Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/05/2020    2 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quando le ragazze si svegliarono, trovarono Eliza già intenta a preparare la colazione, aiutata da Jeremiah.

"Buongiorno, ragazze!"

Le salutò la donna e loro risposero, sedendosi.

"Le altre non ci sono?"

"Avranno fatto tardi e staranno dormendo nella dependance..."

"O da qualche Omega rimorchiata..."

"Io e Lonny siamo tornate alle undici ed Alex è rimasta a casa." Disse Anne.

"Le ragazze sono tutte fuori ad allenarsi." Se ne uscì Jeremiah, avvicinandosi alla moglie e facendole un occhiolino.

Eliza sorrise e capí, anche perché le Omega si erano alzate tutte ed erano uscite sul patio situato sul retro e lì, per poco, a tutte non venne un colpo.

Le Alpha, in maglietta, o canottiera, e calzoncini, si stavano allenando e le Omega sgranarono gli occhi innanzi a quei muscoli che si contraevano e rilassavano "Mio Dio..."

"Ho la gola secca..."

"Credo di avere un infarto in corso!"

"Quello lo abbiamo tutte."

"Che bei pezzi di carne... Io divento vegetariana!" Disse Dinah.

"Scusate se interrompo i vostri pensieri..." Avanzó Eliza, arrivando alle loro spalle "La colazione è pronta."

Le ragazze sorrisero e rientrarono, imbarazzate, mentre Eliza uscì in guardino "Mamma..."

La donna sorrise a Zari "La colazione è pronta, ragazze!"

Anche loro entrarono in casa e le Omega fecero del loro meglio per concentrarsi sul cibo, soprattutto Andrea, la quale aveva davanti a sé ancora due giorni del calore.

"Siete silenziose..."

"Ehm... Stiamo mangiando..."

"Guardate qui!" Avanzó apposta Sara, alzandosi e mostrando i muscoli delle braccia "Tutta potenza!"

"Beh, dovreste vedere Laurel, Kara e Zari." Disse Lonny "Sono acciaio puro!"

Amaya fissò Zari con interesse "Davvero?" Chiese, con malizia.

"Se vuoi ti faccio vedere..."

"Tesoro, evita, altrimenti faremo un giro al Pronto Soccorso!"

Qualcuna sorrise divertita, mentre Alex portò ad Andrea la pastiglia da prendere per alleviare i dolori causati dal calore ed i suoi effetti.

"Com'è andata la vostra uscita?" Chiese allora Anne "Io e Lonny siamo andate al cinema e poi a mangiare un gelato. Voi?"

"Beh, io sono rimasta a casa." Disse tranquilla Alex.

"Siamo andate in un locale di lap dance e strip tease..." Iniziò Sara "E... Laurel e Kara hanno fatto molte conquiste!"

"Ah, davvero?" Domandò Dinah, curiosa, così come lo era Lena.

"Altroché!" Continuò Sara, che sapeva di star toccando il tasto giusto con le due Omega "E si sono fatte fare uno spettacolino solo per loro nel privè e ci sono rimaste per un paio d'ore!"

Le due Omega serrarono la mascella in una morsa quasi di rabbia e si concentrarono sulla colazione.

"A loro non interessano i nostri affari..." Disse Laurel "Loro hanno con chi spassarsela e, per fortuna nostra, non ci dicono nulla. Quindi non devono sapere niente di noi!"

"Concordo." Aggiunse semplicemente Kara, intenta a mangiare i suoi pancakes con miele.

"Buone, ragazze..." Aggiunse Eliza.

Laurel si alzò poi per mettere il suo piatto, posate ed il bicchiere nella lavastoviglie e poi scese di sotto dove, qualche minuto dopo, fu raggiunta da Dinah "Ehm... Cosa fai?"

"Non lo vedi da te?"

"Stai prendendo le tue cose..."

"Vado nella dependance, così potrai spassarsela con quel babbeo del tuo ragazzo e rovinare tutte le mie lenzuola. Contenta?"

"Tu hai un problema, amica mia."

"Esatto. Tu sei il problema e... Non sono tua."

"Perché tu preferisci le ballerine di lap e non le Omega serie."

"Tu seria? Non farmi ridere... Il fatto che ti sei scelta uno che non sa baciare una ragazza senza eccitarsi in modo assai vistoso la dice lunga!"

Detto questo, Laurel prese il suo borsone e se ne andò "Allora hai deciso?" Chiese Jeremiah.

"Si. Vado nella dependance..."

"Vi conoscete appena... Magari andrete d'accordo..."

"Non credo proprio." Rispose, prima di uscire di casa per entrare nella struttura adiacente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo