Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    11/04/2020    0 recensioni
[Kol/Davina]
“Si dice che ci vogliono anni per conoscere una persona, e pochi minuti per odiarla e infinito tempo per amarla, ma loro hanno fatto tutto il contrario. Kol e Davina si sono innamorati subito, approfondendo la conoscenza in poco tempo e non si sono odiati mai, neanche quando l’uno è stato la rovina dell’altro. Due metà che insieme combaciano perfettamente.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che cercano di esprimere quanto li amo, raccontando piccoli momenti di quotidianità, di amore, promesse, delusioni…. Piccoli attimi che sanno di loro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davina, Davina/Kol, Kol Mikaelson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


NOTE
La storia è stata scritta per  "
#adribbleofthepastchallenge"
 Organizzato sul gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
I prompt erano… Destino, Cerchio, Amuleto



 
*Destino*


 
Il silenzio riempì la stanza, Davina aprì gli occhi ed era sola.
Perse le speranze perché era forte la voglia di sangue, quando la porta si aprì all’improvviso.
“Mi hai lasciato, ma sapevamo entrambi che il nostro destino è quello di stare insieme” affermò, fece un balzo e la baciò.





 
*Cerchio*


 
Kol e Davina erano stati sperati, non si erano potuti dire addio e quello che li stava distruggendo.
“Crea un cerchio di magia, metti all’interno le tue emozioni, lasciali volare in aria e…”
L’avrebbe fatto, ma non ci credeva più.
D’un tratto, qualcosa apparì e Kol si manifestò.
L’aveva trovato.





 
*Amuleto*


 
“E’ bellissimo” sussurrò Davina con gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra.
“Lo so, l’ho scelto io” sorrise.
C’erano milioni di regali che Kol avrebbe potuto farle, eppure scelse di regalarle un amuleto, qualcosa che rappresentasse il loro amore, li univa e che li avrebbe portati sempre l’uno all’altra.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini