Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Stardust85    20/04/2020    0 recensioni
"Mi fermai ad ascoltare completamente rapita. Senza accorgemene, mi ero spinta quasi fin sotto al palco, lasciando il mondo intero alle mie spalle. Fu allora che lo vidi. Era chino sul suo basso elettrico. Aveva un viso perfetto, incorniciato da un folto caschetto castano. Il suo sguardo, concentratissimo sulle corde del basso che faceva vibrare. Era bellissimo. Aveva il viso completamente imperlato di
sudore e questo mi eccitò segretamente. Di colpo alzó lo sguardo e si voltò diritto verso di me."
Linda è una ragazza della Liverpool perbene. È dolce e innocente come una bambina. Ovviamente completamente ignara di cosa sia l'amore. Benché appartenga al ceto borghese, si discosta dagli ideali della sua famiglia.
La sera del suo compleanno, si reca insieme al suo gruppo più intimo di amici e amiche, nonché al suo spasimante, al famosissimo Cavern Club, dove stanno esibendosi gli acclamatissimi Beatles. Basterà un fatale scambio di sguardi con l'affascinante bassista del gruppo, Paul McCartney, e la sua vita cambierà per sempre.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti. Questa è la prima volta che pubblico. Sono molto emozionata. Spero di non annoiarvi anzi, sono ben accette critiche di ogni genere. Ogni descrizione dei fatti e dei personaggi descritti non è veritiera.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 (Lui) "Facciamo un giro con la mia auto. Ti porto a fare colazione in un posto carino". " Ehm... Ricordi? Io ho la scuola alle otto". "Allora dove andiamo?" mi guardò stranita "Dove vorresti andare?" e poi si rabbuió. "Hai capito male. Io vorrei solo passare un pó di tempo con te". Lei fece un sorriso bellissimo. "E va bene. C'è un parco qui vicino dove passo un pó di tempo a ripetere, prima di entrare a scuola. Mi fai compagnia?". Non potevo chiedere di meglio. "Qual'è il tuo nome?" "Mi chiamo Jude". " Non vuoi sapere come mi chiamo io?" "Ma tu sei Paul McCartney" disse proseguendo dritto senza guardarmi. Mi spiazzò. "Come conosci il mio nome? " La sera al Cavern Club, ricordi?" esitó "E poi sei piuttosto popolare qui a Liverpool. Tutti i ragazzi della tua band lo sono". " Scrivi tu le tue canzoni?" "Io e Jhon a dire il vero." "Da quanto vi conoscete?" "Da un pó". Non disse nulla, fui io a continuare " Entrambi abbiamo perso le nostre madri. Fu una cosa che ci unì molto. E da allora siamo inseparabili." Ma perché glielo stavo raccontando? Mi guardò con gli occhi pieni di comprensione. "Non dev'essere stato facile." Bene... Adesso provava pena per me. "Sei stato forte!" "Cosa?" mi sorprese. "Si. Farsi coraggio e andare avanti. Non è semplice. È per questo che c'è una vena di malinconia in alcune tue canzoni?" Una pausa, poi continuò "Hai dentro una rabbia e una dolcezza infinita. Sei un sentimentale. Metti nelle canzoni tutto quello che hai dentro. Mi piace come sei". Anche tu ragazza... Anche tu mi piaci. (All've go to do) Maggio volgeva al termine. L'aria fredda del mattino si stava ormai scaldando. L'erba era fresca e lei vi si adagiò come se fosse parte di quegli stessi fiori, di quell'erba e di quel cielo incredibilmente azzurro. Era una dea. Mi sedetti accanto a lei. Si tolse le scarpe. "Cosa fai?" domandai incuriosito. " Non hai mai provato il piacere di stare a piedi nudi nell'erba?". "Certo che si" poi ci ripensai... "No credo di no". Lei rise " È una sensazione bellissima, perché non provi?". Mi liberai in fretta dei miei stivaletti. "Ecco fatto". Lei accennò ad un sorriso a denti stretti. Poi lo rifece. Si morse quel labbropieno e gonfio, e senza che potessi accorgermene provai un morso allo stomaco. Per un istante smisi di respirare. La guardai serio. Era come me l' ero immaginata. Dolce e pura. Chissà se le sue labbra avevano già ricevuto il primo bacio. Desiderai essere io il primo. Poi mi ricordai di mr perfettino. E mi tornò il malumore. Guardai altrove. Lei si sporse in avanti per guardarmi. " Va tutto bene?" mi volta di scatto a guardarla. Si era fatta improvvisamente vicina. I suoi grandi occhi spalancati su di me. Un mare che avrei voluto esplorare meglio. "Ma si. Va tutto bene" mentii. Dovevo sapere. "Il tuo ragazzo potrebbe ingelosirsi se ci trovasse ora qui insieme." Lo dissi guardando nel vuoto piuttosto che guardare lei che arossí all' improvviso. "Phil non è il mio ragazzo, o meglio non ancora". Phil... È così che si chiamava il bastardo. " Che cosa vuol dire? " esitò poi parlò. "Beh... Siamo praticamente cresciuti insieme. I nostri genitori sono molto amici. In un certo senso è come se fossimo promessi..." fece una pausa "...è un brav' uomo. E gli voglio bene certo... Ma..." distolse lo sguardo per poi aggiungere "...non mi fa battere il cuore". Lo disse e si girò verso di me. Ecco l'ondata che stavo aspettando. Mi travolse completamente. Cosa avrei dovuto fare? Volevo baciarla lì all'istante. Sarebbe stato semplice. La mia mente volò velocemente oltre. Immaginai qualcosa su quel prato che non avrei potuto raccontare a nessuno. Ma prima che prendessi qualsiasi decisione lei si alzò di scatto. "Sono in ritardo per la scuola". Ah già... La scuola. Si stava infilando le scarpe barcollando. "Resta con me. Fai sega a scuola." Mi guardò e rise di gusto " Davvero non posso". Corse via con i libri in mano, inciampò due volte, poi si bloccò e tornò indietro da me, rimasto lì ancora seduto per terrà a guardarla. Si chinò su di me e si fermò un istante. Mi si fermò il cuore. Prese respiro e mi diede un bacio leggero sulla guancia. Poi si alzò e corse via. Restai inebetito a guardarla allontanarsi in fretta. Portai le mani agli occhi e iniziai a ridere come uno stolto. Corsi alla mia macchina e volai via come una scheggia. Improvvisamente mi sentì ispirato. Le parole venivano a me da sole. Dovevo solo afferrarle e tenerle strette, come avrei voluto tenere stretta lei. Lei che era la cosa più bella che potesse capitarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Stardust85