Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    11/04/2020    0 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


NOTE
La storia è stata scritta per  "
#adribbleofthepastchallenge"
 Organizzato sul gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
I prompt erano… Miraggio, passato, desiderio









 
*Miraggio*


 






Klaus guardò per l’ultima volta suo fratello Elijah e sorrise.
Sapeva di non essere solo, la sua ora era arrivato ma non era pronto.
Chiuse gli occhi e prima di svanire vide un miraggio di luce, una ragazza bionda, con gli occhi azzurri e le labbra sorridenti lo stavano salutando.










 
*Passato*



 
 
 

Il passato, qualcosa che doveva rimanere chiuso in una scatola.
O almeno era quello che pensava Caroline.
Vide le sue bambine correre da lei con un pacco grigio e un fiocco azzurro.
Un attimo e fu tutto quello che servì per portarla indietro nel tempo e a rivivere quel momento.







 
*Desiderio*


 

 
 




“So che mi desideri” affermò sogghignando Klaus, mentre gli occhi di Caroline ruotavano.
“Questa è la tua mente malata Mikaelson” ribatte decisa a non far trasparire nulla.
Erano due vampiri con sensi moltiplicati e non era facile nascondere quel desiderio che, entrambi stavano provando.
Dovevano lasciarsi andare. E Fu così.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini