Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    27/04/2020    0 recensioni
[Love and lies]
Attenzione, non leggete questa fan fiction se non avete finito di vedere l'anime (non ho letto il manga, quindi non so se è uguale)!!! Sono rimasta così sconvolta dal finale che ho voluto aggiungere una scena a partire dal bacio tra Liliana e Yukari alle terme e dare un lieto fine a questa coppia che ho amato! Oltre che a dare un finale decente anche agli altri personaggi... Ecco come io avrei terminato questa storia! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità arriva quando vuole
La verità, la verità non ha bisogno mai di scuse
La verità, la verità è fatale
La verità, la verità è che tutti possono sbagliare
Devi sapere da che parte stare
La verità fa male

 

(...)

 

La verità arriva sempre sola
La verità, la verità non ha bisogno mai di scuse

La verità non è una signora

La verità, la verità non è vestita mai di rosa
La verità non è neanche una cosa
La verità si sposa

 

La verità – Vasco Rossi

 

 

 

I segreti vengono svelati

 

 

Dopo due mesi dall'accordo con Yukari, Lilina scoprì di essere incinta. Provò inizialmente una sensazione di panico, spavento, per via di tutto quello che ne conseguiva, poi invece provò una piacevole sensazione di calore, di amore per quella creatura che portava in grembo. Come aveva potuto non accorgersi il mese precedente di aver saltato il ciclo? Pensò e si rispose che era troppo impegnata a pensare di odiare Yukari e far funzionare il loro piano per contare i giorni che passavano da... la notte più bella della sua vita.

Sapeva che non avrebbe potuto tenersi quel segreto a lungo e non voleva abortire, perciò rivelò il suo stato interessante al padre. Il problema fu che lo disse durante una seduta di coppia, durante la quale avrebbe dovuto dimostrare tutto il disprezzo che aveva nei suoi confronti, ma non aveva altro momento, dato che non si parlavano più. Scoppiò a piangere, in preda agli ormoni e alla sua incapacità di mentire e Yukari quando lo seppe l'abbracciò e le asciugò le lacrime, una ad una, baciandole gli occhi e infine le labbra, proprio come aveva fatto quella notte. La consulente matrimoniale batté le mani e si congratulò con la coppia: -A quando il matrimonio allora?- chiese soddisfatta.

Yukari rispose che ci avrebbero pensato: lui non l'aveva mai odiata, anzi, si era innamorato di lei e raccontò tutto quello che era successo con Misaki, il loro piano per stare insieme, ma raccontò anche come si era reso conto con il tempo di amare diversamente Lilina e che il loro era un amore più profondo, fatto di conoscenza reciproca instaurata in poco tempo, ma che si era rivelata assai più importante dei baci di Misaki. Si abbassò e le baciò la pancia, sentendo un lieve battito cardiaco provenire dal suo interno: -Se anche Lilina vuole ancora sposarmi, ovviamente...- La partner gli sollevò il mento e gli sorrise annuendo: -Ti amo anch'io Yukari, non avrei mai voluto fare l'amore con te diversamente.- Lui si alzò e si abbracciarono, baciandosi più e più volte: si erano mancati molto. Quando uscirono dalla seduta decisero di dirlo ai loro genitori, ma prima ancora a Misaki, non potendo più mantenere la loro promessa.

Suonarono perciò il campanello di casa Takasaki e ad aprire loro la porta ci fu un ragazzo alto e bello, che non avevano mai visto.

-Chi siete?- chiese loro.

-Siamo Yukari e Lilina, siamo amici di Misaki.- rispose lui prontamente.

-Ah, sì, Misaki mi ha parlato di voi... entrate.- disse il ragazzo. Intanto arrivò anche la padrona di casa, contenta di vedere i suoi amici, ma anche stupita di vederli assieme: per recitare meglio negli ultimi due mesi avevano preferito non vedersi.

-Accomodatevi, i miei non ci sono, c'è però Nori con me, il partner assegnatomi...- spiegò tutto d'un fiato la padrona di casa. Nori e Yukari si squadrarono da cima a fondo, come per studiarsi, poi Lilina intervenne: -Siamo venuti perché dobbiamo dirti una cosa importante in privato.- specificò, non volendo parlare con il suo partner presente.

Misaki si voltò verso di lui perché li lasciasse soli, ma il ragazzo insisté per rimanere: la vedeva già agitarsi e sapeva ormai tutto di loro tre, perciò non avevano segreti da nascondere. -Ci siamo promessi fiducia, ricordi?- le disse con voce pacata, così la sua partner annuì e fece parlare i suoi amici, prevedendo che per lei non sarebbero certo state buone notizie.

Per un momento Lilina e Yukari non seppero da dove iniziare, poi lei le confessò di essere incinta... e così dovettero raccontare i loro progetti futuri. I promessi sposi si aspettarono una reazione negativa da parte di Misaki, ma lei si coprì la bocca dalla sorpresa e si avvicinò loro per abbracciarli, congratulandosi per il bambino che aspettavano. Lilina le specificò che non era previsto, ma visti i reciproci sentimenti d'amore e la futura nascita lei e Yukari si sarebbero dovuti sposare. L'amica disse che aveva già compreso che quello significava lo scioglimento del loro accordo e che in fondo l'amore che provavano le e Yukari era forte, ma era stato dettato da un sentimento ancora dell'infanzia, mentre il loro era più maturo e meritava di continuare. -Sapete, me l'ha fatto capire Nori, al nostro primo incontro, ma io dovevo maturare ancora questo pensiero dentro di me, prima di potervelo confessare. Credo di stare per innamorarmi anch'io...- concluse sospendendo la frase, guardando il suo partner sorpreso.

I due amici allora si congedarono e andarono a dar la notizia prima ai genitori di lei e poi a quelli di lui: entrambe le famiglie furono felici di potersi rifrequentare e di diventare parenti, anche se non si aspettavano certo di diventare nonni così presto.

Per ultimo, anche se non se l'erano certo dimenticato, andarono da Yusuke, ma il signor Nisaka rispose loro: -Ma come, mio figlio non vi ha detto di essere andato a lavorare al Ministero?- Yukari e Lilina si guardarono: è vero che non lo vedevano da un po', ma rimasero comunque delusi di non aver saputo questa novità direttamente da lui.

-Vi accompagno se volete.- continuò il padre dell'amico. -Non è da tanto che è là comunque, probabilmente il nuovo lavoro lo ha tenuto troppo occupato per dirvelo. Non ho ancora capito come abbia fatto ad ottenerlo, ma sono orgoglioso di lui: ha trovato la sua strada!-

Parcheggiò l'auto fuori dal Ministero, poi suonò ad un citofono che riportava solo il numero civico del suo appartamento, probabilmente non avendo fatto ancora in tempo a inserire il nome. La coppia ancora non poteva crederci: era tutto vero! Ma che ci faceva lì? Da quando aveva questa aspirazione? E poi... era ancora giovane! Che mansioni eseguiva lì?

Quando il cancello venne aperto, entrarono lungo un viale che portava a tanti cubi, che erano appartamenti con giardinetti annessi. Dopo una sfilza di questi giunsero a quello di Yusuke e lo incontrarono con un altro giovane dai capelli azzurri, intenti a parlare.

Quando il padrone di casa li vide li salutò agitando la mano e con un sorriso che di solito non gli vedevano in volto: era rilassato, sereno, come se non si vedessero dal giorno prima. Andò andò loro incontro: Yukari lo abbracciò con enfasi, dicendogli che gli era mancato molto, poi anche Lilina gli strinse la mano, felice di vederlo, nonostante lo avesse sempre giudicato strano. Yusuke presentò loro Daisuke, suo vicino di casa. Il signor Nisaka si congedò, lasciandoli soli e promise al figlio che sarebbe passato il giorno dopo a salutarlo.

-Ok, ragazzi ci tenevo a presentarvelo anche se non fosse stato mio vicino perché...- deglutì e raccontò tutta la verità, fregandosene delle reazioni: -è il mio ragazzo.-

Yukari rimase un attimo intontito, Lilina invece lo abbracciò, sorpresa del suo coming out, ma lieta che si fosse aperto con loro. -Sì, sono contento anch'io per te, Yusuke!- intervenne il partner, avvicinandosi all'amico, abbracciandolo a sua volta. -Grazie Yukari!- rispose lui, stringendolo a sé. -Prego, unitevi anche voi per la cena! Abbiamo cibo in abbondanza!- concluse l'amico, facendoli entrare in casa.

