Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    06/04/2020    0 recensioni
Ciao, sono Samantha Baker.
So cosa state pensando, una cassetta? Ma davvero?
L’ho solo trovata originale come idea.
Volevo che qualcun altro sapesse cosa è successo davvero.
Perché qualcun altro doveva saperlo oltre a noi e io non riuscirei a sopportare di vivere tenendolo dentro di me.
Gli altri non sarebbero d’accordo, ma io voglio che la memoria di Hannah rimanga indelebile nel tempo.
Prima di iniziare, dovrei dirvi chi è Hannah.
Hannah era un essere umano, una persona e si è suicidata.
Vi starete chiedendo il perché.
Pian piano ci arriverò.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese prima.
 
Sammy fu entusiasta di sfoggiare l’anello di Bryce a scuola, vinto durante la sfida.
A quella festa Hannah aveva notato Justin, ma di sicuro Justin non aveva notato Hannah.
Anzi, mi correggo, l’aveva notata eccome, ma si era interessato più a sua sorella.
Ed era il giorno in cui Justin aveva deciso di far trapelare quella foto, che lui e Samantha stavano facendo una veloce sveltina nell’aula di chimica.
Si trattenevano i gemiti a vicenda, l’uno con la mano sulla bocca dell’altro, mentre si guardavano negli occhi.
-Oddio, sei fantastica.- commentò Justin ridendo e intanto si rimetteva a posto le mutande.
-Sai che puoi chiamarmi quando vuoi.- commentò l’altra, mettendosi giù il vestitino.
-Sicuramente.- sussurrò lui, baciandola con la lingua prima di uscire per il corridoio.
Sammy andò al proprio armadietto per prendere il libro di Comunicazione e incrociò Hannah, con uno strano sorriso felice.
-Ehi, dove sei stata ieri sera? Sei rientrata tardi.- le chiese Sammy, curiosa.
Hannah storse la bocca.- So che avrei dovuto dirtelo, ma prima anche io dovevo capire se era reale o no.- ridacchiò nervosamente, mettendosi i ricci dietro l’orecchio.
-Cosa?-
-Sono uscita con un ragazzo..- le sussurrò, per non farsi sentire da nessuno.
Sammy ne fu sorpresa.- Davvero?! Devi raccontarmi tutto! Chi è?-
La sorella arrossì e si morse un labbro timidamente.- Justin Foley.-
Samantha sbiancò in viso: non poteva credere che alla sorella piacesse lo stesso ragazzo con la quale andava al letto.
-Tesoro, sono molto felice per te, ma stai attenta. Justin e il suo gruppetto non mi piacciono.- mormorò con serietà.
A quel punto Hannah notò l’anello al suo dito e non sembrava un gioiello da donna.- E questo dove lo hai preso?-
-L’ho vinto con Bryce.- rispose.
Hannah sbuffò.- Allora non venirmi a fare la predica se lo frequenti anche tu!-
-Hannah, sto solo cercando di proteggerti. Tu non sei come me.- commentò Sammy.
-Come te nel senso come una zoccola? Smettila di proteggermi, non ne ho bisogno!- esclamò l’altra, prima di proseguire in classe.
Da una parte non la biasimava per averla chiamata così, dopotutto passava di ragazzo in ragazzo come fossero rasoi usa e getta.
Raccolse lo zaino e proseguì in aula di Comunicazione insieme alla sorella.
E fu proprio in quella lezione, che il telefono squillò a tutti.
Nonostante la professoressa stesse dicendo di spegnerli, tutti non esitarono a vedere la notifica.
Lo stesso fece Sammy, ma quello che vide, la fece ribollire di rabbia.
Era una foto di Hannah, su uno scivolo, fatta dal basso, dove le si vedevano le mutande.
E l’avevano appena ricevuta tutti.
Si creò brusio ed Hannah corse via fuori dall’aula.
Samantha non ci poteva credere, poteva solo esser stato Justin, il ragazzo con la quale la sorella aveva avuto un appuntamento la sera prima.
Senza esitare la ragazza si alzò e scansò via il piccolo banco di Justin, guardandolo male.- Sei un pezzo di merda!- esclamò, digrignando i denti.
Sammy l’avrebbe anche preso a pugni se Bryce non l’avesse fermata, non le importava di finire in presidenza o essere espulsa.
-Sta calma, potrebbero buttarti fuori.- le sussurrò Bryce, per farla calmare.
-Sei pazza, cazzo.- ridacchiò invece Zach.
Sammy uscì per andare a cercare la sorella, ma non la trovò da nessuna parte.
 
Oggi.
 
-Dannazione, non di nuovo.- commentò Sammy, sospirando.
-Cosa?- domandò Clay.
-Non credevo le piacesse così tanto Justin.- rispose lei.
-Perché? Qual è il problema?-
-Perché lui non sorrideva a lei, sorrideva a me.- spiegò Samantha. -Siamo andati al letto insieme qualche volta.-
-E questo Hannah lo sapeva?-
-N-non gliel’ho detto io, lo ha scoperto da sola e penso che da quel giorno mi abbia odiato. Probabilmente anche io sono nelle cassette.-
-Non puoi saperlo, dopotutto è stato un caso che le stiamo ascoltando insieme.-
-No….Tu non lo sai come mi ha guardato…Tu non c’eri.-
Ma nonostante tutto, Sammy non voleva smettere.
Ma rimani nei paraggi Justin, perché con te non ho finito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99