Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: LilithGrace    13/04/2020    1 recensioni
"Chiedermi di accompagnarlo in Svezia per qualche giorno mi ha resa la persona più felice del mondo.
Finalmente potrò visitare con più calma Stoccolma, conoscere i suoi amici e chissà, forse anche la sua famiglia… Già, la sua famiglia… Come mi presenterà a loro? Mi presenterà come la sua ragazza?" (tratto dal primo capitolo)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anja POV: Dopo la serata da “Raggio di Sole”, notai da parte di Stephan dei notevoli cambiamenti nei miei confronti: si stava seriamente impegnando a riconquistare la mia fiducia, ma ciò che mi aveva più colpito era che iniziava a mostrare con più trasparenza ciò che provava; aveva sempre una frase carina, una parola dolce, rimanendo però sempre nella sua compostezza svedese.

Era ora di cena e tutti ci stavamo dando da fare per sistemare: chi apparecchiava, chi cucinava e chi, come me, invece si occupava di assaggiare ogni singolo piatto e dare un giudizio. Beh, qualcuno doveva pur farlo!
Sentii suonare al campanello e mi affrettai ad andare ad aprire: era una lettera per me, da parte del mio ex-nonex.
Mi scusai con i miei genitori e mio fratello e mi affrettai a chiudermi in camera per leggere ciò che mi aveva scritto. Non era assolutamente da lui e soprattutto mi sembrava quasi strano ricevere una lettera, visto che abitavamo praticamente a due passi.

-Mia piccola e dolce Anja,
non sono tipo da scrivere lettere, ma so anche che a te piace riceverne.
In questa busta ci sono due biglietti per Amsterdam per il weekend prossimo, quindi non prendere impegni e se a Thorben non dovesse andar bene, beh pazienza se ne farà una ragione
-

“che idiota” sussurrai sorridendo a quell’ultima frase letta:

-Ho voglia di passare un po’ di giorni da solo con te, ne ho davvero bisogno. Sicuramente ci servirà anche per trovare un po’ di serenità. So che ci vorrà del tempo, ma come si suol dire: ‘un viaggio di mille miglia, comincia sempre col primo passo’.
Buonanotte,
Tuo Stephan-


Mi portai quella lettera al viso e l’annusai, c’era il suo profumo.
Cercai di immaginarmelo mentre architettava questa cosa alle mie spalle e sorrisi con dolcezza.

Presi il mio telefono e composi un messaggio:

From: Anja
To: Stephan
-“Deve proprio darti fastidio il piccolo Thorben eh”

La risposta non tardò ad arrivare:

From: Stephan
To: Anja
-“Non c’è spazio per lui”

From: Anja
To: Stephan
-“Stupido <3”

From: Stephan
To: Anja
-“Verrai con me?”

From: Anja
To: Stephan
-“Certo che verrò… sono molto curiosa di sapere cos’hai combinato”

From: Stephan
To: Anja
-“Non te ne pentirai”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: LilithGrace