Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    26/04/2020    1 recensioni
Dopo la perdiata di Zane i Ninja non sanno come fare fronte a quello che provano loro o a quello che provano gli altri.
Riuscirà il loro legame ad essere più forte del dolore oppure verrano schiacciati da esso?
La loro sfida più grande è solo all'inizio.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva iniziato a piovere all'improvisso e Pixal si chiese se il suo collegamento alle strutture metteo di Ninjago fosse guasto.
Bè non era un problemma, poteva tranquillamente aggiustarlo in un secondo momento quando avrebbe finito di apportare le ultime modifiche al nuovo corpo di Zane, non era stato difficile ottenere le chiavi di uno dei vecchi laboratori di Borg e poi trasferire sul computer del posto la mente di Zane già salvata in quello principale a Ninjago Citty.
Aveva fatto i preparativi in fretta e furia e poi se n'era andata per poter lavorare più tranquillamente e anche perchè se doveva essere sincera voleva stare un po' da sola con Zane, ma questo era un'altro discorso. Finalmente dopo settimane di duro lavoro era riuscita a ricostuirlo completamente, adesso doveva solo scaricare la memoria nel nuovo corpo e poi sarebbero potutti tornare a Ninjago Citty e dai ninja di sicuro gli avrebbe trovati al monastero di Garmadon e sarebbero stati entusiasti della novità.
Mentre aspettava il completamento decise di uscire un'attimo per vedere se pioveva ancora, ma per fortuna aveva smesso cosi fece una passeggiata lì intorno, non credeva che proprio lei un robot avrebbe sentito la necessità di un po' d'aria fresca però era anche vero che non c'è la faceva più a stare chiusa lì dentro senza alcun rumore tranen quello dei macchinari.
Alla fine fu avissata che il protocollo di trasferimento era stato completato e cosi torno di corsa per poter finalmente parlare di nuovo con Zane, ma all'interno del laboratorio c'erano già altre persone con strani tatuaggi a forma di serpente.
Questa però era un'altra storia da raccontare in un tempo e un luogo diverso come per essempio un'isola sulla qualle da lì a poco si sarebbe svolto un torneo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally