Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    27/04/2020    3 recensioni
Dal testo:
"Lois sbadiglia e strofina la testa un’altra volta contro il petto caldo di Clark."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane | Coppie: Clark Kent/Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIVE MINUTES










Lois sbadiglia e strofina la testa un’altra volta contro il petto caldo di Clark.
È così bello averlo finalmente a casa tutto per sé. Non che non apprezzi quello che Clark sta facendo per il mondo, anzi, è tremendamente fiera di lui e delle scelte che lo hanno portato ad indossare il mantello.
Ha sposato un eroe, uno di quelli con la e maiuscola, cos’altro potrebbe desiderare dalla vita? Dopotutto se ama Clark in parte è anche per quello, per il suo essere così totalmente e completamente altruista.
Però, nonostante sia davvero fiera di lui e di ciò che ha deciso di fare con i suoi poteri,  ogni tanto vorrebbe semplicemente averlo accanto a sè più spesso. Vorrebbe non dover essere costretta a dividerlo con il resto dell’umanità al completo.
Solo cinque minuti, vorrebbe solo cinque minuti di tempo per stringerlo a sé, per fargli dimenticare ogni altra cosa, ogni preoccupazione o senso del dovere.
E sa che non è giusto pensare cose del genere e che si comporta come una ragazzina capricciosa facendo così, eppure quella mattina a lasciarlo andare non ci pensa neanche. Non importa se è quasi mezzogiorno, non importa se faranno tardi all’appuntamento con Chloe per pranzo, non importa neanche se a causa del caldo il pigiama diventa un appiccicoso fastidio contro la pelle.
Quello che conta è che almeno per un altro po’ di tempo non dovrà vivere con l’ansia di non vederlo tornare a stringerle il petto. Quello che conta è che Clark sia lì con lei perché la ama.
E allora Lois sbadiglia e strofina la testa un’altra volta contro il petto caldo di Clark e sorride, sorride di cuore, mentre le braccia di lui si stringono un altro po’ attorno alla sua vita e con una risata fa vibrare tutto il letto.
“Non vuoi proprio alzarti stamattina, eh?”
Lois si aggrappa a suo marito con ancora più tenacia. Gli preme così forte le dita contro la pelle da sentire il battito regolare del suo cuore pulsare sotto i polpastrelli.  
“Solo altri cinque minuti.”
Lo sussurra appena, la bocca impastata e le labbra secche. Clark non può fare a meno di trovarla bellissima. E allora scuote la testa rassegnato, mentre Lois si chiede se di cinque minuti in cinque minuti riuscirà mai a tenerlo stretto a sé per una vita intera.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: funny1723