-Ma... come hai fatto ad arrivare qua?- domandò Yukari che ancora non poteva credere a tutta quella strana situazione. L'amico li fece accomodare a tavola, aggiungendo due posti, poi li servì e cominciò a spiegare tutto. La coppia di futuri sposi si sentì un po' a disagio: era stato preparato tutto elegantemente, era evidente che fosse una serata speciale per loro, ma ormai era tardi e cominciarono ad assaggiare degli spaghetti e dei bocconcini di carne, ascoltandolo. Si meravigliarono che il suo ragazzo fosse così tranquillo, nonostante il racconto, ma compresero che fosse a conoscenza di tutto. Yusuke terminò dicendo: -Io direi basta bugie, no?-

Lilina annuì e prese il coraggio di dirgli com'erano andate le cose con lei, il suo partner e Misaki, concludendo con la bella notizia.

-Ah, ma allora non sei più vergine!- ribatté l'amico ricordandole una delle prime battute che le aveva detto. La ragazza si imbarazzò, ma non volle darlo a vedere come allora, mentre Daisuke rimproverò il suo ragazzo per lo scarso tatto che aveva avuto in quella situazione. -Hai ragione, chiedo scusa Lilina.- a quanto pare la vita di coppia gli faceva bene...

-Sei invitato al nostro matrimonio, anzi, siete invitati entrambi!- esclamò Yukari.

-Grazie, quando sarà la data?- sorrise loro il compagno dell'amico, contento di essere stato ben accolto dalle persone più importanti per il suo ragazzo.

-Ehm, non abbiamo ancora una data...- dovette ammettere il giovane futuro sposo. -Ve la comunicheremo al più presto tramite invito!- concluse la fidanzata. -Ma l'anello dov'è?- riprese Yusuke, notando la mano di Lilina vuota. -Abbiamo deciso oggi di sposarci, visto che diventeremo genitori... Non ho ancora fatto in tempo a prenderglielo!- spiegò Yukari scusandosi.

-Non ti preoccupare, Yusuke ama scherzare, vero?- cercò di togliere ogni imbarazzo Daisuke, che cambiò poi discorso cercando di conoscere meglio la coppia, nonostante conoscesse già i loro segreti. Parlarono di scuola, di interessi e la serata divenne molto più leggera, lasciando da parte ormai il passato e dedicandosi alla loro amicizia.

Dopo cena vennero a prenderli i genitori di Lilina che ospitarono per la notte il suo futuro sposo, per non perdere altro tempo per i preparativi del matrimonio: il giorno dopo era domenica e avrebbero già pensato alla data e alla location.

Infilandosi sotto le coperte assieme lui l'abbracciò da dietro la sua fidanzata e lei si voltò per guardarlo: -Yukari, mi ami?- gli chiese con tono dolce, finalmente soli, dopo quella lunga giornata di rivelazioni e mesi senza poterlo frequentare come avrebbe voluto. -Certo che ti amo! Altrimenti non ti avrei chiesto di sposarmi.- rispose lui baciandole la fronte, sull'attaccatura dei capelli. -Volevo sentirtelo dire ancora, è bello sai? E tutto il mio corpo sente come un leggero solletico quando ti sente dire “ti amo”, freme solo nel sentire la tua voce. Non è lo stesso anche per te?- chiese gentilmente, accarezzandogli i capelli, avvicinandosi sempre più al suo viso. Il ragazzo la fissò negli occhi nella penombra: -Prova a dirmelo ancora anche tu!-

-Ti amo, ti amo, ti a...- ma Lilina non terminò il terzo “ti amo” perché Yukari la zittì baciandola, finalmente libero di poterla baciare e ribaciare, senza trattenersi più. -Allora? Anche tu senti la stessa sensazione?- lo interruppe per un attimo la fidanzata, dopo una serie di baci. -E me lo chiedi anche? Non ti è bastata la mia reazione?- lei sorrise e ripresero a baciarsi, dando libero sfogo ai loro sentimenti: il loro abbraccio divenne sempre più eccitante, togliendosi reciprocamente i vestiti. Finirono con il fare e rifare l'amore, mentre si raccontavano quanto si erano mancati e dichiarandosi tutto il loro amore che finalmente diventava realtà.

 

 

 

Note:

Tanti auguri a colei che mi ha consigliato questo anime e a colei a cui ho dedicato questa fan fiction! Buon compleanno Berty! Senza di te la vita sarebbe molto più banale! Spero ti sia piaciuto questo capitolo, anche se molto sdolcinato per te!

Grazie a tutti coloro che sono arrivati a leggere fin qua, spero di poter pubblicare l'ultimo capitolo tra una settimana esatta, ma non l'ho ancora terminato, nel caso perdonatemi e siate pazienti!

Vi aspetto come sempre su Fairy Floss, la mia pagina facebook!

Un abbraccio,

Ori_Hime

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime