Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: eian    11/05/2020    0 recensioni
"Si immerse nella caccia con gelida precisione, e niente altro avrebbe potuto trasmettergli un’emozione di puro piacere come quello... se avesse permesso a se stesso di provare emozioni."
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Romulani, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 
Si avvicinò al campo silenzioso come la notte, giungendo proprio al temine dell’amplesso tra i due amanti.
L’ultimo tratto non offriva copertura e dovette uscire allo scoperto per arrivare a tiro di faser; fu l’umano a notarlo e anche se apparentemente non reagì alla sua presenza, la Comandante dovette accorgersi di qualcosa dal corpo sotto di sé.
Per questo, quando Spock sparò lei riuscì a rotolare via dall’altra parte del fuoco da campo e aggredirlo a sua volta prima che potesse riprendere la mira, facendo volare il suo faser lontano.
La Comandante era esperta di combattimenti di ogni tipo, compreso il corpo a corpo, ma anche Spock era un professionista; lei era forse leggermente inferiore per forza fisica, ma era incredibilmente veloce.
Lottarono per diversi minuti, rotolandosi nella polvere, la donna sempre nuda e scattante come una pantera, ma quando tentò un leva sul collo del vulcaniano lui si approfittò dell’apertura nella guardia per allungare una mano sulla spalla di lei e praticare la presa vulcaniana.
Gli occorse parecchia forza - i fasci nervosi della spalla della donna erano protetti da muscoli d’acciaio – ma la donna si afflosciò al suolo, lasciandolo libero di districarsi dalle membra di lei e riprendere fiato.
L’umano non si era mosso ne’ aveva tentato di ricoprirsi con i vestiti laceri, perfettamente a suo agio nella nudità, ma quando Spock si rialzò e gli si avvicinò si mise in piedi a sua volta, fronteggiandolo sereno.
Spock lo rimirò suo malgrado, oggettivamente si trattava di un bellissimo corpo umano.
- Salve – disse quello tranquillamente – posso sapere se viene per salvarmi o rapirmi a sua volta? –
Spock inarcò un sopracciglio, sorpreso.
- Come sa che non voglio ucciderla invece? – chiese curioso suo malgrado.
L’umano scosse le spalle incurante:
- Se avesse voluto uccidermi avrebbe fatto saltare l’intero campo da lontano. Però non credo di conoscerla, perché mi vuole? –
- Sono un cacciatore di prede e lei è un ufficiale militare dell’impero Terrestre, avete un’ ottima quotazione sul mercato –
- Quindi mi vuole vivo e in salute, buon per me – rispose l’umano e improvvisamente sorrise malizioso con un angolo della bocca  - cosa farà di lei? – chiese poi guardando la figura svenuta della Comandante.
- La lascerò qui quando ce ne andremo, è una solitaria, nessuno pagherebbe per riaverla e sarebbe solo un problema da gestire –
- Un bellissimo problema… - aggiunse l’umano con voce leggermente arrochita dal desiderio.

*************
Se vi sta piacendo questa storia potete leggere le altre che ho pubblicato usando la ricerca per autore.
Lunga vita e prosperità.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: eian