Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    14/04/2020    0 recensioni
Per Atobe ormai era diventata una vera abitudine quella d'inviare la buonanotte a Tezuka, ogni sera non scappava mai a quell'appuntamento e così prima di andare a dormire, prendeva il telefono e scriveva quel solito e brevissimo messaggio, perché sapeva che anche l'altro ormai attendesse con ansia quei momenti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di andare a dormire
Per Atobe ormai era diventata una vera abitudine quella d'inviare la buonanotte a Tezuka, ogni sera non scappava mai a quell'appuntamento e così prima di andare a dormire, prendeva il telefono e scriveva quel solito e brevissimo messaggio, perché sapeva che anche l'altro ormai attendesse con ansia quei momenti.
Non è che gliel'aveva detto di persona, perché sapeva che non l'avrebbe mai fatto, ma era arrivato a quella conclusione dopo aver visto quanto velocemente gli rispondesse, quasi come se fosse con il telefono in mano e aspettava solo il suo ennesimo messaggio.
Era bello dopotutto, vero? Significava che Tezuka tenesse sul serio a lui e la loro relazione per entrambi diventava sempre più importante.
"Buonanotte, Tezuka"
"Buonanotte anche a te, Atobe"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair