Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    29/04/2020    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno successivo, Yukari si trovò esclusa dagli allenamenti di sensha-do  e decise di aiutare Arisa con un piccolo compito.
 
“Potrei essere pazza, ma fintanto che non sarò l'unica, ce la farò. Dal momento che questo sembra dimostrare che conosci molte cose sui carri armati, ti userò.”
 
Arisa sembrava infastidita come al solito, ma non sembrava avercela con lei.
 
“Vieni con me al garage.”
 
Mentre i garage a livello del ponte venivano usati per contenere i carri armati pronti per la pratica, l'arsenale di Saunders era abbastanza grande che la maggior parte dei carri armati veniva tenuta in un garage più grande sotto il  ponte. Nell'altra linea temporale, Yukari l'aveva attraversato mentre cercava informazioni su Saunders. Una breve discesa sull'imponente ascensore li portò nello stesso garage pieno di carri armati Sherman come prima.
 
Arisa si avvicinò a un piccolo gruppo di ragazze in tuta da meccanico che lavorava su uno dei carri armati.
 
“Come va il rimontaggio?”
 
Domandò a una ragazza che dirigeva le operazioni prendendo appunti.
 
“Lo avremo pronto per il test tra circa un'ora.” Rispose il capo-meccanico.
 
“Lascialo parcheggiato sull'ascensore quando è pronto. Andremo nella stanza sul retro.”
 
Arisa si rivolse a Yukari:
 
“Poiché Naomi e il suo Firefly si esibiranno in questa amichevole, stiamo preparando un altro M4A1 con un cannone da 76mm. Sono sicuro che le altre scuole sanno che abbiamo molti di quel modello, quindi questo non rivelerà troppo. Adesso, prepara il tuo ID da studentessa e seguimi.”
 
Prima che potesse chiedere, Arisa era partita verso un paio di porte scorrevoli abbastanza grandi per i carri armati sistemati nella paratia. Accanto ai controlli della porta c'era un membro annoiato del comitato di disciplina studentesca di Saunders, noto come la la pattuglia scolastica. Come la sua controparte a St. Gloriana, il comitato di disciplina studentesca aveva personalizzato la sua fascia identificativa, in questo caso con le grandi lettere SP sopra il nome del comitato. Arisa mostrò un documento e le ragazze lo controllarono, l'ID di Arisa, l'ID di Yukari e qualcosa sul suo telefono. Una volta completato il controllo, la ragazza prese una chiave e la usò per aprire una porta più piccola, a misura di persona, inserita in una delle porte scorrevoli, quindi permise alla coppia di passare.
 
"Cosa c'è qui?"
 
Yukari poteva vedere poco della stanza, poiché solo una piccola luce sopra la porta forniva qualsiasi illuminazione. Le grandi forme si potevano vagamente distinguere nell'oscurità.
 
“Questi sono i carri armati che non usiamo.”
 
Arisa premette un interruttore sul muro e le luci fluorescenti sospese al soffitto iniziarono lentamente ad accendersi.
 
“Puoi iniziare a esultare in qualsiasi momento.”
 
Il suono emesso da Yukari quando il contenuto della stanza divenne visibile poteva davvero essere descritto come un grido, mentre controllava i carri armati parcheggiati vicino alla porta.
 
“Oh mio dio, è un M3 Stuart! Quello è uno Sherman con ingranaggi duplex? Caspita, non ho mai visto un carro pesante M6 prima d'ora!"
 
Arisa rimase vicino alla porta mentre Yukari frugava e pungolava i vari carri armati parcheggiati.
 
“Non so quanto saranno utili. Le cose che ci interessano sono sul retro.”
 
“Cosa è successo qui?” Yukari indicò tre piccole macchie d'olio su un tratto vuoto del ponte.
 
“Avevamo tre carri armati leggeri M-22 Locust. Sono stati ... Presi in affitto. Continuiamo?” Le rispose Arisa, desiderosa di cambiare argomento. Aveva affittato i carri armati a una squadra di tankhatlon (uno sport illecito, paragonabile alle gare automobilistiche clandestine)  in cambio di informazioni succose.
 
Yukari seguì Arisa verso la parte posteriore, elencando i modelli di carri armati mentre passavano.
 
“M5 Stuart… M3 Lee… O Grant. Alcuni di loro hanno torrette britanniche. Ha senso, se stai usando un Firefly, non dovrei essere sorpresa che non siete schizzinose.”
 
Si fermò, interessata alla prossima fila di carri armati.
 
“È un M10?”
 
“La squadra ha acquistato un certo numero di diversi caccia-carri qualche tempo fa quando stavano prendendo in considerazione la possibilità di autorizzare veicoli con tetto aperto o di consentire la cima pieghevole del dopoguerra come modifica di sicurezza accettabile. Se le regole cambiano, saremo pronte. Puoi vedere un paio di M-18 e M-36 se guardi più in basso nella fila.”
 
Arisa si fermò per permettere a Yukari di dare un'occhiata più da vicino.
 
Alla fine raggiunsero una fila di forme coperte da teloni sul retro della stanza.
 
“Se mi dici che avete Pershings o Chafees ti abbraccerò.” Disse Yukari.
 
“Mi piacerebbe. Il team universitario li compra quando arrivano sul mercato e possono pagare più di quanto possa fare una scuola superiore. Non so cosa farebbero un paio di quelli contro una squadra del liceo, ma non sarebbe bello. Perfino Kuromorimine avrebbe problemi a eliminarli.”
 
Disse Arisa, fortunatamente guardando troppo da vicino il carro armato coperto da teloni per vedere il breve sorriso di Yukari.
 
Arisa afferrò un angolo del telo e tirò.
 
“Quello che abbiamo è questo.”
 
La maggior parte della gente avrebbe pensato che il carro armato si fosse rivelato mentre il telo cadeva per essere niente più che un altro Sherman come quello su cui i meccanici stavano lavorando nel garage principale, anche se uno che aveva ancora molte parti danneggiate. La maggior parte delle persone non erano Akiyama Yukari. Emise un lungo grido di gioia  mentre riconosceva il carro  all'interno e procedette ad abbracciare il parafango anteriore.
 
“Questo è uno Sherman Jumbo? È stato persino aggiornato con un  cannone da 76 mm! E ha i cingoli più ampi! Perché non lo usiamo?”
 
“Puoi anche smettere di abbracciarlo.” Le disse Arisa, impassibile.
 
“Anche gli  altri sono Jumbos?” Domandò Yukari, continuando ad abbracciare il carro.
 
“La maggior parte di loro, sì.”
 
“La maggior parte di loro?”
 
Il sorriso di Yukari si fece più ampio.
 
“C'è un Easy Eight?”
 
“Sì…” E avrebbe detto di più, ma Yukari improvvisamente l'aveva abbracciata.
 
Dopo essersi calmata e lasciarsi andare, Arisa finalmente terminò la sua frase:
 
“…Abbiamo ricevuto questi anni fa da una squadra universitaria che è passata ai carri armati tedeschi. Avrebbero dovuto andare oltreoceano, ma siamo riusciti a prenderli all'ultimo minuto. Penso che l'accordo fosse completamente fuori registro. Tuttavia, il venditore non ci ha detto che i carri armati non erano stati riparati dopo l'ultimo, fallimentare match, che potrebbe essere stato il motivo per cui erano così economici.”
 
“Possiamo ripararli? Voglio dire, dovremmo avere le parti.”
 
“L’anno scorso abbiamo  cercato di vedere se potevamo prepararli all'ultimo minuto come possibile sorpresa per il nostro match contro st. Gloriana, ma non li abbiamo portati dove potevano  essere utilizzati. Funzionano  a malapena, e hanno bisogno di molto lavoro per renderli pronti per la battaglia.” Spiegò Arisa.
 
“L’opinione  generale è, o è stata, che non vale la pena ripararli a meno che non si tratti di una sorpresa contro Kuromorimine. Sono un po’ 'troppo lenti per stare al passo con le nostre formazioni. Tuttavia, con il torneo di quest'anno, Kay ha suggerito di inserire alcuni di essi nella nostra formazione, e dato il tuo ... Punto di vista unico, voleva conoscere la tua opinione. Inoltre, vale la pena vederti emozionata dal vedere tutti i carri armati.” Aggiunse.
 
“Se scopro che questo stupido sogno dell’altra linea temporale è colpa tua, ti darò la caccia e ti farò del male, Yukari.”  Affermò, sorridendo calorosamente nonostante la minaccia.
 
“Ma dato che sto impazzendo, e tu sei pazza, e questa potrebbe essere la migliore possibilità che abbiamo di vincere il torneo nazionale, dovremo lavorare insieme. E se ciò significa indulgere sulla  tua ossessione per i  carri armati, lo sopporterò fintanto che la maggior parte delle follie ti staranno addosso. Quindi ... amiche?” Le tese la mano.
 
“Amiche.” Replicò Yukari, stringendogliela.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90