Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    17/04/2020    0 recensioni
Sono Anne Rosie Withman e ho ventitré anni. Mi sposerò a venticinque anni e a ventisette avrò il mio primo bambino. C'è solo un piccolo problema, per il mio piano ho bisogno di trovare la mia anima gemella, ma non è mica facile, sapete?
Così ho ideato un piano, cercherò la mia anima gemella, tra i miei amori platonici, amori del passato ai quali non mi sono mai dichiarata. Sono sicura che l'amore della mia vita sia tra loro.
Dal testo:
«Ma perché l'amore della tua vita dovrebbe essere uno di questi cinque ragazzi?»
«Mamma per la milionesima volta, è come nei film: una ragazza si innamora, ma non viene corrisposta e lei non si dichiara, ma dopo anni lei e lui si rivedono e BOOM! Nasce l'amore. Sono sicura che sarà così anche con me e uno dei cinque ragazzi»
«Tra me e tuo padre non c'è stato nessun BOOM! Come dici tu, ci siamo innamorati pian piano e non ci siamo mai persi di vista, lui era il mio migliore amico»
«Lo so, però fidati di me, il mio principe azzurro è uno tra quei cinque ragazzi»
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24. I want to tell him everything


 

L'amore che bella merda.
Sono sempre stata innamorata dell'idea dell'amore, dell'anima gemella senza mai pensare a cosa esso potesse portare.

Si, a volte può capitare di incontrare quello giusto, ma non sempre. Ad esempio può capitare di non essere corrisposti, o venir rifiutati e questo fa male.
L'amore è complicato, questa sensazione di solitudine, di non essere desiderata o amata da qualcuno fa male.
Potevo essere ricca almeno facevo come Blair Waldorf e me ne andavo a far shopping a Parigi per dimenticare le delusioni, oppure alle Maldive a sorseggiare cocktail.
Volevo così disperatamente innamorarmi e provare quelle emozioni, fare le stesse cose che facevano Susan e Dylan, Lucy e Richard e invecchiare insieme come i miei. Lo volevo così tanto, da combinare pasticci uno dietro l'altro per poi rendermi conto di essere ancora innamorata di Ashton.
Ashton, il mio migliore amico, che è innamorato di un'altra ragazza.

《Stai guardando ancora questo film?》 Domanda Lucy sedendosi sul mio letto accanto a me. 
Stavo riguardando 'la verità è che non gli piaci abbastanza' dal mio portatile, per la seconda volta, forse terza.

《È fonte d'ispirazione. Io sono la regola e non sarò mai l'eccezione》 rispondo con gli occhi lucidi. Sto diventando sempre più piagnucolona e questo inizia a darmi sui nervi. È questo essere innamorati? Mangiare da far schifo, piangere e guardare film romantici sapendo che a te non succederà mai?
《Ho capito, va bene, ma hai intenzione di stare a letto tutto il giorno?》
《C'è qualcosa di meglio?》
《Sì, ad esempio uscire correre da Ashton dichiararti e smetterla di diventare un budino molle sul letto》
《Mi piace essere un budino molle》 rispondo rimanendo serie e leggermente infastidita.
Ashton ha già i suoi problemi, se ora mi dichiarassi gli creerei più disagi che altro.
《Come vuoi. Ad Edmund hai più risposto?》
Faccio segno di no con la testa, poi Lucy esce dalla mia camera, sapendo che quando mi comporto così c'è poco da fare. 
Riprendo il mio telefono e fisso i 10 messaggi di Midge su Ashton, non ancora letti e quello di Edmund.
Alla fine decido di accettare la sua richiesta di seguirmi, non sarà la fine del mondo.

Messaggio da @BornerEd- :

Avevi paura di accettare una richiesta Rosie?

Avevi paura di accettare una richiesta Rosie?

Non sono per niente in vena di parlare, ma ammetto che la gif è stata divertente, non me l'aspettavo.

Messaggio da @BornerEd-:

E così sei una di quelle che visualizza e non risponde?

Non di solito, ma oggi non sono dell'umore, faccio per rimette il telefono sulla scrivania quando questo suona di nuovo.
Cosa vuole ancora?!

Messaggio da @BornerEd-:

Non vuoi rispondermi e va bene, allora inizierò a inviarti gif o meme finché non mi dirai di smetterla

Sta scherzando, vero? 
Lascio il telefono sul comodino e torno a guardare il film.

Ding
Ding
Ding
Ding
Ding

Tolgo la suoneria, ma il telefono continua a vibrare. Ignoralo Anne. Ignoralo.

@AnneWithmanPizza:

BASTA 
BAASTA TI PREGO SMETTILA

Oh scusa non avevo visto il tuo messaggio, prendi BabyYoda come ultima gif

Oh scusa non avevo visto il tuo messaggio, prendi BabyYoda come ultima gif

Allora hai risposto

Mi stavi facendo impazzire

Era quello il mio intento 
Bene, Rosie ci vediamo davanti al cinema in centro tra un'ora

Questo sarebbe il tuo tentativo
di invitarmi ad uscire?
Comunque non sono interessata

Non è un appuntamento, Rosie
È solo un'uscita tra amici

Non, mi va comunque di uscire

E va bene l'hai voluto tu, 
ricomincio con le gif finché 
non accetti

E va bene l'hai voluto tu, ricomincio con le gif finché non accetti

No. Va bene. Vengo

Che palle. 
Volevo starmene a letto tutto il giorno oggi che potevo.
Non volevo vedere nessuno.
Volevo rimanere a piangermi addosso.

Ding

Non può essere ancora Edmund, basta.

Ashton:
Hey piccola Anne, 
Come stai?

Basta un suo solo messaggio per farmi sorridere. Perché non posso andare al cinema con Ashton?

Anne:
Bene, tu?

Ashton: 
Se oggi non hai da fare ti andrebbe di venire a cena da me?
Come ai vecchi tempi, prima del tuo folle piano

Anne:
Certo, va benissimo


Tra un'ora vado all'ncontro con Edmund gli dico che mi dispiace, ma non posso fermarmi e corro da Ashton. 
Cercherò di essere allegra, come al solito, così da non creare sospetti e per non far preoccupare Ashton.

Potresti dichiarati

Forse...

-----

《Anne dove vai?》 Chiede Susan mentre entra in casa seguita da Dylan, anche Lucy alza lo sguardo dal televisore verso di me.
《Vado a dire a Edmund che non posso uscire con lui, poi vado a casa do Ashton e se avrò un segno dal santo Zeus forse mi dichiarerò》 risponde uscendo di casa senza aspettare una loro risposta.
Stasera se Ashton mi offrirà una pizza non mi dichiarerò, se invece avrà preparato lui qualcosa, come i suoi buonissimi hamburger sì. Quando cenavamo insieme eravamo solito ordinare pizza, oppure cucinare qualcosa, soprattutto hamburger, quelli di Ash sono strepitosi.
Sono arrivata leggermente in anticipo, ma non importa, prima arriva Ed prima posso parlargli e andarmene da Ashton.

《Hey Rosie》 mi sussurra all'orecchio una voce profonda, faccio un balzo in avanti per lo spavento. 
Quando mi giro vedo Edmund ridacchiare.
《Hey Borner》
《Allora cosa vuoi vedere?》chiede facendo un cenno all'ingresso del cinema.
《Niente, perché non mi fermerò qui, sono solo venuta per dirti che non posso fermarmi. Devo andare da un'altra parte, mi dispiace》
《Mi stai scaricando》
《Non è un appuntamento, l'hai detto tu》
《Si, l'ho detto, ma non lo pensavo》 risponde continuando a sorridermi, come se tutto gli scivolasse sopra come l'acqua.  
Io rimango invece abbastanza sorpresa. Perché voleva avere un appuntamento con me? Non si è mai interessato.
《Sai in prima liceo mi piacevi, ma non ho mai detto nulla. Hai continuato a piacermi, però tu non sembravi molto interessata, stavi sempre china sui tuoi libri. Mi piaceva leggere i tuoi stessi libri, perché volevo conoscerti in qualche modo. Sono venuto alla rimpatriata solo perché speravo di rivederti》
Rimango sempre più sorpresa. Mentre Edmund continua a sorridere, non il ghigno che era solito mostrare, ma un sorriso più dolce, più bello in un certo senso. Se queste parole le avessi sentite prima di capire i miei sentimenti per Ashton sarebbe stato diverso? Forse avrei pensato fosse Edmund la mia anima gemella, forse lo è, ma non mi interessa perché in questo momento sono innamorata di Ashton e voglio solo Ash come mia anima gemella.
《Allora ti ho lasciato senza parole Rosie?》chiede ridacchiando.
《Abbastanza. Sai anche tu mi piacevi, però ero troppo timida per fare qualcosa e troppo spaventata all'idea di un rifiuto. Poi tu ti sei messo con una ragazza ed io mi sono messa l'anima in pace》
Vedo per un attimo il suo sorriso vacillare.
《Allora ti ho lasciato senza parole Borner?》
Lo vedo di nuovo sorridere, un sorriso così contagioso che fa sorridere anche me. 
Rivelare i miei sentimenti, anche se vecchi, mi ha fatto sentire bene, forse anche con Ash sarà così.
《Quindi entrambi abbiamo provato dei sentimenti verso l'altro, ma non ci siamo mai detti nulla. Sembra una commedia romantica》
《Oppure una tragedia》 risponde lui.
《Ed ora è troppo tardi?》 Aggiunge dopo con un tono di speranza nella voce.
《Si, sono innamorata di un ragazzo e in realtà stavo proprio uscendo per andare da lui a dirglielo. Per questo non posso restare qui con te》
《Capisco. A lui piaci?》
《Non penso proprio, è il mio migliore amico, ho paura di rovinare tutto, ma sento che prima o poi esploderò se non gli dico nulla》
《D'accordo Rosie, allora vai. Noi due possiamo salutarci e finirla qui, magari quello che volevo recuperare erano vecchi ricordi e vecchi sentimenti》
《Ma possiamo diventare amici》 aggiungo prima di abbracciarlo senza pensarci.
È come se abbracciandolo stessi dicendo addio al mio piano, ai miei amori platonici, ai miei vecchi sentimenti.
《Dipende da come finirà con quel ragazzo》dice scherzando sciogliendo il nostro abbraccio.
《Allora vado, è stato bello rivederti Edmund》
《Anche per me... Anne》mi risponde mentre inizio ad incamminarmi verso casa di Ashton.
Non mi importa di un segnale divino, o di cosa mangeremo stasera. Voglio rivelare lo stesso i miei sentimenti ad Ashton, anche se dovessi complicare le cose.

-----

Ashton pov's

Sta iniziando a piovere, spero che Anne arrivi in fretta. Non vorrei che avesse dimenticato l'ombrello e si ammalasse.
Proprio mentre sto per chiamarla sento qualcuno bussare alla porta.
Eccola finalmente, oggi voglio smetterla di scappare e rivelare quello che provo, forse si sentirà a disagio, ma non voglio più nasconderlo.
Apro la porta e...

《Midge?》 






 

Chiedo scusa per questi mesi di pausa, ma l'università mi aveva portato via troppo tempo e non avevo più ispirazione.
Ora sto provando a riprende un po' delle mie storie.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate!

Ora vado subito a scrivere il prossimo capitolo

Kiss and hugs
•MartaWeasley•

P.s. spero stiate tutti bene💓

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley