Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/04/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati un paio di giorni dalla partenza di Laurel e Kara continuava a prendersi cura anche di Dinah, oltre che della sua Lena.

Ma un problema gravava sul Regno.

Infatti, ai margini della foresta a Ovest, erano stati trovati dei cadaveri maciullati o semplicemente sventrati e nessuno sapeva cosa pensare.

"I soldati pattuglieranno i confini e quella foresta..." Disse Zor-El "E voi li guiderete. Non si sa mai cosa possono trovare..."

"Se sarà un orso lo porterò ai cuochi e lo farò cucinare!" Avanzó Mon.

"E poi te lo mangi tu!" Ribadí Imra, in accordo con Lois, Robin e Ava.

"Se posso permettermi..." Tentò Lena, alzando la mano.

"Ma certo." Disse il Re "Avete un'idea?"

"Io... Credo che quella creatura sia un Basilisco."

La cosa colpí tutti "Che?? Un Basilisco?" Chiese Clark.

"Esatto. Solitamente vivono nelle zone del Regno di Luthor e... Ed essendo una creatura mitologica, credo proprio che ci sia lo zampino di mia madre e mio fratello."

"Se è una creatura mitologica, come può esistere?"

"Può essere stato solo Alistair, l'alchimista... Ha sempre fatto un sacco di esperimenti al limite dell'umana immaginazione."

"Li fermeremo. Proteggeremo il Regno!" Ammise Kara.

Arrivò poi una guardia, tutta trafelata "Sire!!"

"Che succede?"

"Quella creatura è tornata! Marco, Yozu, Ace e dieci soldati lo stanno affrontando a Ovest!"

A quelle parole, tutti lasciarono la sala da pranzo per raggiungere la piana e rimasero a bocca aperta nel vedere una creatura molto strana "Ma... È enorme!" Disse Diana.

"Come pensavo, è un Basilisco!" Ammise Lena "Ma è enorme..."

"Ci rivediamo, Principessa Lena."

I nostri si voltarono verso la voce stridula e la mora sgranó gli occhi "A-Alistair..."

L'uomo lanciò un bastone verso di lei, che si tramutó in un serpente, ma Kara di paró innanzi alla compagna, afferrando la serpe e stringendo, annullando l'incantesimo.

"Principessa Kara Zor-El... Sei un portento, come si sente dire."

"Le vostre parole non mi toccano."

Lui ghignó malignamente e schioccó le dita "Attaccali, Basilisco!"

"State indietro!" Gridò Sara.

"Tornate alla cittadina e mettete in salvo gli abitanti!" Ordinò Mon ai soldati, mentre Zoro e Carol affrontavano l'imponente creatura.

"Prendi questo, bestiaccia!" Avanzó Zari, riuscendo a ferire la bestia ad una zampa, ma un'altra creatura apparve dalla foresta.

"Attenta!!"

La seconda bestia colpí Carol, che si era posta innanzi alla sorella e fu scagliata lontano "Carol!!" Gridó disperata Diana.

"Voi prendete e andate a cercarla! Marco, accompagnale." Ordinó Zor-El.

"Vado con loro." Disse Alura e il Re si limitò ad annuire.

"Tua madre e tuo fratello saranno felici di sapere che porti in grembo un erede dei potenti El." Ghignó Alistair.

"Nessuno si prenderà il cucciolo o cucciola che porto in grembo!"

"Lo vedremo!"

"Nessuno prenderà nostro figlio. Dillo pure ai tuoi padroni!" Avanzó decisa Kara e la sua espressione geló il sangue dell'alchimista, che cercó comunque di restare impassibile.

"Non sei invincibile, Principessa El."

"Ne sono consapevole. Siete voi ad essere troppo sicuro dei vostri mezzi!"

Nuovamente il tizio ghignó "Per adesso mi ritiro, una delle mie adorate creature è ferita... Ma ci rivedremo presto!"

"Portatevi un esercito, la prossima volta." Lo sfidó Kara.

"Chissà... Potrei farlo." Disse, saltando in groppa ad uno dei due Basilischi e le due creature volarono via.

Subito Lena abbracció Kara e pianse, tra le braccia della sua Alpha, con la bionda che le fece le fusa per calmarla "Tranquilla... Va tutto bene. Ci sono io, con te. Con voi! Farò di tutto, per proteggere la mia famiglia."

Lena annuì e baciò Kara "Andiamo a cercare Carol! Il colpo che ha subìto è stato piuttosto forte." Disse Zoro.

"Yozu, Ace, affido a voi la mia amata. Accompagnatela a palazzo, nella nostra stanza."

I due soldati si inginocchiarono e il robusto Yozu prese in braccio la Principessa, poi s'avvió verso il palazzo con l'amico.

Invece il Re e gli altri Principi e Principesse speravano che Carol stesse bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo