Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    01/05/2020    1 recensioni
Raccolta di flash/drabble scritte in occasione della Writing Week organizzata dalla pagina Fanwriter.it
Day 1: Agenzia/Port Mafia [Dazai+Atsushi]
Day 3: Au/Beast [Atsushi]
Day 5: Amicizia/Tradimento [Dazai+Chuuya]
Day 6: Ricordi/Cicatrici [Dazai+Oda]
La raccolta sarà alternata assieme a un'altra che seguirà la lista dedicata al fandom di Haikyuu!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ti abbandono, amico."
Era finita. La battaglia era finita. Ma Chuuya assomigliava davvero a uno straccio sul punto di svenire.
Quel dannato di Dazai! Come al solito aveva girato tutto a suo favore, lasciando a lui il compito di fare da zavorra. Avesse avuto anche solo un briciolo di forza in più lo avrebbe colpito con un bel pugno in pieno viso. Era ciò che si sarebbe meritato, in tutti i sensi!

"Ugh, ti prego! Pronunciata da te quella parola ha lo stesso suono di veleno." Rispose il membro della Port Mafia digrignando i denti e tenendosi la fronte con una mano, i sensi minacciarono di andarsene da un momento all'altro, ma non sarebbe crollato così.
"Quindi vorresti che ti chiamassi partner?" Domandò serafico il detective dell'Agenzia, sostenendosi il viso con le mani giunte a coppa. Una allegria tale che provocò nell'altro solo un'espressione di totale disgusto.
"Non dirlo nemmeno. Non voglio sentirlo dire da chi ha tradito la mia organizzazione." Mormorò il dirigente della Mafia, distogliendo lo sguardo, facendo sì che il loro contatto di sguardi si perse.
"Chuuya..." Lo rimproverò Dazai con un tono di voce spaventosamente serio, avvicinando il viso a pochi centimetri a quello dell'altro ricatturando così quelle iridi turchesi.  "Posso aver lasciato la Mafia, ma non ho mai tradito te."
Qualcosa scattò furente in Chuuya: con le ultime forze rimaste nel suo braccio sollevò la mano e la premette forte contro quelle labbra fin troppo suadenti. Lo sforzo gli costò persino degli ansimi, l'utilizzo di Corruzione si faceva ancora sentire.
"Smettila, non dirlo!" Fiatò con il respiro corto. "So quanto sei bravo con le parole, ma io non ci casco. Non più." La forza nella mano calò, ma non smise di premere finché Dazai la toccò con le proprie dita e la lasciò calare verso il basso.
"Allora cosa farai?" Domandò più profondo di qualche istante prima. "Lascerai che questo tuo ex-partner ti aiuti e ti riporti indietro o crollerai qui esausto come sei?"
Nakahara si ritirò indietro, ponendo finalmente una sorta di distanza di sicurezza tra di loro capace di donargli un po' di tranquillità.
"Sei sempre così, non mi lasci mai una vera scelta." Alzò il pugno, ma era debole e privo di forza. "Perché sai già quello che farò." Lo colpì al petto, prima di crollare, ma più che un pugno assomigliò a un tenero buffetto.
"Perciò vedi di riportarmi indietro al punto di recupero." Mormorò a fior di labbra prima di perdere definitivamente i sensi.

Parole usate: 406
Day 5: Amicizia/Tradimento
Note d'Autrice: ... cosa è successo? Io ho veramente scritto di Dazai e Chuuya? Comunque sì, mi sono ispirata a una certa scena della season 2.

Ok...

Sì, va bene lo ammetto! Non mi è dispiaciuto scrivere di questi due, magari potrei -dico potrei- valutare l'idea di scrivere qualcosa di più lungo anche su di loro! Ok, l'ho scritto...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_