Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_ Rose2000    17/04/2020    0 recensioni
Durante uno dei tanti allenamenti Trunks decide di utilizzare una tecnica speciale colpendo però la sua ragazza Hope nonostante le continue raccomandazioni da parte della mezza Sayan. Come andrà a finire?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte inoltrata ma purtroppo il nostro caro Sayan non riusciva a proprio a chiudere occhio.

 

Non faceva altro che pensare a ciò che era accaduto poche ore prima…

 

non ci credeva...era assurdo...assurdo per il semplice fatto che loro due non avevano mai discusso prima d’ora fino ad arrivare a sbattersi la porta in faccia….o meglio lei non gli aveva mai sbattuto la porta in faccia.

 

Si disse che era uno stupido...un grande stupido.

 

Aveva reagito d’impulso, se solo non avesse usato quella dannata tecnica tutto ciò non sarebbe successo.

 

Lei stava cercando semplicemente di farlo ragionare tutto qua.

 

Voleva soltanto fargli capire che quella tecnica era pericolosa, l’ ha fatto solo ed esclusivamente per il suo bene, già e lui come l’ha ringraziata? Dandole un calcio fino a portarla ad accasciarsi a terra.

 

Si maledisse mentalmente al solo ricordo.

 

Doveva scusarsi, doveva farsi perdonare in qualche modo.

 

Non voleva che il loro rapporto finisse così anche perché non se lo sarebbe mai perdonato e così, scendendo dal letto e uscendo dalla stanza si diresse verso la camera di Hope.

 

Vide che la luce nonostante la tarda ora era accesa ma la porta era chiusa a chiave.

 

Hope apri per favore sono io Trunks “ disse bussando ma non ottenne nessuna risposta.

 

Hope ho bisogno di parlarti … ti prego fammi entrare “ ma ancora una volta non ottenne risposta da parte della mezza Sayan così, pensando che le fosse successo qualcosa decise di sfondare la porta ma ciò che gli si presentò davanti non corrispondeva a ciò che aveva pensato.

 

ma io dico ti sembra il modo di entrare questo? Non ti hanno insegnato a bussare per caso? Il fatto che io sia la tua ragazza non ti da il permesso di assumere questi atteggiamenti… che poi che cosa volevi fare Trunks? “

 

gli chiese una Hope che aveva appena terminato di farsi un bagno caldo visto che era avvolta solo da un asciugamano.

 

Trunks lì per lì non rispose pensando a quanto fosse bella ma fu risvegliato da uno schiocco di dita da parte della ragazza.

 

Hey, stai bene Trunks? E’ da quando ci stavamo allenando nella gravity room che ti comporti in modo strano “ gli fece notare lei sedendosi sul bordo del letto.

 

Sì, non ti preoccupare a proposito Hope, volevo chiederti scusa…” le disse sedendosi a sua volta vicino a lei.

 

Per cosa? “
 

Per quello che ti ho fatto, non avrei dovuto..non so cosa mi è preso in quel momento, ma era come se l’eccesso di energia che scorreva in me avesse preso il sopravvento e sentendo l’adrenalina a mille non ho resistito.

Ma sappi che non accadrà più , te lo prometto, cercherò di controllarmi. “

 

non ti devi preoccupare, è tutto a posto non devi scusarti anche perché la colpa è in parte anche mia che vedendoti in quello stato ho voluto fermarti a tutti i costi...a volte mi dimentico che anche in te scorre il sangue Sayan, quindi davvero è tutto ok.. “

 

gli rispose tenendosi una mano sul fianco sinistro e cercando di trattenere un gemito di dolore.

 

quindi mi perdoni? “ chiese Trunks cercando conferma

 

ma certo anche perché lo sai che mi è difficile essere arrabbiata con te per più di un paio d’ore. “

 

rispose di rimando lei nel tentativo di tranquillizzarlo.

 

Trunks facendosi prendere dalla felicità decise di baciare la mezza Sayan facendola stendere sotto di lui continuando poi a lasciarle una lunga scia di altrettanti baci appassionali sul collo, concentrandosi successivamente a massaggiarle delicatamente i seni per poi scendere verso la clavicola e il ventre ma ciò che vide dopo averle messo le mani sopra la testa lo preoccupò:

 

stava perdendo sangue e non gli ci volle molto per capire da dove provenisse.

 

Il calcio che le aveva dato le aveva procurato un grave taglio e a giudicare dal’ emorragia la ferita doveva essere molto grave così decise di toglierle di dosso l’asciugamano per controllare di persona

 

Dannazione Hope! Perchè non me lo avevi detto fin da subito, perché me l’hai tenuto nascosto? Sono un irresponsabile...non mi sono nemmeno curato di chiederti fin da subito come stati dopo che ti ho sferrato quel colpo...è tutta colpa mia, non..non dovevo dare retta al mio orgoglio, non..”

 

ma non riuscì a terminare la frase perché Hope lo zittì regalandogli un bacio a fior di labbra.

 

Trunks...te l’ho già detto e te lo ripeto adesso non è colpa tua.. smettila di colpevolizzarti..non voglio vederti così ti prego d’accordo? “

 

gli chiese asciugandogli le lacrime che nel frattempo si stavano facendo strada sul volto del Sayan senza che lui potesse farci qualcosa.

 

Lui prendendole la mano e dopo averci posato sopra un bacio delicato disinteressandosi del sangue che gli stava sporcando anche a sua di mano si affrettò a prendere dal cassetto del comodino tutto il necessario per cercare di fermare l’emorragia e disinfettare di conseguenza la ferita.

 

Nel frattempo Hope non faceva altro che pensare a quanto fosse fortunata ad aver incontrato un ragazzo come lui, a quanto si stesse impegnando ad aiutarla nonostante si stesse muovendo in modo un po’ impacciato ma a lei andava bene così…

 

era grazie a lui se era riuscita a tornare a sorridere nonostante il suo passato non era per niente semplice, è grazie a lui se è riuscita a vedere gli scontri non più sotto una luce negativa che porta morte e distruzione ma come un qualcosa che permette a ciascun combattente di scoprire le proprie potenzialità scontrandosi con altri combattenti e perché no cercando di divertirsi al tempo stesso, ma soprattutto è grazie a lui se è riuscita a superare tutti gli ostacoli che il destino ha deciso di metterle lungo il suo cammino cercando di non arrendersi, cercando di rialzarsi ogni volta perché sapeva che lui non l’avrebbe mai abbandonata e non l’avrebbe mai lasciata sola...per nessuna ragione.

 

Hey, qualcosa non va? Ti fa tanto male?” le chiese Trunks vedendo che si era un attimo persa nei suoi pensieri

 

Eh, no tranquillo è tutto a posto non ti preoccupare guarda posso fare anche da sola “ gli rispose cercando di prendergli dalla mano un batuffolo di cotone imbevuto di disinfettante ma una fitta alla ferita la fece stendere nuovamente.

 

Hey ma che fai Hope? Devi riposarti...a disinfettarti il taglio ci penso io su “ e detto ciò le mise un cuscino sotto la testa continuando a svolgere il lavoro che aveva iniziato.

 

Passarono diversi minuti dome mentre lei cercava di tenere gli occhi chiusi cercando di non lamentarsi dal dolore lui non faceva altro che guardarla di tanto in tanto maledicendosi in continuazione ogni volta che la vedeva stringere i denti.

 

Come aveva potuto? Come?! Vederla in quello stato non faceva altro che alterarlo sempre di più, se avesse potuto si sarebbe tirato un bel pugno in faccia.

 

Ecco fatto, ho finito “ le comunicò rimettendo a posto il kit una volta che si è assicurato che l’emorragia si fosse fermata.

 

Ti ringrazio… a proposito ti va se domani ci alleniamo ancora un po’ insieme? Vorrei aiutarti a migliorare la tua tecnica “

 

Cosa? Non se ne parla proprio Hope, ora devi cercare soltanto di riposare il più possibile e come minimo ci vorranno un paio di giorni affinché la ferita guarisca del tutto inoltre… “

 

inoltre…”

 

inoltre non voglio rischiare nuovamente… se dovessi perdere il controllo come è accaduto oggi e farti del male non me lo perdonerei mai “ concluse guardandola serio in quei bellissimi occhi color zaffiro.

 

quanto la fai lunga...però d’accordo se è questo che vuoi e ciò ti mette più a tuo agio farò come dici “

 

lui la guardò intenerito vedendola sbuffare leggermente, per niente d’accordo con la sua decisione ma sapeva che lo amava e che era disposta anche a saltare gli allenamenti pur di non farlo preoccupare.

 

Lei era fatta così: metteva sempre le persone che amava al primo posto con i loro problemi e i loro sentimenti e avrebbe fatto fatto di tutto pur di aiutarli e farli sentire a loro agio ed era per questo che l’amava.

 

E’ stato amore a prima vista e anche se aveva dovuto lottare e superare molte difficoltà sentiva che ne era valsa la pena, eccome se ne era valsa la pena vedendola mettersi la vestaglia.

 

Era incredibile come ogni indumento lei indossasse quest’ultimo riuscisse a delineare perfettamente tutte le sue belle e sensuali curve.

 

Sei stanca vero? “

 

un po’ “

 

Beh allora sarà meglio che vada “ e detto ciò stava per dirigersi verso l’uscita quando Hope lo fermò prendendogli delicatamente il polso e avvicinandolo a sé.

 

no, non andartene, resta qui..con me “

 

sicura? “ e dopo aver ottenuto come risposta un cenno da parte sua , si sdraiò affianco alla mezza Sayan rimboccandole le coperte e accarezzandole dolcemente i capelli quando…

 

Trunks..”

 

Sì..”
 

volevo dirti che… “
 

che vuoi fare l’amore giusto ? Beh bastava dirlo subito “ e detto ciò si mise sopra di lei

 

no mio caro volevo dirti che domani dovrai riparare al danno che hai fatto “ gli rispose lei accarezzandogli il volto e percorrendo con l’indice il contorno delle sue labbra

 

quale danno? “ chiese lui non capendo a cosa si stesse riferendo

 

quello “ gli rispose indicando la porta che stava a terra

 

devo proprio? “

 

sì, caro il mio principe se non sbaglio l’hai sfondata tu no? “ e detto ciò lo allontanò da lei dopo avergli regalato un altro bacio e chiudendo gli occhi addormentandosi quasi subito lasciando il nostro Sayan senza parole pensando fra sé e sé

 

questa ragazza non smetterà mai di stupirmi “ e raggiungendola poco dopo anche lui nel mondo dei sogni.

 

 

Ciao a tutti ragazzi!

 

Inizio col ringraziarvi davvero tanto per aver letto la mia ff che anche se non è niente di che spero che vi sia piaciuta, in caso contrario mi scuso per la perdita di tempo!

 

A dire il vero ho sempre pensato a come sarebbe stata una relazione da parte di Trunks con una ragazza mezza Sayan! Voi che ne pensate? Pensate che potrebbe avere senso o è soltanto frutto di una mia folle idea?

 

Ammetto che in futuro non mi dispiacerebbe scrivere altre storie su loro due ma non saprei… mi farebbe piacere se mi diceste cosa ne pensate!

 

Per concludere ringrazio nuovamente tutti coloro che sono passati per di qua e anche chi vorrà lasciare un commento!!

 

Con questo saluto tutti quanti e alla prossima!!!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000