficie argentata.
Numerosi erano i ricordi che si impadronivano nella sua mente, facendolo soffrire, facendogli chiedere a se stesso
cosa avesse sbagliato.
Forse aveva sbagliato a considerare Alfred sempre
il suo bambino.
Era così chiaro...
Davanti a lui aveva ormai un uomo- del bambino che si accoccolava nel suo letto nelle notti di temporale, non era rimasto più niente.
E ciò che rimaneva nel cuore di Arthur era solo un più che chiaro desiderio.

Non abbandonarmi, non andare via da me.

Angolino.
Non so perchè ho scritto ciò, ne avevo semplicemente voglia, anche se non è un gran che era da davvero troppo che non postavo qualcosa xD.
Ricordo comunque che se volete mettere tra i preferiti abbiate prima la decenza di commentare t__t.
E' un piccolo gesto che per gli autori vale molto XD.
Quindi, chi non vuole commentare, non metta tra i preferiti, e chi vuole commentare e basta è lo stesso il benvenuto *_*
Ok ok ho fatto un casino xD.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dazel