Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    25/04/2020    0 recensioni
E se esistesse una Famiglia legata a doppio filo al destino del Boss dei Vongola? E se fosse una ragazza? Il nostro caro Sawada come se la caverebbe?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Target 4- Ombra


Tsubaki arrivò al suono della campanella, notando Hibari di sfuggita nei corridoi. Il comitato disciplinare  davanti al portone principale non l'aveva fermata, sebbene l'avessero squadrata da cima a fondo e in maniera ben poco cordiale. 
Soprattutto quel tipo che stava sempre dietro a Hibari, come si chiamava? Kusaro? Kusaka?
Si ricordò, ah, si chiamava Kusakabe. 
Hibari sarà anche stato rigido, ma almeno era decisamente meglio di quei tipi. Sospirò, aveva evitato di essere linciata ( o presa a tonfate), e entrò nella sua classe. 
Fece appena in tempo a sedersi e salutare Tsuna, Gokudera e Yamamoto, che in classe entrò il professor Nezu.
Cosa poteva esserci di peggio della matematica alla prima ora?

La giornata scolastica passò velocemente, ma la ragazza si ritrovò un ulteriore problema per le mani.
Quando le ragazze rientrarono dopo la lezione di economia domestica e lei stava facendo assaggiare la sua torta alle fragole ai ragazzi ( dopo aver convinto anche Tsuna), proprio accanto a lei arrivò dalla finestra aperta una freccia, con la base a forma di cuore.
" Ecco lo sapevo, il cielo mi sta punendo perchè ho mangiato del cibo di un'altra ragazza che non è Kyoko-chan!" si lamentò Tsuna
"Tsuna-kun... non credo che.. " tentò di dire la ragazza
Uscito da chissà dove, Reborn gli tirò un calcio sulla testa, per poi andare a sedersi comodamente sulla spalla di Yamamoto
"Reborn! Ti avevo detto di non venire a scuola!"
Takeshi si mise a ridere. " Ma ciao piccolino!"
"Decimo, non vi preoccupate. Non è Sasagawa la causa, guardate lì" intervenne Gokudera, indicando la cima di un albero del giardino
Tsubaki fissò nella stessa direzione, e vide un ragazzo di qualche anno più grande di loro, con un caschetto castano, guardare verso di loro e lanciarle bei baci. La ragazza lo fissò tra lo sgomento e il disgusto
" e quello chi sarebbe, un pervertito?!" commentò Tsunayoshi a quella vista
"Tsubaki, riguarda te, vero?" si intromise Reborn, ignorando del tutto il proprio allievo
"Mia.. mia zia ha mandato... il suo sottoposto più giovane. Si chiama Giulio, ha qualche anno più di me... e" deglutì " anche se l'ho visto una sola vita, si è ossessionato e vuole sposarmi. Mia zia l'ha fatta grossa stavolta"
Yamamoto accartocciò quasi con violenza il cartone del latte che aveva finito di bere per lanciarlo nel cestino, Tsuna la fissò tra l'impaurito e il sorpreso e Gokudera...
"Tch. Li attiri tutti tu i tipi assurdi" borbottò, ma non gli faceva piacere. Non era geloso, ma se almeno lei si doveva trovare un fidanzato, che fosse qualcuno di decente. Andavano bene anche testa a prato o lo scemo del baseball. Il Decimo era innamorato di Sasagawa. 
"Me ne occupo io, ora facciamo finta di niente" concluse Tsubaki, squadrando torva Hayato
Le lezioni terminarono e all'uscita, la ragazza attirò il suo obiettivo sul retro della scuola. 

"Quando la smetterai di infastidirmi?" gli domandò senza preamboli, quando il ragazzo scese dall'albero su cui si trovava
Se avesse cambiato taglio di capelli, poteva almeno sperare di trovarsi una ragazza...
" La signora mi ha ordinato di riportarti in Italia, e poi non ci sposeremo certo in questa squallida città" replicò il ragazzo, per nulla turbato, mentre si sistemava i capelli
" Non ci sposeremo affatto" precisò Tsubaki " e Namimori è una bella città, piena di gente gentile e simpatica"
"Suppongo che mi toccherà fare sul serio" il ragazzo fece scrocchiare le dita  e la attaccò. Poteva sembrare mingherlino, ma non era debole. Era abbastanza alto, e indossava un completo nero simile alle vecchie divise scolastiche maschili, i gakuran, leggermente aperta sul collo. 
Tsubaki schivò l'attacco, e quando stava per subirne un altro... 
Un boato e un suono metallico, e si ritrovò davanti a lei, a farle da scudo, due figure. 
Takeshi era inginocchiato e fissava il ragazzo di fronte a lui, Hayato lo guardava con astio, due bombe ancora in una mano. 
" Non è certo così che si corteggia una ragazza" commentò innocentemente Yamamoto 
Gokudera inarcò le sopracciglia, preparando altri attacchi con la dinamite. 
" Non mi interessa chi sei e cosa vuoi da Tsubaki, ma lei non sembra gradire la tua presenza. Non mi importa di chi si innamorerà, ma prova a torcerle un capello e finirai male!"
Non seppe nemmeno lui come gli uscirono quelle parole
"Come ha detto lui" intervenne Takeshi
I due ragazzi provavano dei strani sentimenti, erano come innervositi. E molto. 
Il loro avversario strinse i denti. "Maledizione. Signora, questo non era nei piani. Bene, per stavolta ti lascio in pace" e si dileguò
Yamamoto e Gokudera aiutarono Tsubaki, che era caduta a terra durante l'attacco
" Ragazzi, scusatemi... "
"Tranquilla Kurosaki" sorrise Takeshi
"Quel tipo è un vigliaccio" commentò Gokudera " non ti preoccupare, se torna lo faccio saltare in aria"
La ragazza sorrise leggermente. 
Mentre i ragazzi stavano tornando a casa, incontrarono Reborn.
"ohohoh sembra che Tsuna abbia portato a casa il celebre giovane delle classifiche" fece guardando Gokudera, a cui si illuminarono gli occhi
"Cosa? Ma sapevo che lui fosse..." non concluse la frase Tsubaki, perchè mentre Reborn spariva chissà dove. Hayato la trascinava di fretta verso casa Sawada. 
Salirono di corsa le scale e Gokudera spalancò la porta. Trovarono tutti nella camera di Tsuna. Reborn, Tsunayoshi, Yamamoto, Haru che era arrivata poco prima di loro... e un bambino. 
"Decimo, perchè non mi avevate che il moccioso delle classifiche era da voi?!" disse con foga, per poi avvicinarsi al bambino. Era un ragazzino dai capelli castani e occhi dolcissimi, con una sciarpa striata al collo e con un enorme librone davanti.
" Dimmi, moccioso. Che posizione occupo nella lista dei candidati a braccio destro del Decimo?"
"Lo sapevo" sospirò Tsubaki, sconsolata " non pensa ad altro..." poi fissò il ragazzino, Fuuta " Fuuta della Stella. Tsuna-kun, il nuovo alleato potrebbe portati anche dei problemi"
Il bambino tentò di divinare, e concluse " Non è classificabile, ma il fratellone Hayato sarebbe un ottimo maestro d'asilo" 
Quella frase suscitò lo sgomento di Tsunayoshi e la tristezza di Gokudera. Tsubaki, invece, scoppiò a ridere sguaiatamente.
" LUI UN MAESTRO D'ASILO, QUANDO NON FA ALTRO CHE LITIGARE CON LAMBO AHAHAHHAHAHAHAH " si teneva la pancia con una mano, e con l'altra indicava Hayato
" maledetta bastarda" ribattè l'albino
"Ora classifichiamo i sentimenti del fratellone Tsuna. Al primo posto, Leon"
Tsunayoshi trattenne un urlo, visto che nemmeno aveva potuto pregare il bambino di non dire niente della sua cotta per Kyoko. 
Haru iniziò a deprimersi, e Tsubaki ridacchiò.
 Fuuta si lamentò. " Le mie predizioni non riescono bene se c'è la pioggia, perchè a volte non passano l'atmosfera" biascicò, prima di addormentarsi accoccolato sul letto di Sawada
"... quella della terra?!" strillarono Gokudera e Tsubaki
Bianchi andò via, dopo aver portato dei biscotti ( al poison cooking) e fatto svenire il suo fratellino.
Tsuna e Tsubaki pensavano che davvero, a volte lei si divertisse a causare problemi a suo fratello.

I problemi non tardarono ad arrivare. Una famiglia mafiosa cercava il ragazzino e il suo libro. e Tsunayoshi aveva promesso di proteggerlo. 
Con Haru a fare da esca mentre Tsubaki, Gokudera  e Yamamoto mettevano fuori gioco i nemici, fu Tsuna a salvare il bambino. 
Ma i guai erano appena iniziati...


Un mattino, Fuuta uscì di casa e sparì nel nulla. Contemporaneamente, i ragazzi delle medie Namimori iniziarono a subire dei feroci attacchi da parte di una banda di una scuola rivale. 
Tsuna si preoccupò poco, pensando che stesse giocando da qualche parte con I-pin e Lambo. 
Quella stessa mattina, però, Tsubaki venne attaccata. Venne gravemente ferita, strisciò verso il cancello dietro la scuola e si accasciò al suolo, svenuta. Nel taschino della divisa aveva un orologio tascabile, fermo. 
Quando Hibari la trovò, nel suo solito giro di ronda, la portò in infermeria e fece chiamare Tsuna.
"Kurosaki Tsubaki è tua amica? è stata attaccata"
Gokudera  e Yamamoto seguirono Tsuna nell'infermeria della scuola, e trovarono la ragazza piena di bende, che dormiva. 
Quando si risvegliò, trovò gli amici accanto.
"Ragazzi, mi spiace, vi ho fatto preoccupare" disse piano
"che è successo, Kurosaki-san? Hibari-san ti ha trovata svenuta sul retro" parlò Tsuna, in tono preoccupato
" Dei ragazzi di un'altra scuola mi hanno attaccato, ma non sono riuscita a batterli. Mi vergogno di me stessa" rispose la ragazza, mestamente
" Questi aggressori non hanno pietà nemmeno per una ragazza" commentò Yamamoto, tra il nervoso e il preoccupato
"Sono le classiche bande rivali, ci avranno preso di mira. Che palle" borbottò Hayato
"No" Tsubaki si mise a sedere, si sentiva un po' meglio " sembravano seguire uno schema. Mi hanno attaccata vicino casa mia, avevo una strana sensazione stamattina appena sono uscita"
Reborn entrò dalla finestra e guardò l'orologio.
"Reborn" lo guardò la ragazza"
" è tuo?" chiese il bambino 
" no, me lo hanno trovato nella divisa, ma non è mio" rispose Tsubaki
"Tsubaki-chaaan! vieni qui che ti curo io!" 
chi poteva essere, se non Shamal, ossia il medico della scuola?
La ragazza ebbe la forza di fermarlo con un pugno prima che le si gettasse addosso, e prima che Hayato lo prendesse a calci ( trattenuto da Yamamoto e da Tsuna).
"Ma non lo vedi che è ferita, brutto pervertito?"
"Hayato, non sarai mica geloso?" 
"Ma non dire stupidaggini, vecchio pervertito!" Hayato lo guardò storto " me ne torno in classe. Tsubaki, ti porto qualcosa da mangiare più tardi, e ti riaccompagno a casa"
Tsubaki sorrise, ringraziandolo mentalmente. 
"Ti aiuto anche io, Gokudera" fece Yamamoto
"uno basta e avanza, stupido"

Il giorno seguente, chi venne attaccato fu Sasagawa Ryohei, conciato così male che venne portato in ospedale. Tsuna andò a trovarlo, e trovò Tsubaki, ancora con qualche benda ma abbastanza rimessa.
"Kurosaki-san, sicura che puoi camminare?" chiese Tsunayoshi
"Tranquillo Tsuna-kun, sto bene. piuttosto, il senpai Sasagawa è messo male"
Reborn era con loro e quando entrarono nella stanza del ragazzo, l'Arcobaleno notò subito che sul comodino aveva lo stesso orologio che avevano trovato accanto a Tsubaki. 
E  che non apparteneva al maggiore dei Sasagawa.
Mentre stavano per lasciare l'edificio, videro arrivare in barella Kusakabe, il vice di Hibari, che si era stufato che l'ordine di Namimori fosse compromesso ed era andato a mordere a morte i colpevoli. 
"Non ci sono dubbi, stanno seguendo questa"
Tsubaki e Tsuna guardarono incuriositi il foglio di Reborn,  e la ragazza si fece pallida. 
"Questa è..."
" si, è la classifica dei più forti fatta da Fuuta" annuì Reborn
"Stanno seguendo l'ordine dal basso verso l'alto... quindi il prossimo..."
Tsuna non terminò la frase perchè avvertì dei rumori accanto a sè,  e notò che Tsubaki era corsa via. 
"Perchè è corsa via?" chiese a Reborn
"Guarda chi è il prossimo, il terzo, ImbranaTsuna" lo apostrofò il tutor
"... No, è Gokudera! è corsa da lui! Dove sarà?"
"Chiamalo, io devo fare una telefonata urgente" lo rimbeccò Reborn
"sempre io..." si lamentò Tsunayoshi

Tsubaki stava correndo a cercare Gokudera, nella zona vicina a casa del ragazzo, mentre lo chiamava insistentemente al cellulare.
" Idiota di un Hayato, rispondi" imprecava a denti stretti
Fino a quando, il cellulare non le comunicò "l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile"
Continuò a cercare, piuttosto preoccupata. Hayato era forte, ma quei tizi erano pericolosi. Si sarebbe fatto, e lei non voleva. 
Il suo compito era anche aiutare quei ragazzi e non solo il boss. 
La ragazza infilò il cellulare in tasca e prese in prestito una bicicletta in un negozio, correndo a tutta velocità.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: valechan91