Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: LuciaDeetz    13/04/2020    4 recensioni
Beccheggia sul palmo mentre la soppesi.
100 parole, tanto per variare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hector Barbossa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mela

Beccheggia sul palmo mentre la soppesi.
Il verde ti ferisce gli occhi dopo un decennio vissuto in scala di grigi. All'olfatto è invece leggera e genuina: che maledizione diabolica, quella che prima ti affama e poi amplifica il profumo del cibo corrompendone il sapore!
Ma la bocca è impastata, la gola stretta: troppe volte l'immaginazione ha affondato i denti nella polpa laddove il corpo ha tossito cenere.
Poi pensi: ogni indugio è sacrificio e tu hai già rinunciato abbastanza. Un pirata non prende lezioni su come godersi la vita.
Scendi le scale, e il boccone è un tripudio di colori.

~fin~



Angolino d’autrice:
Dopo anni di inattività sul sito, potevo impedirmi di infestare anche questo fandom?
Concepita come flash, si riduce a drabble per manifesta incapacità di svilupparla oltre. Qui inizia e qui si conclude, ma non escludo ulteriori pubblicazioni, se la musa assiste, con il POV di altri personaggi.
Siate parchi di frutta marcia, è la prima volta che metto le mani sul vecchio Hec.
Spero vi piaccia!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz