Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Juliet8198    29/04/2020    0 recensioni
Dall'incontro con una misteriosa ragazza, le vite e i sogni di ogni componente del gruppo non furono più gli stessi. Quale origine hanno le sue misteriose e fortuite apparizioni? Quale segreto si nasconde dietro la serie di avvenimenti in cui vengono coinvolti?
Ognuno di loro dovrà, volente o nolente, affrontare la verità che si cela dietro il suo mistero e l'ombra dei loro demoni che ha liberato.
Storia presente anche su Wattpad al profilo @GiuliaRossi321
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci di nuovo qui, miei cari. Dopo una settimana di ritiro spirituale ABEMUS REVISIONEM! Ebbene sì, ho voluto togliermela di mezzo subito in modo che potessi iniziare la nuova storia senza pesi nel cuore. Per amore di trasparenza, vi dico a grandi linee gli aspetti che sono cambiati a seguito di questa revisione. 

Prima di tutto, la trama non è cambiata, come neanche l’essenza della storia. I cambiamenti apportati sono più che altro strutturali. Ad esempio, ho aggiustato il lessico e gli errori di distrazione (oltre ai riferimenti maschilisti poco delicati). Inoltre, ho cambiato il modo in cui i pensieri vengono espressi dal corsivo alle virgolette, lasciando il primo quindi solo per i sogni e i ricordi. In questo modo c’è più equilibrio. Ho anche ridotto l’uso dei punti di sospensione (di cui ultimamente avevo decisamente abusato) e ho cercato di rendere i dialoghi più naturali. Ho aggiunto un po’ di descrizioni in più nella parte iniziale, che ne era fondamentalmente povera e le ho diluite nella sezione di mezzo, tagliando quelle che erano troppo cariche di dettagli. 

I cambiamenti più grandi hanno coinvolto alcuni avvenimenti come il coinvolgimento emotivo di Beatrice, a cui ho aggiunto alcuni episodi in cui mostra i segni della stanchezza per la situazione. Ho tagliato i sogni nella parte iniziale, lasciando unicamente la descrizione dell’incidente senza riprendere interamente la giornata. Inoltre, ho cercato di rendere alcune situazioni meno forzate: ad esempio, Namjoon non riceverà l’indirizzo di Beatrice dal caporeparto ma dal manager. Ho spostato la causa del rilascio di Anna Johnson più sull’insufficienza di prove valide in tribunale che sull’influenza del padre. Infine, ho cambiato leggermente il capitolo finale, tagliando i ringraziamenti di tutto il gruppo e limitandomi a quelli fatti da Jimin, in modo che la scena sembrasse meno teatrale. 

 

E dunque, questo è quanto. Voglio ringraziare AperonzinaRecensioni e i Pantheidi per i consigli che mi hanno dato nelle loro recensioni, che mi hanno permesso di seguire una direzione precisa nel revisionare questa storia. 

Detto ciò, a breve dovrebbe uscire la nuova creatura, per cui spero di vedervi anche lì e sentire il vostro parere. 

 

PS: alla fine non pubblicherò quella di cui vi avevo anticipato, perché sono una masochista recidiva, perciò farò uscire un’altra storia ansiogena.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Juliet8198