Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel venne portata al DEO da Kara, in volo, ed affidata alle cure della squadra medica, alla quale si unì Alex, accompagnata da J'onn.

Quando gli altri arrivarono, Oliver e Diggle trattennero Dinah, decisa a correre da Laurel "La stanno visitando, ci vorrà un po'..." Disse Winn, carezzandole le spalle.

"I tuoi bambini si sono svegliati..." Tentò invece Brainy e parve funzionare, visto che la castana si era allontanata, seguita da Felicity.

Nella stanza ove i piccoli, stesi su un divano, erano controllati a turno dagli Agenti, Dinah rimase sola con loro e Felicity, congedando e ringraziando l'Agente che li aveva curati.

"Vedrai che non è nulla di grave..."

"Io... Io non posso perderla, Felicity."

"Lo so." Rispose la bionda, in tono compassionevole "Laurel è molto importante, per te..."

Dinah pianse, mentre carezzava il pancino dei suoi figlioletti, addormentati "Lei è molto importante, per me... Non è solo una bravissima madre, ma..."

"Ne sei innamorata, vero?"

La castana arrossí un poco, asciugandosi le lacrime "Si... Si! Io la amo, Felicity."

La bionda sorrise ed abbracciò l'amica, poi arrivò Alex "Dinah..."

"Come sta??"

"Bene... Non sappiamo perché, ma piangeva lacrime di sangue. È una cosa molto rara!"

"Allora posso vederla?"

"Si, ma si sta riposando... Deve riprendersi."

"Bene!" Sorrise Felicity "E Kara?"

"È nella stanza accanto intenta a baciare Lena... Finalmente!" Se ne uscì la rossa "Doveva controllarla un alieno, per farla decidere a dichiararsi! Pazzesco."

Felicity rise divertita, poi fissò Dinah "Su, vai da lei... Resto io, con loro."

La castana la ringraziò e seguí Alex, passando innanzi alla stanza in cui Kara e Lena si stavano baciando, sedute sul lettino, poi furono a destinazione e Dinah la vide.

Laurel aveva gli occhi chiusi e stava riposando, così si avvicinò al lettino, si sedette sulla seggiola e le prese la mano "Ehi..."

Dinah incontró i bellissimi occhi verdi di Laurel che, seppur stanchi, avevano sempre il loro fascino "Ehi... Come ti senti?"

Prima che la bionda potesse rispondere, entrò il Team Arrow al completo per salutarla, visto che dovevano tornare su Terra 1 e così fecero, dopo diverse strette di mano ed un abbraccio killer di Felicity, che aveva lasciato Kylian e Stella a Winn.

Rimaste nuovamente sole, Laurel si mise seduta "Che lettino scomodo..."

"Si, non stento a crederti." Sorrise la castana del costume di Black Canary, che aveva tolto la giacca e l'aveva riposta sullo schienale della seggiola, restando in maglietta e pantaloni.

"I piccoli stanno bene?"

"Benone! I tuoi occhi?"

"Sopravviverò."

"Hai pianto lacrime di sangue..."

"Sai... Sulla mia Terra, la mia vicina di casa diceva sempre che, chi piange lacrime di sangue, soffre per amore o ama intensamente qualcuno."

"Lo trovo molto inverosimile..."

"Già, perché altrimenti non ci si potrebbe più guardare in faccia, fidati." Ammise la bionda.

Dinah sorrise, divertita "Hai una tua teoria in proposito?"

Laurel la fissò intensamente "Ho temuto di morire e non vedere più né te né i bambini."

"Laurel..."

"Sei il mio tutto, Dinah. Tu ed i bambini." Iniziò, prendendo un respiro profondo "Io sono venuta qui per... Provare a conquistarti, per stare con te e non mi aspettavo di fare la madre, ma è un'esperienza bellissima."

"Oh Laurel..." Sussurró, mentre la bionda posava le mani sulle sue.

"Io ti amo, Dinah. Vorresti uscire con me?" Chiese, speranzosa.

Dinah era incredula, ma si ritrovò presto a sorridere "Certo che esco con te perché anch'io ti amo!"

Anche la bionda sorrise e fece cenno a Dinah di sedersi accanto a lei e poi, finalmente, si scambiarono il loro primo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo