Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/04/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara fece il bagnetto ai suoi cuccioli, mentre Lena ricevette una chiamata da Sam "Tutto bene?"

"Si, era Sam..." Rispose Lena, seduta sul letto, con indosso la sua camicia da notte di seta blu "Vuole accompagnarmi a scegliere l'abito da sposa."

"Non sei felice?"

Lena sorrise e si sporse per baciarla "Certo! Ma dobbiamo decidere il giorno... Che ne dici?"

"Io pensavo a San Valentino... Sarebbe davvero romantico!"

"E... Il viaggio di nozze?"

"Quello decidilo tu. A me ogni posto va bene, mi basta essere con te!"

La mora si morse il labbro inferiore e la baciò ancora "Se andassimo alle Hawaii? Così, lo stesso giorno, avremmo anche la prima notte di nozze..."

"Due piccioni con una fava!"

"Esatto. Che ne dici?"

Kara la baciò "Dico che va benissimo! Possiamo guardare qualcosa stasera, online... Adesso vai, Sam ti aspetta."

"Tu cosa farai?"

"Io ho il giorno libero. Aspetto mia madre, verrà a portarmi lo smoking, così posso provarlo."

"Accidenti... Quanto vorrei vederti!"

"Anch'io. Ma dobbiamo portare pazienza fino al mese prossimo..."

Dopo un ultimo bacio, le due amanti andarono in bagno per una doccia veloce e poi tornarono in camera per vestirsi.

Qualche minuto più tardi il campanello suonò e Kara aprí, lasciando entrare Sam, Nia, Kelly e Maggie "Ciao! Sei pronta?"

"Si." Sorrise la mora, notando Maggie "Ci sarai anche tu?"

"Si, così impediró loro di scattare foto."

Lena sorrise divertita, poi salutò i cuccioli e baciò Kara, andandosene con le amiche, mentre Kara si sedette sul tappeto a giocare coi suoi cuccioli.

Pochi minuti ed arrivarono Alex ed Eliza, assieme a Jeremiah che aveva lo smoking "Ciao, tesoro!" Disse la donna, abbracciando la figlia.

I tre andarono poi ad abbracciare i cuccioli, i quali furono molto felici di vedere i nonni e la zia "Volete venire con me a prendere i regali che vi abbiamo portato?"

I piccoli sorrisero felici e Alex prese in braccio i due più piccoli, ovvero Aroa e Kevin ed uscì con Jeremiah "Vieni, noi iniziamo a prepararci..."

Kara sorrise alla madre e si spoglió, restando in reggiseno sportivo e boxer "Spero di sentirmi a mio agio con queste protesi... Cioè, spero non mi diano fastidio!"

"Prova, al massimo faremo sistemare lo smoking."

L'Alpha annuì ed Eliza le passó una camicia bianca, che Kara indossó, poi fu il turno dello smoking.

Dopo circa cinque minuti, Kara aveva fatto "Come ti sembro?"

Eliza sorrise, con gli occhi lucidi "Dico che ti sta benissimo, come stava bene a tuo padre!"

"Oddio..."

Alex e Jeremiah erano tornati coi cuccioli ed entrambi erano a bocca aperta "Mi sta bene?"

"Tesoro... Rivedo me, quel giorno di vent'anni fa, accanto a tua madre..."

"Lo smoking nero e la camicia bianca ti stanno benissimo!"

"Anche a muovermi non mi da fastidio."

I Danvers sorrisero ed anche i cuccioli, quando venne chiesta la loro opinione, trovarono bellissima la loro madre.

Nel mentre, a casa di Sam, Lena stava provando l'abito che era andata segretamente a vedere e che aveva commissionato ad una rinomata boutique "Oh cavolo... Sei bellissima!"

"A Kara verrà un infarto!"

"Spero di no! Non vorrei restare vedova prima di sposarmi." Scherzó e tutte risero divertite.

"A parte tutto... Stai davvero bene!"

"Grazie!" Sorrise la mora.

"Questo resta qui a casa mia, al sicuro."

"Quindi vi sposerete a San Valentino... Il viaggio di nozze?"

"Hawaii!" Rispose Lena.

Di certo, il giorno di San Valentino, sarebbe stato più bello del solito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo