Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    07/04/2020    0 recensioni
Pioggia. Bagnato. Umidiccio e freddo.
Era questo che avvertiva mentre se ne stava fuori, sulla terrazza del loro attico mentre infinite gocce lo colpivano lungo tutto il corpo facendo penetrare il gelo nella sua carne, fini nelle ossa.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è mutevole
Gira con un miscuglio di sentimenti
Pazza e selvaggia
A volte voglio gridare forte

Mobile – 3:31 (Avril Lavigne, Clifton Magness)


Per qualche fortuito miracolo Chuuya aveva vinto la scommessa contro Dazai. Era una delle rare volte che succedeva e ora avrebbe riscosso il premio: Una cena gratis. Per sua sfortuna, il moro riusciva a tramutare persino una sconfitta a suo favore quindi aveva dovuto rinunciare all'idea di fargli spendere un capitale nel miglior ristorante italiano di Yokohama.
Ed ora erano soli lì, col rosso che fissava scettico il suo partner trotterellare per la cucina.
Non sapevo sapessi cucinare..
 Disse ad un tratto, perplesso.
Quello rise scrollando le spalle.
 Ah... non ho mai provato infatti!
Ammise ingenuo facendogli inarcare un sopracciglio poi prima che potesse ribattere, magari per insultarlo, lo sentì ridacchiare
 Ma se sanno farlo le donnine come te, che vuoi che sia?!
Aveva aggiunto dondolando un cucchiaio di legno davanti il viso
Sulla tempia di Chuuya iniziò a battere di furia omicida una piccola vena tutta via non aveva voglia di cedere a quelle provocazioni quindi sospirò molto sconsolato dandogli le spalle.
 ...Fai un pò tu.. 
Borbottò poco convinto allontanandosi verso il salotto.
Naturalmente finì alla solita maniera, o quasi....


Qualche ora dopo erano entrambi in ospedale per una lavanda gastrica a causa di una squisita intossicazione alimentare. Quella notte, fissando il soffitto della sua camera ospedaliera, ancora molto sofferente e spossato il rosso giurò a se stesso che NON avrebbe più mangiato nulla che fosse stato creato dalle mani del suo partner aspirante suicida!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon