Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: NeverThink    10/08/2009    4 recensioni
Mi manca ogni fibra del tuo essere.
Mi manca ogni tuo pregio, ogni tuo difetto.
Mi manca il modo in cui rendevi ogni cosa unica, ogni cosa speciale.
Mi manca la tua positività.
Mi manchi…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi manca il tuo profumo, mi manca il dolce  respiro sul tuo viso, ma manca la tua cristallina e stramba risata.
Mi manca il tuo sorriso, mi manca il modo in cui mi sorridevi ogni volta che i tuoi occhi verdazzurro incontravano i miei, le lunghe fiamme ardenti che bruciavano in essi.
Mi manca il suono delle tua voce, i toni e le sfumature che essa può assumere.
Mi manchi.
Mi manca il modo in cui mi accarezzavi il viso, i capelli, il modo in cui mi abbracciavi e mi tenevi stretta… come fossi la cosa più cara e preziosa che avessi sulla terra.
Mi manca il tuo profumo sul cuscino, sulla tua pelle… sulla mia pelle.
Mi manca la tua stabilità, la tua generosità, la tua dolcezza, la tua allegria, la tua solarità.
Mi manca la tua permalosità, mi manca il modo in cui mi prendevi in giro e mi facevi innervosire, senza cattiveria, senza perfidia, con immenso affetto, con il cuore.
Mi mancano le pagliuzze scure dei tuoi occhi, i tuo capelli color del miele.
Mi manchi.
Mi manca ogni fibra del tuo essere.
Mi manca ogni tuo pregio, ogni tuo difetto.
Mi manca il modo in cui rendevi ogni cosa unica, ogni cosa speciale.
Mi manca la tua positività.
Mi manchi… amore mio.


Alanis guarda le onde del mare infrangersi contro l’alta scogliera.
Fa freddo e, anche se consapevole che dovrebbe rientrare, preferisce rimanere sul bordo del precipizio, a fissare il riflesso della cara luna sull’acqua scura.
Il vento le sposta con delicatezza i capelli corti che, fastidiosamente, le finiscono davanti il viso.
Sospira. Sa che nulla tornerà com’era prima. Ci sono delle volte in cui bisogna arrendersi.
Alanis ha lottato, ha lottato per colui che ancora ama, con travolgente e dolorosa intensità.
Alanis sa che nulla tornerà come prima, non dopo aver conosciuto Robert.
Perché continuare a sperare?


Vedo la tua immagine, nella palpebra chiusa del mio occhio. E’ come marchiata a fuoco. Non va via.
Sospiro e l’aria fredda e salata quasi mi brucia i polmoni.
Uno squarcio mi apre il petto ed i suoi margini pulsano e bruciano.
Mi manchi.


Alanis sa che la vita da quel fatidico giorno è cambiata per sempre.
Ed ora, mentre abbandona la testa indietro lasciando che il vento le accarezzi la pelle, è consapevole che qualcosa in lei è cambiato.
L’amore ti cambia la vita.
Poi lo sente. Il suono delle sua voce è pari ad un sussurro, una dolce melodia.
Alanis, mormora con voce incrinata.
Si, l’amore ti cambia la vita e dura se sincero.
Come quello che unisce Robert ad Alanis.
La guarda, illuminata dalle foca luce della luna.
La ama e non ha mai smesso di farlo, ma ci sono delle volte nella vita in cui le strade delle persone si dividono e non si può far molto per evitarlo.
Robert ha rinunciato alla sua, Robert ha deciso di seguire Alanis.
Ed ora, si avvicina a lei.
Le sfiora il viso.

Le tua dica giocano sulla mia pelle.
E’ di questo che parlavo. Il tuo tocco.
-Perdonami. -, sussurri.
E so che dovrei respingerti.
Ma ti desidero troppo, amore mio, ti amo troppo.
Sei la mia lama a doppio taglio. E così, senza gesti, senza sorrisi, senza lacrime ti dopo ancora il mio cuore.


E Robert carezzandole con i polpastrelli le labbra capisce che lei  il suo futuro, che la vita senza lei è priva di qualsiasi significato.


-Amami, Robert. –

 

 

*

Salve gente, non chiedetemi cosa sia questa roba perché non lo so. So solo che è l’una e mezza ed io avevo bisogni di scrivere.
Ultimamente ho la casa un po’ affollata, piena di persone… sembra un campeggio, per cui il tempo per stare al computer è davvero poco e non riesco a buttare giù nemmeno una riga, ma stasera, dato che sono tutti via ne ho approfittato.
Chiedo perdono per le altre mie fiction, ma non ho davvero il tempo di scrivere in questi giorni, mi dispiace davvero tanto anche non poter leggere molte delle storie che seguo.
Ora, mie care, mi concedo… il sonno inizia a farsi sentire.

A voi, con affetto, Panda.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink