Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/04/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e le nostre ragazze avevano interrotto i lavori a causa della pioggia che, iniziata in modo innocuo, aveva preso pian piano forza e si era alzato molto il vento, nell'ultimo giorno.

"Accidenti... Questa tempesta ci rallenta!" Disse Alex.

"Già..." Accordó Maggie.

Kara era seduta sul tappeto, alle spalle di Lena e le baciava il collo "Mi piace tanto stare qui, davanti al caminetto, abbracciata a te..."

"Anche a me piace!"

L'Omega si sporse e baciò la sua compagna, poi l'attenzione generale fu per alcuni colpi dati sulla porta e Jeremiah aprì "M'rynn! Cosa succede?"

"La diga rischia di cedere, il fiume sta esondando! Serve l'aiuto di tutti."

"Certo!" Rispose l'uomo e tutti, messe le rispettive giacche, uscirono di casa e la chiusero.

Si diressero verso il fiume, notando non solo gli altri abitanti della cittadina, ma soprattutto il livello dell'acqua "Mio Dio..." Sussurró Lena.

"No paura, io protegge te!"

"Il mio bambino!!" Sentirono gridare e tutti videro Nora Darkh e suo marito Ray Palmer correre con prudenza lungo l'argine del corso d'acqua.

"Oddio... Il piccolo Tyler è caduto in acqua!" Disse Sophie, la ragazza di Kate, spaventata.

Kara si voltò subito verso la ragazza di colore e poi tolse la giacca "Cosa fai??" Chiese Lena.

"Ty amico! Lui scuola con me. Io aiuta cucciolo." Spiegò la bionda, lasciando la giacca a Lena e correndo dietro a Ray e Nora, passandoli e tuffandosi.

"Kara!!" Gridò Lonny.

Fu Laurel a buttarsi per tentare di salvare l'amica, che aveva raggiunto il piccolo e lo teneva stretto a sé "Alle due Miss non è bastato essere vicine alla morte una volta..." Disse Martin.

"Laurel!" La chiamò anche Dinah, che correva poco dietro a Quentin e Sara.

Nel fiume, ingrossato e pieno di tronchi d'albero, sradicati dalla furia dell'acqua, le due Alpha cercavano un appiglio, uno scoglio a cui aggrapparsi "Tyler, stai bene?"

"Si..." Riuscì a rispondere il piccolo, nonostante le lacrime ed i singhiozzi, stretto al petto di Kara, tra le sue forti braccia.

"Ehi!!"

Le due Alpha guardarono verso la riva e, poco più avanti, qualcuno aveva legato una fune ad un albero e lanciò l'altra estremità in acqua "Afferrate la fune!" Gridò Barry.

Kara riuscì ad arrivarci ed anche Laurel si strinse alla fune "Tirate!!"

A riva, un gruppetto di dieci uomini, capitanati da Damien Darkh, iniziò a tirare e, presto, con molta fatica, le due ragazze ed il bambino erano sani e salvi a riva.

Tyler tra le braccia dei suoi genitori, Kara stretta a Lena e Laurel abbracciata a Dinah "Grazie..." Disse Tyler, sorridendo a Kara.

"Tu amico! Io aiutato te."

"Ehi..."

La bionda e le altre si voltarono e videro Damien, che aveva la mano tesa verso Kara "Hai... Salvato mio nipote. Grazie! Ti sono infinitamente grato per questo."

Kara strinse la mano dell'uomo "Lui amico mio, io aiutato."

Lui si limitò a sorridere e annuì "Portate via i bambini e andiamo a monte!" Disse Quentin "Dobbiamo sistemare i sacchi di sabbia prima che l'acqua sfondi la diga e rompa gli argini. Se dovesse accadere, saremmo tutti spacciati!"

Dopo le sue parole, ogni Alpha prese e lo seguì, pronti a fare l'impossibile per salvare la loro città ed i loro cari.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo