Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/04/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex si allontanò per fare una chiamata e, pochi minuti dopo, la Waverider fece capolino da un vortice spazio-temporale nel cielo ed atterró.

"Mamma Danvers, mi sei mancata!" Disse Mick, col suo vocione.

Eliza gli sorrise "Anche tu e tutti gli altri mi siete mancati, però non è il momento, purtroppo..."

"Sono stati quei tizi ad averle rapite?" Chiese Sara.

Alex annuì, mentre salivano sui tre veicoli del DEO venuti a prenderli "Hanno trovato un figlio col loro marchio sul cadavere dell'autista di Lena."

Kara stringeva i pugni con rabbia e cercava di contenerla "Ehi, la salverei, capito? Le salveremo entrambe." Disse Ava, carezzandole le spalle.

Nel mentre, in quello che sembrava un magazzino abbandonato, Lena ed Amaya si erano svegliate in una gabbia, con le mani legate ad una catena, sopra le loro teste.

"Ben svegliate..."

Lena deglutí e rabbrividí a sentire quella voce "Jack..."

Amaya lo fissò "È lui..."

"Si, esatto. È stato lui ad usare Kara e quelle altre persone come cavie da laboratorio!"

"Kara? Ah, si, la tizia con cui ti dai da fare... È brava, a letto?"

"Più di quanto saresti stato tu."

Lui serró la mascella con rabbia "Se non mi servissi, ti farei vedere io, cosa sono in grado di fare sotto le lenzuola!"

"Calmo, Jack, ci servono."

Nuovamente Lena deglutí e non credette ai suoi occhi quando vide avanzare la sua matrigna Lillian ed il fratellastro Lex.

"Ci siete voi, dietro a tutto questo?"

"Precisamente." Sorrise la perfida donna.

"Non sai quanto ci abbiamo messo per trovare una Krtptoniana... E quegli idioti se la fanno prendere sotto il naso da quelli del DEO."

"Cosa volevate fare, con Kara?"

"Prenderle il sangue e creare un nostro Esercito, con cui conquistare tutto l'universo conosciuto!"

"Siete i soliti megalomani..."

"Abbiamo perduto lei, ma abbiamo te... Sarai nostra prigioniera finché i cuccioli che porti in grembo non nasceranno e useremo loro!"

"Ed anche i suoi!" Disse Jack, indicando Amaya.

"Tra poco verrà qualcuno a portarvi da mangiare... Se oserete ribellarvi, le cavie laggiù saranno tutte uccise!"

I tre se ne andarono e, dopo aver constatato che non c'erano telecamere di sorveglianza, Amaya riuscì ad attivare i suoi orecchini.

"Contengono una trasmittente?"

"Esatto." Sorrise la Leggenda "Lo scorso anno sono stata rapita, così ho chiesto a Gideon, la nostra AI, di creare un localizzatore impossibile da rilevare coi detector."

"Geniale!"

"Speriamo solo che il DEO riesca a trovarci!"

"Speriamo davvero. Da quei tre non si sa mai cosa aspettarsi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo