Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    10/08/2009    1 recensioni
Cosa succederà se la principessa Fine diventa una principessa del suo stesso regno, per salvare le forze del male e la benedizione del sole, diventa sempre più debole?Fine riuscirà a confessare i suoi sentimenti al principe Shade?Fine dovrà dire a tutti del suo segreto?Che fine farà?Per scoprirlo basta leggere la storia!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Firma Versione Coco

 

 

PROLOGO




Tanto tempo fa, in un luogo non molto lontano, esisteva una ragazza che volle tanto diventare una sirena, lei era la principessa del regno solare, un regno che si trova dentro la stella nominata: Wonder.
Il suo nome era Fine, aveva i capelli raccolti in due code, gli occhi rossi: come quelli della madre.
Fine era la sesta figlia di 12 sorelle, amante dello sport, del disordine, dei dolci e del canto.
Ama il principe Shade anche se non aveva mai dichiarato il suo amore.
Fine riuscirà a diventare una sirena dei sette mari, insieme alle sue compagne per sconfiggere le forze male?
Leggete per scoprire cosa succederà.

 

In ogni capitolo risponderò alle vostre recensioni...

Vostra Karen94

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94