Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Sambyeol    12/05/2020    0 recensioni
[Z-O-M-B-I-E-S]
Hey, qui è il vostro zombie preferito Zed che parla! Cosa? Pensavate che le cose a Seabrook si fossero calmate? Beh, mi dispiace dirvelo, ma qua la situazione non sarà mai abbastanza calma. Beh, almeno non siamo una cittadina noiosa! Secondo voi cos'altro potrà mai accadere? Dopo zombie e licantropi, quali altre creature verranno a disturbare la nostra quiete?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai al tavolo dai miei amici, ormai nulla aveva più alcun senso -Più parlo con quella ragazza e più il mondo sembra essersi capovolto. E ci ho parlato solo due volte… beh, in teoria una, ieri le ho solo chiesto scusa e poi sono rimasto a fissarla come un fesso.-
-Non so, il mio sesto senso da licantropo mi dice che qualcosa in lei che non è come sembra. Non nel senso che sia pericolosa, solo… diversa.- Wyatt sembrava un segugio pronto alla caccia, e le sue due compagne gli diedero ragione.
-Anche il mio sesto senso femminile mi dice che quella ragazza non ce la racconta giusta.- Bree ed Eliza si diedero manforte.
-A quanto pare siamo gli unici noi a non avere qualche super poter chiamato sesto senso, eh Bonzo?- gli diedi un colpetto sulla spalla ridendo.
-Garzigubando.-
-Cosa?!- urlarono tutti insieme.
-Magica? Nel senso che riesce a far comparire un coniglio dal cappello? Quel tipo di magia?- annuì -Come fai a dire che quella ragazza è magica?- si indicò la pancia -Ne sei certo? Forse è solo qualche finto cervello che ti ha fatto indigestione.- però questo suo modo di vederla mi fece pensare. Bonzo era un artista, vedeva tutto il mondo in maniera totalmente diversa rispetto a noi, forse aveva visto qualcosa in lei che a noi ancora sfuggiva -In ogni caso questo pomeriggio ci sarà il raduno della squadra di cheerleading, sicuramente la troverò.-
-E cosa pensi di fare?- chiese Willa incrociando le braccia al petto.
-Conoscerla.-
 
 
Nel momento in cui vidi Samyeo seduta sulle scalinate andai subito da lei, stava scrivendo qualcosa su un quaderno lilla. Ero stranamente agitato, come un ragazzino al proprio primo appuntamento. Non era assolutamente una cosa da me.
-Ciao Samyeo.- la salutai sfoderando il mio miglior sorriso -Ti dispiace se mi siedo qui con te?- non ricevendo alcuna risposta mi sedetti un po’ perplesso, poi mi accorsi che stava indossando delle cuffiette. Le diedi un leggero colpettino sulla spalla, lei sembrò tornare nel nostro mondo e si girò verso di me togliendosi una cuffietta.
-Ehm… ciao Zed.- il suo saluto fu abbastanza freddo, come in caffetteria sembrava non capire il perché del mio voler parlare con lei.
-Penserai anche di essere invisibile in questa scuola, ma vieni comunque ai raduni.- ridacchiai un po’ nervoso -E comunque ancora non ci credo a questo tuo cosiddetto super potere, come fai in classe quando c’è da lavorare a qualche progetto di gruppo?-
-Semplice, ci lavoro da sola. Questa cosa sembra funzionare anche con i professori, non se ne rendono conto che lavoro da sola e si limitano a valutare il mio lavoro.- sembrava parlarne con una serenità talmente disorientante che mi faceva sentire a disagio, come può una ragazza essere così tranquilla quando nessuno sembrava vederla? Probabilmente notò la mia espressione -Non ti devi preoccupare per me, essere invisibile è la cosa più bella del mondo. Pensa che in questo modo riesco ad avere un club tutto mio senza che il comitato studentesco mi faccia storie perché non ci possono essere club con un solo partecipante.- per la prima volta la vidi sorridere in modo sincero.
-E di cosa parlerebbe questo club?- chiesi curioso.
-Danza. Per questo stavo ascoltando la musica quando mi hai salutato, stavo provando a pensare a qualche altro passo da aggiungere al mio assolo. Vedi, c’è un punto della canzone dove non riesco a legare i movimenti e nonostante mi scriva tutto, io..- stava iniziando a mostrarmi ciò che c’era scritto sul suo quaderno quando all’improvviso si bloccò scuotendo la testa -Lascia stare, devo andare.- in velocità prese il suo zaino ed uscì dalla palestra. Non feci in tempo a fermarla che la folla adorante si era alzata per l’entrata delle cheerleader impedendomi di seguirla.
Quando si sedettero tutti di nuovo, i miei amici mi videro e vennero verso di me.
-Non eri venuto in cerca della tua amica magica?- chiese Eliza ridendo.
-Stavamo iniziando a parlare come persone normali quando si è bloccata di punto in bianco, ha preso armi e bagagli e se n’è andata.- mi grattai la testa non capendo -Hey, Wyatt e gli altri dove sono? In effetti non c’è nessun licantropo in giro. Hanno trovato un coniglio e sono andati a corrergli dietro?- senza Wynter attorno mi sentivo il re delle battutine, ma Eliza non era dello stesso parere vista la gomitata che ricevetti.
-Wyatt si è sentito male poco prima di venire ed è andato a casa. Wynter e Willa non lo so, ma effettivamente anche i licantropi nella squadra di cheerleading mancano all’appello.- Eliza guardò il proprio Zband, sembrava decisamente preoccupata -Secondo me c’è qualcosa che non va… con noi... con i licantropi… non va bene.- ultimamente anche ai licantropi capitava di passare delle notti insonni a causa dei loro amuleti nonostante avessimo trovato la pietra lunare. C’era qualcosa che non andava in questa città.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Sambyeol