Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MadLucy   Capitolo: 1
[9S/2B | fluffangst | missing moments | hurt/comfort | het | mostly 9S!centric | slightly smut | good ending | the End of yorha]
2B riportò il suo volto davanti al proprio, sfiorandogli il mento, e poi infilò il dito indice guantato sotto la sua benda. Tracciò il profilo dei suoi occhi, e 9S abbassò le palpebre, automaticamente, quasi per consentire quell'indagine più docilmente. Il muscolo cardiaco ebbe come una contrazione, una paralisi, una sospensione dolorosa e piacevole. Sapeva che stava rilevando l'umore delle lacrime fra le sue ciglia. Nell'unico spiraglio in basso da cui riusciva a vedere, catturò il ritratto del suo collo coperto per non lasciarla indifesa, gli arabeschi di velluto, il seno di marmo velato di nero. Un sudore gelato si impossessò delle sue mani bucate, con cui avrebbe voluto stringerla, se solo non fosse stato così terribilmente spaventato di perderla. Sarebbe bastato un solo istante, un respiro in più o in meno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > NieR:Automata
Vai alla pagina dell'autore: MadLucy