Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: ken_wakashimazu    09/08/2009    3 recensioni
Drabble; Pairing Wakashimazu/Misugi; In onore di Releuse, che mi ha supervisionato. Disclaimer: i personaggi di CT appartengono solo a Yoichi Takaashi..che spero vivamente mi perdoni!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble:dedicata a Releuse

pairing Misugi/Wakashimazu
rating: arancione
genere: comico
serie:anime e manga, Capitan Tsubasa

Ispirata a "il cuore e il Pallone"

La notte arrivò come un lieve manto di velluto nero, ad oscurare un bellissimo tramonto color caramello, in cui il sole si lasciava avvolgere dalle montagne come un amante si lascia cullare dal proprio amato.

Il loro incontro dopo l'allenamento era stato altrettanto perfetto, i corpi si erano uniti come due ballerini in una danza, perfettamente coordinati allo scopo di dare, l'uno all'altro, il massimo del piacere, e di farlo durare il più a lungo possibile.

Anche il bagno alle terme e la cena erano stati un incanto.

Allora, perchè Jun non riusciva a dormire,  dopo quella magnifica serata, e quella fantastica conclusione?

La risposta erano i rumori che il suo meraviglioso amante emetteva nel sonno.
Russava da svegliare i morti...Jun guardò Wakashimazu con un briciolo di stizza, e si alzò dal futon...
Niente più dolci silenzi, quella notte.

-fine-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: ken_wakashimazu