Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/04/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quelli del Team Arrow si svegliarono presto per potersi fare la doccia e sistemare, prima di tornare a casa.

Thea notó Marie addormentata da sola sul divano e Dinah che guardava in cucina, ove probabilmente si trovava Laurel.

"Buongiorno!" Tentò la giovane Queen, attirando l'attenzione dell'altra Omega.

"Buongiorno a te..."

Proprio Laurel uscì dalla cucina con una tazza piena di un liquido fumante e un pacchetto di biscotti "In cucina c'è il caffè."

Thea la ringraziò e guardò Laurel posare ciò che aveva in mano sul tavolino innanzi al divano e si inginocchió, toccando piano le spalle di Marie "Mmmh..."

"Sono quasi le sei, tra un'ora inizi il turno..."

La ragazza aprì piano gli occhi e si mise seduta "Grazie per avermi chiamata." Sorrise la castana, dando un bacio sulla guancia destra di Laurel, che sorrise a sua volta.

"Ti ho preparato del thè caldo coi biscotti... Spero ti piaccia. Io... Non sono troppo brava in queste cose, ma vedo come si comporta Kara con Lena e..."

Un tenero bacio sulle labbra la interruppe "Sei bravissima! Grazie. E... E poi mi piace tutto, di te."

Dinah, per non vederle, entrò in cucina e Felicity la seguì "Laurel è davvero felice qui..."

"Così parrebbe..."

La bionda la fissò "Ehi... Piangi?"

"No... Non sto piangendo..."

A distrarre le due e gli altri ci pensó un grido di Lena ed ognuno si precipitò nella sua stanza "Amore, cosa succede?" Chiese Kara.

"I... I cuccioli..."

Kara posó le mani sul ventre e cercó di dare sollievo alla compagna con delle carezze "Ha le contrazioni... I piccoli stanno per nascere!" Disse Marie, avvicinandosi.

Arrivò subito Alex, che era in bagno a lavarsi i denti "Kara, portala subito al DEO. Avviso la squadra medica!"

"OK! E... Ragazzi, se nel mentre partite, statemi bene."

"No no no! Io voglio vedere i tuoi cuccioli." Disse Felicity.

"Concordo con Blondie." Accordó René "Siamo tutti curiosi."

Allora tutti si diressero al DEO, anche se Kara prese Lena in braccio e, con tutte le precauzioni del caso, la portó a destinazione volando.

Al DEO, J'onn e la squadra medica aspettavano la mora, che gemeva e gridava di dolore "Tranquilla, ci sono io!" Disse Kara, lasciando che Lena le stringesse la mano.

Alex arrivò pochi minuti dopo e andò subito a visitare Lena "A... A che punto è?" Chiese l'Omega, tra un respiro profondo e una smorfia di dolore.

"Non sei ancora dilatata abbastanza... Il travaglio sarà lungo."

"Resterò con te tutto il tempo." Sorrise Kara e Lena fece altrettanto, accettando le fusa del suo amore.

"Posso aiutare?" Chiese Marie.

"Certo! Ma non devi andare a lavorare?"

"Posso prendere un paio di giorni di malattia... Non è un problema." Sorrise la castana, allontanandosi per telefonare.

"È davvero gentile."

"Concordo." Sorrise Roy.

"Come ha fatto ad innamorarsi di te?" Chiese Vinny, con un sorrisetto.

"Lei è molto gentile e sono tante le cose che mi piacciono di Laurel." Rispose Marie, ritornando nella stanza "Per me è speciale!"

Laurel arrossí, in chiaro imbarazzo e la castana le diede un bacio sulla guancia sinistra "Siete troppo carine!"

Marie sorrise a Felicity e Laurel prese la castana in braccio, come si prendeva una sposa "Ricorda che non devi fare troppi sforzi."

Marie si strinse subito alla bionda "Te lo prometto! Ma adesso il mio compito è aiutare Lena per i prossimi due giorni."

"Ti... Ringrazio..." Sorrise proprio Lena, con gratitudine.

"Anch'io ti ringrazio! Siamo in debito con te."

"Non esistono debiti tra amici. E poi mi avete invitata alla serata giochi, mi avete fatta sentire parte di una famiglia, anche se ci conosciamo da pochissimo... Aiutare è il minimo!"

Kara le sorrise dolcemente, mentre Laurel le diede un bacio molto tenero "Sei davvero speciale..."

"Lo sei anche tu!" Ribadí Marie "E ti amo tanto."

"Ti amo anch'io."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo