Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Iolandaf    08/05/2020    0 recensioni
sogno trasformato in parole, in storia.
amore sbocciato in un'accademia particolare, famiglia creata con l'amore
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E' da quando avevo 16 anni ho scoperto di essere una dominatrice ed è stato proprio in quel momento che ho trovato il mio sottomesso. Lui è un ragazzo di 18 anni; mi è stato assegnato tramite un esame all'accademia D&S, l'accademia che insegna ad essere dominatrici e sottomessi e in cui tramite alcuni esami si arriva a trovare la propria parte mancante, e sono rimasta sorpresa dai voti che aveva preso all'esame visto che l'unica con voti altissimi ero io. Dopo due mesi insieme in accademia in cui hanno controllato se poteva funzionare la nostra storia, siamo stati promossi con ottimi voti all'ultimo esame e siamo andati a vivere insieme a casa sua con le sue due sorelle minori. A Edoardo, così si chiama, sono morti i genitori in un incendio scoppiato in un ristorante da poco più di un anno e gli sono state affidate le sorelle: la prima ha 13 anni e si chiama Cristina mentre la seconda ha 6 anni e si chiama Emily. Edoardo ha conosciuto la mia famiglia dopo due giorni perché siamo andati a prendere tutte le mie cose e a parlare con i miei per quanto riguarda il mio trasferimento. Il mio sottomesso ha accettato l'accordo SeD quando eravamo all’accademia e insieme a casa abbiamo scritto l'elenco con le regole e le rispettive punizioni che poi sono state firmate da entrambi. Da allora sono passati 8 anni e noi stiamo ancora insieme. E' da quasi due anni che siamo sposati ed è da qualche mese che proviamo ad avere figli ma dall'ultima visita è uscito che il mio corpo non è in grado di reggere una gravidanza e quindi abbiamo deciso di adottare un bambino. Essendo che il fidanzatino di Emily, Stiven, è rimasto orfano a causa di un incidente due settimane fa abbiamo deciso di adottarlo. Dopo un po' di settimane dall'adozione, di rientro da una passeggiata, ho visto Ed baciare Emily mentre Cristy faceva un video e io essendomi arrabbiata parecchio l'ho portato nella stanza delle torture trascinandolo tirandogli le orecchie e dandogli sberle sul sedere. Appena entrati l'ho ammanettato al letto e gli ho dato 30 frustate sulla schiena e 10 sul petto e lui dopo ognuna doveva contare, ringraziare per la punizione e chiedermi perdono chiamandomi mummy. Alla fine gli ho disinfettato le ferite e abbiamo fatto l'amore. Essendo che mi sono sempre piaciuti i gatti ho comprato sia a mio figlio che a mio marito un paio di orecchie da gatto e anche le code. Mi sono sempre interessata ai kitten e, quando ho scoperto che c'era un centro dove si potevano adottare, ho chiesto a Edo di adottarne due. E così in famiglia si sono aggiunti Emmanuel, che ha l'età di Stiven, e sua sorella naturale Lola che ha 10 mesi. Ho iscritto anche i miei figli all'accademia D&S e alla fine dei corsi Stiven è diventato dominatore mentre i miei due kitten sono diventati sottomessi. Stiven si è sposato alla fine con Emily come appurato già in passato e hanno avuto due bambini: Jimmy e Michele; Lola si è sposata con il suo secondo dominatore Stan e hanno avuto Elsa che è una kitten e Catrina che è umana. Emmy si è rivelato essere gay e quindi si è sposato con Harry il suo dominatore e con Louis (secondo il regolamento kitten, i gay devono essere sposati a tre, un dominatore con due sottomessi) e, essendo che i kitten maschi o femmine che siano possono procreare, mi hanno dato 6 nipoti: Annica, Alberto e Sean umani mentre Federico, Margherita Anna e Lorenzo André kitten. Sono morta di crepacuore a distanza di un mese dall'aver visto morire Edo a causa dei danni causatigli dall'ultima punizione datagli da me a causa di un tradimento avvenuto con un uomo. Devo considerarmi fortunata perché delle coppie che si formano all'accademia solo 8 su un milione rimangono insieme fino alla morte. Ma ci sono altre cose da dire. Cristina si è sposata con un soldato dei marine e si è trasferita con lui e suo figlio Mattia Claudio Ernesto in una cittadina apposta e hanno dato al figlio il nome Claudio in onore del padre di Cristy e il nome Ernesto in onore del padre di suo marito. In più ci sono mia sorella America e mio fratello Nicolas che non anno avuto figli. Mia sorella ha riscontrato lo stesso mio problema mentre mio fratello è sterile a causa di un incidente che ha avuto all'età di 16 anni. Entrambi al posto di adottare un bambino hanno preferito mandare dei soldi settimanalmente ai bambini poveri dell'Africa e hanno aiutato più di 30 bambini e anche i loro genitori.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iolandaf