Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    14/04/2020    1 recensioni
Parla dei pensieri di Vegeta in un momento delicato per lui....La famosa Saga di Cell,quando decise di non combattere più.
La verità mi ha sempre affascinata questa trama e ho sempre avuto curiosità di sapere cosa fosse successo in quel periodo di tempo.
Sia chiaro,io non sono una scrittrice,scrivo solo per hobby,e a volte scrivo delle sciocchezze e cose che forse piacciono solo a me,ugualmente ho deciso di pubblicarla,per dare una mia opinione.
Vegeta è un tanto OOC.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra essere passata un'eternità,oggi affogo in una marea di ricordi,ricordi di un'altro tempo dove tutto era meraviglioso e io ero felice,ma che adesso non esiste più e da allora io mi sono costruito una maschera che adesso è caduta.
Alla fine ha vinto chi mi voleva male,ha vinto quel maledetto mostro che ha rovinato la mia vita,strappandomi ciò che amavo.Non ho più niente e ho paura di non farcela,la realtà mi sta uccidendo.
Sono sempre stato forte,indistruttibile,ho sempre sopportato ogni tipo di dolore,o meglio ho sempre finto,non dando mai a vedere che mi faceva male.La vita mi ha reso forte ma ora non riesco più a continuare,non ho più la forza di combattere.
Che senso ha la mia vita? Sono il Principe di un pianeta distrutto,di un popolo sterminato,figlio di un sovrano trucidato che per salvarsi la pelle e mantenere il suo trono ha deciso di vendere il suo unico figlio.
Mi sono illuso che c'e l'avrei fatta comunque,che forse un giorno il mio popolo sarebbe tornato e io avrei regnato su l'universo intero senza nessuno che me lo impedisse.Ma il destino ha sempre giocato con me,ogni volta che ero sul punto di raggiungere qualcosa,arrivava qualcuno che ci riusciva prima.
Riesco solamente a pensare al disonore che ho dato alla mia dinastia,alla famiglia reale e al popolo intero.Sono stato forte per troppo tempo,ora ho bisogno di lasciarmi andare di crollare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan