Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Jackson    11/04/2020    0 recensioni
Mi hai devastata. Ed io ti amavo così tanto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una causa persa. Letteralmente. Sono passati 3 anni, non 3 mesi, 3 anni e non riesco a dimenticarti, non riesco a farti uscire dalla mia testa. Ti odio perché mi mandi sulla luna con un sorriso, anche se lo fai ad uno schermo per un video di Instagram. Ti odio perché tu sei riuscito ad andare avanti senza rimpianti, perché se ti penso ho ancora le farfalle nello stomaco, perché se penso alle tue mani "stupenderrimamente" grandi intrecciate alle mie ti vorrei ancora con me. Ti odio perché ci sono notti in cui ti sogno e mi manchi, mi manchi come l'aria quando sei sott'acqua da troppo tempo e non riesci più a respirare. Ti odio perché non so se sarò mai più capace di amare così intensamente una persona come ho fatto con te, perché mi tremavano le gambe quando mi baciavi e perché mi guardavi come se fossi la cosa più bella che tu avessi mai visto e non so se qualcun altro lo farà. Ti odio perché è durata troppo poco e ci sono momenti in cui ti desidero come non mai. Ti odio perché ci hai riprovato troppe volte e troppe volte io ti ho rifiutato. Ti odio perché mi hai fatta soffrire e non pensavo che un cuore spezzato facesse così male. Ti odio perché non vai via dalla mia testa e dal cuore; guarda che non sono mica un all inclusive! Ma tu sembri non averlo capito. Mi hai devastata. Ed io ti amavo così tanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Jackson