Serie TV > Supercar
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    11/05/2020    2 recensioni
Grazie ad una statistica, KITT mostra a Michael la verità; la stessa verità che Michael ha sempre cercato di nascondere.
Ma come si può nascondere a KITT qualcosa di così evidente?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quante donne e quanto amore riceveva in ogni sua missione; per non parlare di quelle che riusciva ad ammaliare durante il tragitto che portava dal luogo in cui era alla Fondazione.

Tutte donne che non avevano idea di chi lui fosse, in quanto attratte dal suo aspetto fisico e dal suo carisma.

Donne che cercavano un’avventura fugace, che era destinata a morire dopo massimo una settimana.

A Michael non dispiaceva essere ammirato, ma dentro di se sapeva che era sbagliato usare quelle poverette in quel modo.

Riflettè e si rese conto che stava usando un comportamento simile anche con Bonnie.

Lei lo sosteneva sempre, lo copriva quando voleva fare qualche fuga e riparava il povero KITT che lui danneggiava.

Era la sua complice, la sua guida...la sua migliore amica.

Un tuffo al petto gli fece mancare il respiro.

“I tuoi battiti sono accelerati, Michael” constatò KITT

“Stavo solo pensando” rispose Michael distrattamente

“A cosa?”

“Bonnie”

Ci fu silenzio, poi KITT prese la parola

“Ho fatto una statistica...” sullo schermo apparirono undici nomi e quello in cima era il nome di Bonnie “...negli ultimi due mesi hai pensato a tutte queste donne e Bonnie è sempre stata la prima. Questo elenco è stabilito dai battiti che provavi in loro presenza. In poche parole per emozioni”

Michael scorse l’elenco, leggendo anche dei nomi che nemmeno si ricordava.

Jenna 

Lisa

Carmen

Alexy 

Melinda

Sylvia

Anna

Lena

Ruth 

Cindy

Le ultime quattro neanche ricordava di averle frequentate.

KITT aveva detto che erano in ordine di emozioni da lui provate, forse era per quello che le aveva dimenticate. Non gli avevano dato la giusta emozione.

Si sentì un verme; come ci si può dimenticare così di una persona?

Purtroppo non si accorse di essersi lasciato sfuggire un “Chi sono?” mormorato e KITT disse “Sono le donne degli ultimi due mesi, Michael, Bonnie è colei per cui i tuoi battiti sono sempre stati accelerati ed il tuo respiro incostante” spiegó “Ergo, lei è la donna giusta per te e tu non puoi vivere senza di lei”

“Non essere ridicolo, KITT” rise Michael “Bonnie è solo un’amica e la sua mente è già impegnata”

“Se lo dici tu” disse KITT “Ma sappi che non mi sono mai sbagliato” e il discorso si chiuse.

Michael sospiró.

Bonnie era solo un’amica e così doveva restare.

Però quel matto di KITT lo conosceva bene, perché aveva detto una cosa vera.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: jarmione