Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    13/04/2020    2 recensioni
“La serata era quasi finita, lui e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta poi si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, senza pensarci si mosse verso di lei”
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     31/08/2009

Appena entrata nel locale Bulma sentì addosso molti occhi, ma non c’era da stupirsi, era molto bella e quella sera era irresistibile! La sua abbronzatura era accentuata da degli shorts ed un corsetto bianchi che fasciavano perfettamente le sue forme e aveva raccolto i capelli turchini in una coda alta che metteva in risalto i suoi grandi occhi blu. Appena le ragazze si misero a ballare furono circondate da svariati pretendenti, ma l‘unica che prestava attenzione agli assalitori era Laura, a Bulma non interessava nessuno e Chici aveva occhi solo per Goku. Loro erano proprio una strana coppia, lei erano anni che gli moriva dietro e lui per la maggior parte del tempo la considerava un’amica e quando non aveva di meglio tra le mani la cercava per togliersi qualche voglia...Forse la situazione era più chiara di quanto sembrasse, ma Chichi non mollava, il suo mantra era diventato: ”Chi la dura, la vince!”. 

Quella notte il Golden era meraviglioso, non avevano esagerato con le luci, così si vedevano perfettamente le stelle , infatti molte coppiette ne avevano approfittato per sdraiarsi sui lettini messi sulla spiaggia del locale davanti ad un mare tanto calmo da sembrare una tavola. Anche a Bulma sarebbe piaciuto stare lì con il suo fidanzato, ma nonostante avesse molti spasimanti, non duravano più di un paio di mesi ed in quel momento non c'era nessuno che occupasse un posto speciale nel suo cuore.
Le ore passarono ed il dj iniziò a mettere le classiche canzoni che segnavano la fine dell’evento, così Bulma ed i suoi amici decisero di sedersi su un muretto per riposarsi un attimo prima di uscire dalla discoteca. 

La serata era quasi finita, Vegeta e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, si sentì attratto da quella ragazza e senza pensarci si mosse verso di lei.
Bulma stava subendo le prese in giro di Crilin che le continuava a chiedere se avesse del miele nascosto da qualche parte e che era fisicamente impossibile che si fosse fatta tutti quelli che la stavano salutando, quando si sentì prendere per una spalla e girare. Si trovò davanti un ragazzo muscoloso, con gli occhi color ossidiana e dei capelli neri a fiamma. “Ciao! Me lo dai un bacio?” chiese lui e lei rispose: “ Stai scherzando? Non ti conosco e sei palesemente ubriaco!”.
Vegeta le domandò come si chiamasse e aggiunse: “Indovina come mi chiamo, inizia con la V”.Dopo qualche tentativo errato e qualche aiutino lei esclamò :”Vegeta!” , “Brava Bulma! Sappi anche che ho 19 anni e abito a Genova. Ora ci conosciamo, me lo dai un bacio?”. Bulma gli lanció uno sguardo tra il divertito e lo stupito e rispose:”Tu invece sappi che siamo coetanei e abito a Savignone, ma in ogni caso non avrai nessun bacio da me. Adesso mi spiace, ma devo andare!”, ma prima che lei potesse allontanarsi, lui la strinse e le sussurrò all’ orecchio:”Buonanotte piccola” ed ognuno prese la sua strada.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dello90