Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: valechan91    10/05/2020    1 recensioni
Gokudera e i sentimenti non sono esattamente una coppia vincente. Eppure le apparenze ingannano.
Due brevi oneshot dedicate al mio personaggio preferite e a due delle coppie che preferisco
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Haru Miura, Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's funny when you find yourself
Looking from the outside
I'm standing here but all I want
Is to be over there
Why did I let myself believe
Miracles could happen?
'Cause now I have to pretend
That I don't really care
I thought you were my fairy tale
A dream when I'm not sleeping
A wish upon a star
That's coming true
But everybody else could tell
That I confused my feelings with the truth
When there was me and you





Hayato, lo sapeva. Eccome, se lo sapeva. L'amore faceva schifo, ecco perchè aveva sempre evitato di legarsi troppo alle persone, perchè poi si rimaneva feriti. 
Avrebbe rimpianto di essersi legato agli altri, se non fosse che... non poteva farlo.
Conosce il Decimo, conoscere Sawada Tsunayoshi, era stata la cosa migliore che potesse capitargli in quello schifo di vita. Quel ragazzo, tanto minuto quanto forte, lo aveva accettato per ciò che era, salvandolo dalla solitudine. 
Ricordava ancora quando gli era parso una nullità, mai prima impressione fu sbagliata. 
E con il passare del tempo, ci aveva creduto. Aveva creduto in un noi, per la prima volta. 



I swore I knew the melody
That I heard you singing
And when you smiled you made me feel
Like I could sing along
But then you went and changed the words
Now my heart is empty
I'm only left with used-to-be's
And once upon a song
Now I know you're not a fairy tale
And dreams were meant for sleeping
And wishes on a star
Just don't come true
'Cause now even I can tell
That I confused my feelings with the truth
Because I liked the view
When there was me and you





Più gli stava accanto, più il suo cuore batteva forte. Più lo guardava, più se ne innamorava. Era come un circolo vizioso da cui non voleva uscirne.
Il ragazzo non si era mai accorto dei suoi sguardi furtivi, in classe, nonostante l'albino fosse seduto più avanti di lui.  Gli piaceva anche quando veniva rimproverato per il vizio del fumo, non si sarebbe mai stancato di ascoltare quella voce. 
Da semplice ammirazione, era diventato amore. E Gokudera sentiva che non era quel sentimento passeggero e volatile che si dimentica, che resta tra i banchi di scuola. Era quello vero, quello che non voleva lasciar andare, e che non doveva lasciar andare. 
Strinse i pugni. Quanto si era crogiolato in quella illusione, dopo la sconfitta dei Varia. Ironico, tutto. Ironico che avesse capito di amare il Decimo durante la battaglia che aveva perso. Ironico che dopo aver messo tutto a tacere, sentendosi quasi sporco di macchiare quell'angelo che gli aveva salvato la vita, aveva trovato il coraggio di dirgli tutto e di rischiare.
Rischiare? Lo aveva perso ancora prima di poter rivelare il suo segreto. 


I can't believe that I could be so blind
It's like you were floating while I was falling
And I didn't mind
'Cause I liked the view
I thought you felt it too
When there was me and you




Gokudera lo stava cercando, e lo aveva trovato sul retro della scuola, lontano da sguardi indiscreti.  Non era da solo, ma con Kyoko Sasagawa. 
Di cosa si stupiva? Lui lo sapeva, che Tsuna pendava dalle labbra di quella donna. Anche lui, prima di innamorarsi, lo spalleggiava. Se era quella la donna che il Decimo aveva scelto come Madonna dei Vongola, lui doveva solo rimettersi alla sua decisione.
Poi le cose erano cambiate, e il verde sentimento della gelosia aveva fatto capolino nel suo cuore. 
Non avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla persona che amava, non era quel tipo di persona. 
Avrebbe lottato con le unghie e con i denti per lui, per averlo. Ma se era il suo oggetto del desiderio ad impedirglielo, c'era poco da fare. 
Strinse i pugni. Evidentemente, il Decimo aveva trovato il coraggio di dichiararsi. 
Aveva bisogno di fumare. Doveva smettere di pensare. 

Si allontanò furtivo e in silenzio. Avevano sistemato la faccenda con i Simon e con gli Arcobaleno, e lui sentiva di non volerlo perdere. Quando era stato eliminato dai giochi, si era sentito messo in disparte, anche se sapeva che Sawada non era quel genere di boss. 
Si era innamorato della sua forza, del suo lato da imbranato, dei sentimenti che mostrava a tutti quelli che considerava suoi amici. E di quel sorriso, quel sorriso che poteva mandarlo in paradiso o all'inferno. 
Era il suo orgoglio di braccio destro. Shitt P continuava a rincorrerlo, ma con meno assidituà. Forse anche lei aveva capito che nel suo cuore c'era posto solo per Tsuna. 
Formulando questi pensieri mentre camminava, si lasciò indietro quella scena, dolce ma per lui straziante.
Era sinceramente felice per il suo Decimo, ma non poteva esserlo per se stesso. 
Era arrivato sotto i ciliegi, quando si sentì chiamare.
"Gokudera-kun! Fermati!" quella voce, la sua voce.
Hayato si voltò lentamente, cercando di non mostrare il turbinio di emozioni che lo agitava.
"Decimo... mi cercavate? Cosa vi porta qui?" domandò, soppesando le parole e cercando una calma che non aveva
Fissò quegli occhi castani, profondissimi.
"Mi... mi hai visto prima?" 
Gokudera sgranò gli occhi. Era il sesto senso datogli dal sangue dei Vongola? 
Merda, se era nei casini.
" A cosa vi riferite?"
" Ho avvertito una strana sensazione. Comunque... non è come credi."
"Non capisco, Decimo"
"Ero andato da Kyoko-chan per dirle una cosa, ma non è ciò che pensi tu, Gokudera-kun"
Hayato voleva scappare. il giorno dopo sarebbe stato tutto normale, ma avrebbe dovuto metabolizzare la cosa.

"Quindi... congratulazioni, Decimo. Spero che sia una donna degna di voi"
Gokudera pronunciò quelle parole a malincuore, cercando la forza di pensarle davvero. Era diviso tra le gioia per quella persona che era il centro del suo mondo, il suo intero mondo, e l'egoismo di  volerlo per sè. Erano boss e braccio destro, ma aveva sperato che almeno nella sfera privata, avrebbe potuto rinchiuderlo in una bolla, solo loro due, e non lasciarlo a nessun altro. 
Tsuna arrossì leggermente, sotto lo sguardo profondo dell'altro, e cercò di mascherare l'imbarazzo.
Si avvicinò all'altro, lo prese per il colletto della maglia e lo baciò.
Hayato sgranò gli occhi sorpreso. Stava sognando? Era morto ed era finito in paradiso?
Quando Tsunayoshi si staccò, rimanendogli sempre molto vicino, Hayato udì solo " ero andato per dire questo a Kyoko-chan. I miei sentimenti per lei erano sinceri, l'ho amata sul serio, ma non era quell'amore vero. E questo me lo hai insegnato tu, Gokudera-kun"
"Quindi voi...io...voi..."
Solo nei suoi sogni aveva osato immaginare una cosa simile. Davvero il Decimo lo aveva capito? E si era innamorato di lui? Era bastata quella frase a cancellare tutti i pensieri di prima.
Allora qualcosa in quella sua maledetta vita c'era, che poteva definirsi bello.
La risata cristallina e un po' imbarazzata di Tsunayoshi lo distrasse da quei pensieri. 
"Ehm.. Gokudera-kun?" lo richiamò
Hayato deglutì a vuoto. 
"Decimo... posso baciarvi?"
" Non chiederlo, Gokudera-kun. E per favore, almeno in privato, chiamami Tsuna e dammi del tu"
E posando le labbra su quelle del minore, Hayato sentì che Cielo e Tempesta erano di nuovo al posto che gli spettava.
Mentre Tsuna... forse una volta adulti gli avrebbe rivelato che era stata la stessa Kyoko ad aprirgli occhi, e che dei pensieri prima del tutto ignorati sul suo guardiano li faceva da tempo. 







Date la colpa alla mia amica Gemmy che se ne esce una sera guardando il nuovo HSM e mette a palla le canzoni. L'ispirazione mi è venuta subito, ma serviva il lieto fine che questi due meritavano. 
Non sono del tutto soddisfatta di come mi sia uscita, ma ho in mente di scrivere altre 5927 ( la mia mente sta macinando) e spero di scriverne una migliore. Intanto, questa canzone mi ha fatto pensare davvero tanto ad Hayato. 
Il prossimo capitolo, quello conclusivo, sarà una 5986, ma ho quasi pronte una 8086 ( e vedrete che sorpresa la coppia secondaria), e una 8059 rating rosso. 
Volevo dare anche io un piccolo contributo con il mio personaggio preferito della serie e le coppie che ho con lui. Ho voluto iniziare con una coppia di cui mi sono innamorata tantissimo da qualche mese, e che più scopro, più amo. E ormai è diventata una mia main. 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: valechan91